Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo sondaggio per il SECONDO CINGHIALOTTO DAY
Collapse
X
-
***** ma vale il peso in proporzione all'altezza??? mse no qui me devo ritirare siete tutti almeno 20kg pi? di me ...per? io tocco con le punte e le zeppe XD ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Se la moto e' quella che hai in avatar ho un filmato dove ci scorniamo per benino...io sono con un K5 nero e giravo di coppia con un R1 Camel...Originally posted by inflames View Postavendo partecipato lo scorso anno mi sono divertito parecchio...
per? si potrebbe fare la divisione in cilindrata e tipologia di moto (avendo un ronzino
)
la divisione in cilindrata sarebbe un'ottima cosa... di certo non puoi gareggiare con i mille avendo un 600

Per il peso, possono partecipare tutti...io intutato ero 83-84Kg, "quasi cinghialotto"...ma due miei amici sotto i 70 si sono presi il "cinghialotto anorressico" e hanno girato lo stesso...
Per la divisione in tempi, dipende da come viene fatta, se facciamo sopra il 45 e sotto il 45 ci puo' stare, poche divisioni e la possibilita' di migliorare senza impazzire...
Dividere per cilindrata puo' essere, ma a smdl i 1000 possono fare la differenza solo nel rettifilo di ritorno...
Comment
-
E fateci vedere purena noi questo filmatoOriginally posted by alem74 View PostSe la moto e' quella che hai in avatar ho un filmato dove ci scorniamo per benino...io sono con un K5 nero e giravo di coppia con un R1 Camel...
Per il peso, possono partecipare tutti...io intutato ero 83-84Kg, "quasi cinghialotto"...ma due miei amici sotto i 70 si sono presi il "cinghialotto anorressico" e hanno girato lo stesso...
Per la divisione in tempi, dipende da come viene fatta, se facciamo sopra il 45 e sotto il 45 ci puo' stare, poche divisioni e la possibilita' di migliorare senza impazzire...
Dividere per cilindrata puo' essere, ma a smdl i 1000 possono fare la differenza solo nel rettifilo di ritorno...
Comment
-
X

Comment