Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo sondaggio per il SECONDO CINGHIALOTTO DAY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    hai ragione sono fermo

ma sono uno prudente..... prima studio poi apro il problema ? che sono duro di comprendonio.... ci metto una vita a imparare

tu al 39 quanto ci hai messo?
    Anche io sono prudente, infatti ci ho messo circa 3 giornate se ricordo bene. Tu di certo farai meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Io l'avevo proposta fin dall'inizio ma poi sono scappati tutti. Ci davano pure una zona apposta x farla
      grigliata? ci sono.......

Comment

• Font Size
        Anche io sono prudente, infatti ci ho messo circa 3 giornate se ricordo bene. Tu di certo farai meglio

quindi ho ancora una giornata e mezza x recuperare il gap.....

mi impegner?:1:

Comment

• Font Size
          Pesato poche ore fa: 90.5 kg.....pu? andare?

Comment

• Font Size
            ***** ma vale il peso in proporzione all'altezza??? mse no qui me devo ritirare siete tutti almeno 20kg pi? di me ...per? io tocco con le punte e le zeppe XD ...

Comment

• Font Size
              Nn ho letto di alcun riferimento all'altezza....non ti resta che ingozzarti di cibo ad alto contenuto calorico! ;-)

Comment

• Font Size
                Mi sono pesato ieri sera peso 104 kg nudo e 116 kg vestito!!
                Se posso vengo volentieri e sono favorevole anche alla grigliata

Comment

• Font Size
                  Ti mancano solo 15 kg, magna di tutto!! ma poi l'importante ? divertirsi

per magna' magno!!!!! ma oltre non vado !!!!

Comment

• Font Size
                    Magnate magnate e magnate !!!!!! LOL

Comment

• Font Size
                      presente! fatto il primo mi piacerebbe anche fare il secondo cinghialotto day , tempi a parte la prima volta spero di migliorarmi almeno il 40 vorrei raggiungerlo ,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sergiosv View Post
                        presente! fatto il primo mi piacerebbe anche fare il secondo cinghialotto day , tempi a parte la prima volta spero di migliorarmi almeno il 40 vorrei raggiungerlo ,

Comment

• Font Size
                          Originally posted by inflames View Post
                          avendo partecipato lo scorso anno mi sono divertito parecchio...

per? si potrebbe fare la divisione in cilindrata e tipologia di moto (avendo un ronzino )

la divisione in cilindrata sarebbe un'ottima cosa... di certo non puoi gareggiare con i mille avendo un 600
                          Se la moto e' quella che hai in avatar ho un filmato dove ci scorniamo per benino...io sono con un K5 nero e giravo di coppia con un R1 Camel...

Per il peso, possono partecipare tutti...io intutato ero 83-84Kg, "quasi cinghialotto"...ma due miei amici sotto i 70 si sono presi il "cinghialotto anorressico" e hanno girato lo stesso...

Per la divisione in tempi, dipende da come viene fatta, se facciamo sopra il 45 e sotto il 45 ci puo' stare, poche divisioni e la possibilita' di migliorare senza impazzire...

Dividere per cilindrata puo' essere, ma a smdl i 1000 possono fare la differenza solo nel rettifilo di ritorno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Se la moto e' quella che hai in avatar ho un filmato dove ci scorniamo per benino...io sono con un K5 nero e giravo di coppia con un R1 Camel...

Per il peso, possono partecipare tutti...io intutato ero 83-84Kg, "quasi cinghialotto"...ma due miei amici sotto i 70 si sono presi il "cinghialotto anorressico" e hanno girato lo stesso...

Per la divisione in tempi, dipende da come viene fatta, se facciamo sopra il 45 e sotto il 45 ci puo' stare, poche divisioni e la possibilita' di migliorare senza impazzire...

Dividere per cilindrata puo' essere, ma a smdl i 1000 possono fare la differenza solo nel rettifilo di ritorno...
                            E fateci vedere purena noi questo filmato

Comment

• Font Size
                              ma quando apre il circuto ????

Comment

• Font Size
                                Ecco il report della prima edizione dell'anno scorso:

Comment

X
                                Working...
                                X