Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

circuito tazio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iceman View Post
    Sono stato 1 mesetto fa a visionare i lavori..abito a 40km! In effetti non sono avanzati molto a causa del maltempo!la pista c'?..ma manca l'asfalto e i cordoli!han fatto la recinzione esterna e il piazzale con i box era gia finito quest'inverno!
    Spero apra in fretta ma per quest'anno la vedo mooolto dura!

    Se i lavori sono ancora cos? indietro la vedo molto dura pure io per quest'anno... ... speriamo che si diano una mossa!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by k3k5 View Post
      Ragazzi ho guardato ora il loro sito Il Circuito
      ? un pistino di 2800mt con curvette tipo Adria, buono x imparare col 600 e niente pi?.
      Da quanto scrivono si stanno impegnando coi lavori, in modo molto serio non preannunciano date di apertura fasulle e si impegnano nel fare un circuito molto sicuro, quindi bravi!!!!!
      Certo che 2800mt... almeno 1000 in pi? era assai meglio ad avere i soldi...
      Voglio un pistino da 2800 metri in Piemonteeeee.

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Poi io non me ne intendo ma ad asfaltare 1100 metri quanto tempo ci andr? mai? Due settimane ? Un mese? Due mesi? Dai su di giornate belle ne ha fatte, sul sito sempre la stessa cosa di 4 mesi fa c'? scritta...mica sar? un pensionato zoppo che segue le cose, un minimo di avanzamento se i soldi ci fossero ci sarebbe stato.

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Voglio un pistino da 2800 metri in Piemonteeeee.

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          E a breve te lo daranno ! Bello nuovo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Poi io non me ne intendo ma ad asfaltare 1100 metri quanto tempo ci andr? mai? Due settimane ? Un mese? Due mesi? Dai su di giornate belle ne ha fatte, sul sito sempre la stessa cosa di 4 mesi fa c'? scritta...mica sar? un pensionato zoppo che segue le cose, un minimo di avanzamento se i soldi ci fossero ci sarebbe stato.

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            Ha piovuto come non mai fino a 15 giorni fa, almeno 30-60 giorni per asfaltare ci vogliono e altri 60 gg di riposo come hanno scritto loro, quindi secondo me ancora minimo 3 mesi... minimo inizio ottobre, al massimo x la prox primavera avrete il vostro pistino con la calma e la vaselina si fa tutto e bene in co.lo alla balena!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by k3k5 View Post
              E a breve te lo daranno ! Bello nuovo!
              No, purtroppo anche quello ? in Lombardia 300 km invece di 500, ma Piemonte nulla di nulla, che schifo....

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Comment

              X
              Working...
              X