Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione nelle Piste: quanta gente vedete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Situazione nelle Piste: quanta gente vedete?

    Parlo con chi frequenta le piste da un p? di anni. Come stanno le varie piste a presenze?

    Io per la prima volta non sono ancora andato al Mugello, e non so neanche se ci andr?. Come stanno messi a prezzi e a presenze l? a Barberino?

    E Franciacorta? E' vero che si ? desertificata?

  • Font Size
    #2
    Franciacorta ci sono stato domenica...la mattina tutti i turni senza disponibilit? tranne uno...al pomeriggio non so perch? me ne sono andato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono statiomenica al mugello con promo racing!prezzi aumentati e come al solito tutto esaurito!poi per farza che continuano ad aumentare...? sempre pieno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io al mugello ci andr? al 20 agosto approfittando della super offerta di gully e gsx-r.it,
        x? 2 domeniche f? sono stato a frakkia e c'era davvero meno traffico del solito, leggo x? che la situazione domenica scorsa era gi? rientrata nella norma, allora sono stato fortunato pensate che mi ero fatto un turno c alle 11 con sole 18 moto (anzich? le canoniche 40)

        Ps ciao ice che fai il 20 agosto, mugelli con noi ? prezzone entro fine luglio
        Last edited by polsogrippato; 24-07-12, 21:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri Imola deserta,forse anche per il meteo per?


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X