Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino sempre pi? scandalosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    San Martino sempre pi? scandalosa

    Ieri io con altri utenti del forum siamo stati a San Martino e ancora una volta la pista era inagibile... Praticamente vista la troppa acqua piovuta nei giorni scorsi il terreno nn frenava pi? e dall'assalto veniva su l'acqua.. Dopo diverse cadute hanno chiuso la pista per 1 h e messo dei birilli alla curva 2/3/9 per farci evitare il bagnato... Alla fine del giornata diverse sono state le cadute, di cui 2 panigale e una bella f4. L'organizzazione comunque ci ha ridato un buono per un'altra pistata...ora la prima settimana rifaranno l'asfaltatura di tutte le curve tranne la n 7.... Speriamo in bene. Ma il problema di questa pista ? il fondo che nn frena l'acqua, ? molle e dopo un po' si creano buche e avvallamenti, se nn mettono apposto quello ogni anno staranno a riasfaltare.

  • Font Size
    #2
    Ciao tino ������������

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene faranno ancora un lavoro del ***** , complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una pista non ? nient'altro che una strada ad anello.
        Il costo di una strada non ? tanto l'asfalto, quanto la massicciata. che sta sotto l'asfalto.
        Se la massicciata ? fatta male (o praticamente non esiste) hai voglia a riasfaltare...

        Per converso se la massicciata ? fatta bene (leggi: se si spende bene all'inizio) anche l'asfalto dura pi? a lungo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? i prezzi lievitano cmq... in ogni caso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'ero anch'io.
            Era la prima volta a San Martino.
            Sono stati bravi a fare il buono.... in altre piste nemmeno quello !
            L'umidit? ? un bel problema.... effettivamente per assurdo era meglio la mattina che il pomeriggio quando in teoria avrebbe dovuto essere asciutta. Ho rischiato anch'io di mettermela per cappello !!!

            Devo dire anche che ogni volta che vado in Italia a girare nelle giornate di prove libere resto allibito da quanti Kamikaze si trovano... Per per gli amatori normali la pista ? interpretata come una battaglia !?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              No comment!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by silvertino View Post
                Ieri io con altri utenti del forum siamo stati a San Martino e ancora una volta la pista era inagibile... Praticamente vista la troppa acqua piovuta nei giorni scorsi il terreno nn frenava pi? e dall'assalto veniva su l'acqua.. Dopo diverse cadute hanno chiuso la pista per 1 h e messo dei birilli alla curva 2/3/9 per farci evitare il bagnato... Alla fine del giornata diverse sono state le cadute, di cui 2 panigale e una bella f4. L'organizzazione comunque ci ha ridato un buono per un'altra pistata...ora la prima settimana rifaranno l'asfaltatura di tutte le curve tranne la n 7.... Speriamo in bene. Ma il problema di questa pista ? il fondo che nn frena l'acqua, ? molle e dopo un po' si creano buche e avvallamenti, se nn mettono apposto quello ogni anno staranno a riasfaltare.
                Non vorrei fare il fenomeno..............visto che il problema era gia' nato lo scorso anno si poteva aspettare.......io non andrei a girare neanche se mi prestassero la moto.......dopo un intero inverno e con una pista conciata in quel modo era da prevederlo.
                Oppure non siete stati particolarmente attenti......a volte l'euforia della prima uscita puo' giocare brutti scherzi..........sicuramente tra qualche settimana si girera' meglio anche se l'asfalto presenta avvallamenti e quant'altro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yugo View Post
                  Non vorrei fare il fenomeno..............visto che il problema era gia' nato lo scorso anno si poteva aspettare.......io non andrei a girare neanche se mi prestassero la moto.......dopo un intero inverno e con una pista conciata in quel modo era da prevederlo.
                  Oppure non siete stati particolarmente attenti......a volte l'euforia della prima uscita puo' giocare brutti scherzi..........sicuramente tra qualche settimana si girera' meglio anche se l'asfalto presenta avvallamenti e quant'altro.
                  se una pista apre e offre un servizio , e' giusto che sia nelle condizioni di poter offrire detto servizio , altrimenti e' meglio che non apra neanche , san martino purtroppo sembra non sia interessato alla sicurezza degli utenti e sembra che anche quest'anno le cose non cambino purtroppo, e' una pista che mi piace molto , ma la gestione non ne e' all'altezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con il gully a luglio l'anno scorso il 22 luglio non era andato male ma ieri un delirio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Z@ck View Post
                      per? i prezzi lievitano cmq... in ogni caso...
                      infatti 140 euro mezza giornata e' tanto , sopratutto viste le condizioni dell'asfalto e dei servizi , si vede che il successo dell'anno scorso li ha dato alla testa , ma e' un'attimo fare unaltra franciacorta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        centoquaranta euro mezza giornata??????????? mi meraviglio che ci sia andato qualcuno, capisco la voglia, ma i soldi ? fatica guadagnarli (per me)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con 190€ vai a misano con Braghi.....pista del mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'unica volta che ci sono stato non c'era corrente quindi niente termo....un sacco di gente per terra,sopratutto quelli gommati Dunlop,ci hanno restituito mezza giornata,avendone pagata un intera.........io in pista vorrei avere dei servizi basilari che siano delle certezze e che consentano di poter divertirmi in sicurezza....ok mi restituisci,non tutti, i soldi encomiabili..ma il tempo perso,il permesso sul lavoro,il noleggio furgone la benzina e l'autostrada......se non ti sdrai e ti fai anche male,questa ipotesi in condizioni di servizi scarsi o inesistenti si moltiplica a livello esponenziale,a me non mi vedranno pi? di certo....poi ognuno ? libero di spendere il proprio denaro e il suo tempo come meglio crede

                            ciao Silvert...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              con 190? vai a misano con Braghi.....pista del mondiale
                              anche 150 euro giornata intera 25 marzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X