ciao
che ne pensate di promoracing?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello: con quale organizzatore andare?
Collapse
X
-
Guest repliedNel corso degli anni ho provato diversi organizzatori e posso consigliare SpecialBike e Rossocorsa per esperienza personale e Gully per feedback positivo di diversi amici che ci hanno girato ad aprile.
Comunque sia oramai ? un obbligo scegliere le giornate a turni per categoria con transponder (quindi NO KTM).
Leave a comment:
-
Insomma Gully ? sicuro al 100%... bene a sapersi.
Alessio Mitico vediamo se riesco a unirmi alla combriccola...
Leave a comment:
-
la sudivisione in turni la trovo azzeccata per tutti:
i veloci non si trovano lenti tra i piedi
i medi idem
i lenti non si vedono superare da tutte le parti dai veloci e vivono la pista con pi? tranquillit?.
il 2 luglio sono stato con specialbike: ottima organizzazione, puntualit?, cortesia, istruttori compresi nel prezzo per i neofiti, cosa volere di pi??
Leave a comment:
-
Originally posted by blackbass View Postse giri "forte" consiglio mio......cerca una data a turni divisi per tempi...e te lo godrai di pi?
altrimenti vai sereno...
comunque io dico
1?gully :1:
2?gully :2:
3?gully :3:
...
4? promoracing....diviso per turni che quest'anno ho nettamente rivalutato !!!
Leave a comment:
-
se giri "forte" consiglio mio......cerca una data a turni divisi per tempi...e te lo godrai di pi?
altrimenti vai sereno...
comunque io dico
1?gully :1:
2?gully :2:
3?gully :3:
...
4? promoracing....diviso per turni che quest'anno ho nettamente rivalutato !!!
Leave a comment:
-
Originally posted by Giorma85 View PostOra a Luglio/agosto qualche toscano che va ci sarebbe?
Leave a comment:
-
io quoto per gully, e' un pilota e girando in pista sa cosa ci piace! anche rosso corsa non e' male ma Gully secondo me e' organizzato un pelo meglio e soprattutto e' piu' appassionato:1::1::1::1:
Leave a comment:
-
Io con RPM mi sono trovato bene, sono stati estremamente gentili e disponibili nel farmi recuperare una data che avrei dovuto saltare per un improvviso grave imprevisto.
Ciao
Leave a comment:
-
Provati Rossocorsa e Specialbike, bene entrambi, con minime sbavature nelle giornate a turni.
Sono molto curioso di provare Gully, la prox penso con lui.
Leave a comment:
-
Grazie ragazzi... vediamo cosa dicono gli altri di DDG.
Io andai una volta soltanto l'anno scorso senza turni ma non prenotai io e sinceramente non ricordo l'organizzatore e and? tutto bene.
Per le date di agosto mi piacerebbe ma sar? in ferie e 99 su 100 scappo da qualche parte.
Ormai tutti fanno la formula divisa per turni che nel mio caso visto che sono amatore sia la miglior cosa.... devo fare un confronto tra i prezzi anche se credo che saranno allineati.
Leave a comment:
X
Leave a comment: