Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(pistata) Il Sagittario [LT] sabato 23 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Isam costa quanto Magione, ? solo un pelo pi? lontana... Per? Magione ? una pista, Isam no

    Il sagittario per farsi il fiato va molto bene, offre poco ma costa poco, ed ? difficile andarci forte veramente. L'avevo molto sottovalutato.

    Simo hai fatto mica altre sessioni?

    Comment


    • Font Size
      #32
      non andate all'isam. ? pericolosissima....ho rischiato di ammazzarmici....

      ? veramente un rischio inutile......lo dico per VOI...poi ognuno decide quello che preferisce...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by garzo View Post
        non andate all'isam. ? pericolosissima....ho rischiato di ammazzarmici....

        ? veramente un rischio inutile......lo dico per VOI...poi ognuno decide quello che preferisce...
        Io non ci sono mai stato pero' ho sentito che le vie di fuga non sono il massimo e conoscendomi, pur essendo agli inizi, non mi fiderei a spingere con un rischio simile..

        Comment


        • Font Size
          #34
          il mio ? un consiglio da fratello....

          la pista ? un gioco pericoloso....mettersi in condizioni di ulteriore pericolo per risparmiare 50 euro (forse......ma nenache ormai, viste le due ore di valle x esempio...) ? da stupidi....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by garzo View Post
            il mio ? un consiglio da fratello....

            la pista ? un gioco pericoloso....mettersi in condizioni di ulteriore pericolo per risparmiare 50 euro (forse......ma nenache ormai, viste le due ore di valle x esempio...) ? da stupidi....
            Ah be su quello non ci piove c'e' anche da dire che si risparmia anche 50 euro ma cmq non giri a valle che e' una gran pista

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Karolis View Post
              Isam costa quanto Magione, ? solo un pelo pi? lontana... Per? Magione ? una pista, Isam no

              Il sagittario per farsi il fiato va molto bene, offre poco ma costa poco, ed ? difficile andarci forte veramente. L'avevo molto sottovalutato.

              Simo hai fatto mica altre sessioni?

              avevo altre sessioni ma ho farmattato la memory e nn le ho piu', cmq ho quelle di sabato,tempo che le passo su pc e te invio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by garzo View Post
                non andate all'isam. ? pericolosissima....ho rischiato di ammazzarmici....

                ? veramente un rischio inutile......lo dico per VOI...poi ognuno decide quello che preferisce...
                Io ad essere sincero,l'altr anno sono andato all isam e ci andr? il 21 di aprile,e mi diverto veramente tanto! ? il giusto compromesso tra vallelunga e sagittario...
                poi garzo la pista ? una cosa personale,quindi se tu hai avuto una brutta esperienza non mi metto a contraddirti ci mancherebbe,x? per quello che mi riguarda....mi piace!
                il 13 sar? a Valle,se ti vuoi/vi volete unire sar? un piacere stare tt insieme

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by simo_088 View Post
                  avevo altre sessioni ma ho farmattato la memory e nn le ho piu', cmq ho quelle di sabato,tempo che le passo su pc e te invio
                  Mandami quelle di sabato quando avrai voglia E mi prenoto anche per quelle di Vallelunga!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by simo_088 View Post
                    Io ad essere sincero,l'altr anno sono andato all isam e ci andr? il 21 di aprile,e mi diverto veramente tanto! ? il giusto compromesso tra vallelunga e sagittario...
                    poi garzo la pista ? una cosa personale,quindi se tu hai avuto una brutta esperienza non mi metto a contraddirti ci mancherebbe,x? per quello che mi riguarda....mi piace!
                    il 13 sar? a Valle,se ti vuoi/vi volete unire sar? un piacere stare tt insieme
                    piaceva anche a me...e molto! mi ci divertivo parecchio....

                    ma, ripeto, ognuno la pensa come vuole....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X