Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 settembre con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    pista a posto da quanto leggo...forse forse un po' pi? lenta, ma assolutamente non messa male come quel famoso 8 settembre

Speriamo!! tu ci sei ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by steciakyzx10r View Post
      Speriamo!! tu ci sei ???
      nein

Comment

• Font Size
        Ciao ragassssi!

Qualcuno l'8 ottobre fa la giornata con GULLY i, vorrei prenotare ma non ho ancora capito le condizioni pista nel frattempo ???? spero si siano gommate le pezze (ar culo) !!

Ciao!!!!
        io e soci abbiamo il dentino avvelenato dall' 8 settembre

da quello che ho sentito ora sembra quasi alla normalit?

ci stiamo pensando forse forse le condizioni di Gully x noi del forum sn le medesime 10 persone e sconto del 10%

Comment

• Font Size
          Ciao ragassssi!

Qualcuno l'8 ottobre fa la giornata con GULLY i, vorrei prenotare ma non ho ancora capito le condizioni pista nel frattempo ???? spero si siano gommate le pezze (ar culo) !!

Ciao!!!!
          ci stiamo pensando anche noi visto la brutta esperienza l'8 settembre aspetta a prenotare che se si fa il gruppo si risparmia il 10% io dopo imola il 30 te lo so dire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciccio 14 View Post
            ci stiamo pensando anche noi visto la brutta esperienza l'8 settembre aspetta a prenotare che se si fa il gruppo si risparmia il 10% io dopo imola il 30 te lo so dire.
            V? bene dai aspetto dopo il 30 e ci si mette d'accordo!!!
            Bella ragazzi !!!

Comment

• Font Size
              Mi sento di rassicurare chi ? preoccupato per le condizioni della pista.

Ci sono stato venerd? e l'ho trovata decisamente pi? scorrevole rispetto al 27 di agosto (non c'erano ancora le toppe).

Nussun problema di grip sui rattoppi (anche se a contatto con la saponetta sembrano scivolosi).

C'era anche un certo pasini del civ con s1000rr che girava sul 30 di passo nel traffico (tempi presi con cellulare...), quindi penso che la pista sia ok anche per chi va forte davvero e non solo per i turisti come me.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Niko89 View Post

Ci sono stato venerd? e l'ho trovata decisamente pi? scorrevole rispetto al 27 di agosto (non c'erano ancora le toppe).

Nussun problema di grip sui rattoppi (anche se a contatto con la saponetta sembrano scivolosi).

C'era anche un certo pasini del civ con s1000rr che girava sul 30 di passo nel traffico (tempi presi con cellulare...), quindi penso che la pista sia ok anche per chi va forte davvero e non solo per i turisti come me.
                buono a sapersi grazie x le info

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  io e soci abbiamo il dentino avvelenato dall' 8 settembre

da quello che ho sentito ora sembra quasi alla normalit?

ci stiamo pensando forse forse le condizioni di Gully x noi del forum sn le medesime 10 persone e sconto del 10%

Ok teniamoci in contatto che ci si organizza tutti insieme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Niko89 View Post

Grazie mille dell'info!!!!

Comment

• Font Size
                      Io ci sono andato luned? per la prima volta e quindi non posso fare paragoni con prima.Alla mattina presto la pista era abbastanza scivolosa , ma pi? che altro dipendeva dal fatto che era una giornata nuvolosa e umida e neanche troppo calda , ma poi nel corso della mattinata le nubi si sono diradate e scaldandosi la situazione ? migliorata molto e non c'era nessun problema di gripp differente dai cambi di asfalto , piuttosto ci sono alcune buche che fanno un p? "ballare" soprattutto alla corda della curva 1,ma a mio parere non c'erano condizioni particolari di pericolosit?

Comment

• Font Size
                        Io ci devo andare l'8 ottobre e leggendo tutto il post mi stavo preoccupando un p?, per fortuna la pista sembra molto migliorata. Cosa mi consigliate di usare SC1 o SC2?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tome83 View Post
                          Io ci devo andare l'8 ottobre e leggendo tutto il post mi stavo preoccupando un p?, per fortuna la pista sembra molto migliorata. Cosa mi consigliate di usare SC1 o SC2?
                          Vai con SC2...........non ne vale la pena usare SC1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yugo View Post
                            Vai con SC2...........non ne vale la pena usare SC1
                            Quoto in pieno

Comment

• Font Size
                              Quoto in pieno
                              ariquoto...ma non perch? non ne valga la pena, ma perch? con le morbide si strappa facilmente secondo me a san martino

Comment

• Font Size
                                Quoto sc2.

Comment

X
                                Working...
                                X