Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegliere un 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piosso dire la mia cazzata?

Fossi in te cambierei radicalmente, hai gi? una supersupermoto quattro tempi.
    Se cerchi un oggetti maneggevole per girare nel misto e sulle piste corte dove conta la guida pi? che i cavalli, che ti dia soddisfazioni anche nella messa a punto e che ti costi (relativamente) poco...

Io fossi in te cercherei una Priglia RS 250.
    Che magari la trovi gi? bellina pronto pista.
    Nel caso sistemi la valvole allo scarico con due fatte meglio di quelle di serie (mi are che il tizio che le fa si chiami Michelotto di cognome) ed hai qulcosa di radiclmente diverso dalla tua essemileereere.
    Che, digiamolo, il dueemezzo due tempi c'ha sempre annesso il suo pentolone di motivi.
    E anche digiamo che col 250 se vuoi andare svelto ci devi dare il gas davvero, nel senso che? un tipo di moto che ti impara come si fa. Altrimenti sei fermo.

Se no daidefalconesport! Guzzi, mica cazzi! ahahahah!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      p.s. io forse fra un p? metto in vendita il mio daytona.....a due soldi e messa benone da pista....solo pista dunque neanche passaggio e tasse di propriet?......
      fra un p? in che senso, prima dell' inizio della prossima stagione ? nel caso mi interessa

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        ma come vil!!!!!! una sagoma " come te' sul 600??????
        cacchio ciai il 1000 + performante del momento e mi vuoi calare sul
        600...ti avrei fatto provare la mia r6 almeno ti facevi un'idea!
        poi scusami micca vorrai fare l'abbonamento nei kartodromi!
        dai....dai.... che ti voglio bello performance per il 2013""""
        sai che devi fare ,tanto in moto/pista ci tornerai a marzo 2013 come la maggior parte delle persone.pensa all'inverno che puoi allenarti con 10€ a sabato e sai con cosa col (motocross),domani se vieni sto a castel san pietro terme (pista montanara)!!!!! ciaooooooooo
        hey biondo, i kartrodomi sono eccezionali, basta andarci con la moto giusta, stavo addirittura pensando di tornare su una mia vecchia passione (il motard).... ma per il cross ho troppi dubbi e troppa paura, non ci sono mai salito quindi esperienza zero e, a 40 anni e ad un quilntaletto di peso potrei fare solo dei danni.... in ogni modo potrei rubare il ktm 125 di mio nipote per venire un giorno a girare con te, cos? vediamo di toglierci anche questo interrogativo, mi pare ci sia un pistino dalle nostre parti, sai qualcosa ?

... altro tema : comprati sta caxxo di 1000 che la prossima stagione voglio piantare la tenda fuori dal cancello di imola

Comment

• Font Size
          Senza guardare i cavalli voto cbr 07 in poi. Moto facile e affidabilissima. R6 ottima ma motore piu delicato.
          Inoltre da contare che su queste 2 ormai ci sono pezzi di ricambio dappertutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Supernova View Post
            visto che non ti interessa il motore ma principalmente telaio/maneggevolezza ecc... il CBR forse paga un filo di motore rispetto alle altre ma per maneggevolezza e peso ? perfetta (parlando di 07+)... ma sono di parte
            anche la susukki !

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              hey biondo, i kartrodomi sono eccezionali, basta andarci con la moto giusta, stavo addirittura pensando di tornare su una mia vecchia passione (il motard).... ma per il cross ho troppi dubbi e troppa paura, non ci sono mai salito quindi esperienza zero e, a 40 anni e ad un quilntaletto di peso potrei fare solo dei danni.... in ogni modo potrei rubare il ktm 125 di mio nipote per venire un giorno a girare con te, cos? vediamo di toglierci anche questo interrogativo, mi pare ci sia un pistino dalle nostre parti, sai qualcosa ?

... altro tema : comprati sta caxxo di 1000 che la prossima stagione voglio piantare la tenda fuori dal cancello di imola
              per girare oramai ci vuole la licenza!!!!
              oppure devi fare lo scarico di responsabilita'
              un pistozzo per iniziare c'e!!!! carino e bello largo non troppo insidioso
              cosi' se altri vogliono passare non succede nulla (denore ) nel ferrarese tra l'altro il tipo della pista e' alla mano!!!
              discorso pista!! qui' e' un bel dilemma! 600 o 1000?il millone si fa dare del lei!! quando si gira la manetta!!!!il 600 almeno il mio era un po' fiacco sotto r6 2006
              dopo aver provato un cbr 1000 stock....2012 ero propenso a fare marcia indietro ... vedremo! tanto ad arrivare ad aprile 013 !

Comment

• Font Size
                Concordo sul fatto di 2 moto da pista e 1 comoda da strada o anche 2 anche da strada is mejonche uann

Comment

X
                Working...
                X