Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aragon ad ottobre.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aragon ad ottobre.....

    http://www.powerupzone.com/Forms/Ara...e-form-ita.pdf


    O raga io la butto li ..... vorrei fare 2 o 3 gg con questo organizzatore.... lo conosce qualcuno ?? e sopratutto c? qualche malato come me che vorrebbe unirsi per una 4 gg da paura ?????

    io ho uno scudo che 2 moto le porta..... trovare un socio per l evento.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by willintorto View Post
    http://www.powerupzone.com/Forms/Ara...e-form-ita.pdf


    O raga io la butto li ..... vorrei fare 2 o 3 gg con questo organizzatore.... lo conosce qualcuno ?? e sopratutto c? qualche malato come me che vorrebbe unirsi per una 4 gg da paura ?????

    io ho uno scudo che 2 moto le porta..... trovare un socio per l evento.....
    io sto facendo il loro campionato e ad aragon ci sono andato ad aprile. pista stupenda e organizzazione sempre perfetta

    se vuoi capire come funziona trovi il reportage cliccando il link nella firma

    e se hai bisogno di info pi? precise scrivimi in pm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucmoto View Post
      io sto facendo il loro campionato e ad aragon ci sono andato ad aprile. pista stupenda e organizzazione sempre perfetta

      se vuoi capire come funziona trovi il reportage cliccando il link nella firma

      e se hai bisogno di info pi? precise scrivimi in pm
      Si ma girare ad aragon un giorno costa 80 euro.. con l' organizzatore 170???? O.O

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucmoto View Post
        io sto facendo il loro campionato e ad aragon ci sono andato ad aprile. pista stupenda e organizzazione sempre perfetta

        se vuoi capire come funziona trovi il reportage cliccando il link nella firma

        e se hai bisogno di info pi? precise scrivimi in pm



        grazie milleeeeeeeee

        Comment

        X
        Working...
        X