Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 15 Settembre
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postio non so che mestiere fai....ma ti conviene cambiare :gaen:
vai a lavorare per bartolini/sda/ups/tnt che a tirar pacchi sei bravissimo

buahahahhahaha....vero......te l'avevo promesso che sarei venuto il 22 agosto......a girare a braccetto con te......ma ho preferito andare al mare........
non te la legare al dito.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
vero.......devo assumermi le mie responsabilit?.....il 22 agosto ti ho tirato un pacco.......Originally posted by benjofactory View Postma mica me la son presa
per? sei un paccaro
cercher? di farmi perdonare.....
il prossimo anno con il portafoglio un p? pi? gonfio e qualche problema in meno alla moto cercher? di non mancare alle 3 giorni di DDG
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
robbe lasciali stare...ora perch? vanno pi? forte di noi con una moto che ha 30cv in meno,devono fare gli altezzosi,e guardarci dall'alto....lui e l'altro finocchio con l'honda Chiquita......Originally posted by robb?rsm View PostQuoto per la merda...e rilancio al quadrato
arriver? anche il nostro tempo.....Prima o poi
ps speriamo solo pi? prima che poi
Comment
-
Anche perch? inzio ad essere stanco di essere tra i lenti del gruppoOriginally posted by novellino View Postrobbe lasciali stare...ora perch? vanno pi? forte di noi con una moto che ha 30cv in meno,devono fare gli altezzosi,e guardarci dall'alto....lui e l'altro finocchio con l'honda Chiquita......
arriver? anche il nostro tempo.....Prima o poi
ps speriamo solo pi? prima che poi
Comment
-
Roby, ho sentito promoracing, mi hanno detto che per il box devo sentire direttamente l'autodromo e parlare con una certa silvia.
ho chiamato il numero che mi hanno dato, ma non risponde mai nessuno.
tu hai avuto notizie?
Comment
X

Comment