Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago 8 settembre con Gully
Collapse
X
-
io e soci abbiamo il dentino avvelenato dall' 8 settembreOriginally posted by steciakyzx10r View PostCiao ragassssi!
Qualcuno l'8 ottobre fa la giornata con GULLY i, vorrei prenotare ma non ho ancora capito le condizioni pista nel frattempo ???? spero si siano gommate le pezze (ar culo) !!

Ciao!!!!

da quello che ho sentito ora sembra quasi alla normalit?
ci stiamo pensando
forse forse
le condizioni di Gully x noi del forum sn le medesime 10 persone e sconto del 10%
Comment
-
ci stiamo pensando anche noi visto la brutta esperienza l'8 settembre aspetta a prenotare che se si fa il gruppo si risparmia il 10% io dopo imola il 30 te lo so dire.Originally posted by steciakyzx10r View PostCiao ragassssi!
Qualcuno l'8 ottobre fa la giornata con GULLY i, vorrei prenotare ma non ho ancora capito le condizioni pista nel frattempo ???? spero si siano gommate le pezze (ar culo) !!

Ciao!!!!

Comment
-
Mi sento di rassicurare chi ? preoccupato per le condizioni della pista.
Ci sono stato venerd? e l'ho trovata decisamente pi? scorrevole rispetto al 27 di agosto (non c'erano ancora le toppe).
Nussun problema di grip sui rattoppi (anche se a contatto con la saponetta sembrano scivolosi).
C'era anche un certo pasini del civ con s1000rr che girava sul 30 di passo nel traffico (tempi presi con cellulare...), quindi penso che la pista sia ok anche per chi va forte davvero e non solo per i turisti come me.
Comment
-
buono a sapersi grazie x le infoOriginally posted by Niko89 View PostMi sento di rassicurare chi ? preoccupato per le condizioni della pista.
Ci sono stato venerd? e l'ho trovata decisamente pi? scorrevole rispetto al 27 di agosto (non c'erano ancora le toppe).
Nussun problema di grip sui rattoppi (anche se a contatto con la saponetta sembrano scivolosi).
C'era anche un certo pasini del civ con s1000rr che girava sul 30 di passo nel traffico (tempi presi con cellulare...), quindi penso che la pista sia ok anche per chi va forte davvero e non solo per i turisti come me.
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postio e soci abbiamo il dentino avvelenato dall' 8 settembre
da quello che ho sentito ora sembra quasi alla normalit?
ci stiamo pensando
forse forse
le condizioni di Gully x noi del forum sn le medesime 10 persone e sconto del 10%

Ok teniamoci in contatto che ci si organizza tutti insieme

Comment
-
Originally posted by Niko89 View PostMi sento di rassicurare chi ? preoccupato per le condizioni della pista.
Grazie mille dell'info!!!!

Comment
-
Io ci sono andato luned? per la prima volta e quindi non posso fare paragoni con prima.Alla mattina presto la pista era abbastanza scivolosa , ma pi? che altro dipendeva dal fatto che era una giornata nuvolosa e umida e neanche troppo calda , ma poi nel corso della mattinata le nubi si sono diradate e scaldandosi la situazione ? migliorata molto e non c'era nessun problema di gripp differente dai cambi di asfalto , piuttosto ci sono alcune buche che fanno un p? "ballare" soprattutto alla corda della curva 1,ma a mio parere non c'erano condizioni particolari di pericolosit?
Comment
-
Io ci devo andare l'8 ottobre e leggendo tutto il post mi stavo preoccupando un p?, per fortuna la pista sembra molto migliorata. Cosa mi consigliate di usare SC1 o SC2?
Comment
-
X

Comment