annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso di guida in pista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maury87
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianluca.terzi Visualizza il messaggio
    Ciao
    Volevo frequentare un corso di guida in pista, mi sapete consigliare, o sconsigliare piste corsi, ecc...
    Considerate che io abito a Rovereto (trento), quindi almeno per ora il raggio di spostamento ? fra Trentino, Veneto, Lombardia.
    Mi hanno parlato bene dei corsi dell'autodromo di franciacorta, altro non so, si accettano suggerimenti.
    P.s., che moto ho? attualmente nessuna, avevo un gsx r 600 del 2001, solo alla ricerca di una stadale-pista. (ma necessito prima di vendere un nissan Navara).
    Grazie mille a tutti
    Ciao so che c'e anche Manuela La Licata che li fa dicono che sia molto disponibile!
    GULLYRACING - MUGELLO IMOLA SAN MARTINO DEL LAGO ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON Prove libere in pista 2012 moto italia spagna

poi e' anche piu' bella da vedere che molti istruttori uomini

Lascia un commento:

• macio75
    ha risposto
    Franciacorta ok, Adria non conosco chi li fa, San Martino del lago ok.

Lascia un commento:

• Malio78Tn
    ha risposto
    io ho fatto tempo fa un corso neofiti a franciacorta; la domenica dalle 17:00 l'anno scorso ad ottobre, ho chiesto due dritte al maestro( tra tre maestri che c'erano c'era anche un certo Pedersoni) e dopo un'ora ero ginochio ma terra e calcola che che ero giu con la moto targata e gomme stradali perch? sono sceso in autostrada....

Lascia un commento:

• gianluca.terzi
    ha iniziato la discussione Corso di guida in pista

Corso di guida in pista

Ciao
    Volevo frequentare un corso di guida in pista, mi sapete consigliare, o sconsigliare piste corsi, ecc...
    Considerate che io abito a Rovereto (trento), quindi almeno per ora il raggio di spostamento ? fra Trentino, Veneto, Lombardia.
    Mi hanno parlato bene dei corsi dell'autodromo di franciacorta, altro non so, si accettano suggerimenti.
    P.s., che moto ho? attualmente nessuna, avevo un gsx r 600 del 2001, solo alla ricerca di una stadale-pista. (ma necessito prima di vendere un nissan Navara).
    Grazie mille a tutti
X
Sto operando...
X