Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie Lucas uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie Lucas uso pista

    a breve devo cambiare le pastiglie sul mio cbr uso pista.
    ho sempre usato sbs dual carbon, ora mi sono deciso di provare le Lucas.
    sono indeciso tra le
    CRQ-anteriore, a base carbonio , durata maggiore della SRQ, prestazioni straordinarie,necessita di un minimo di riscaldamento, ideale per le superbike, compatibile con dischi in ghisa ed in acciaio
    SCR-sinterizzata con presenza di carbonio, ? il top della gamma Lucas: sviluppata durante i campionati mondiali SBK e SS , ha un potere frenante impressionante ed una durata eccezionale, non necessita di particolare riscaldamento e rodaggio, ideale per le gare al massimo livello (anche Endurance), richiede dischi di buona qualit?, non consigliata per la ghisa.
    ci sono 33 euro di differenza.

    cosa mi consigliate?
    Qualcuno le ha provate?

  • Font Size
    #2
    uso le CRQ,ottime pastiglie a prezzi popolari...sono simili alle Sbs dual carbon..ma a un prezzo inferiore..ottimo prodotto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rikirr View Post
      uso le CRQ,ottime pastiglie a prezzi popolari...sono simili alle Sbs dual carbon..ma a un prezzo inferiore..ottimo prodotto...
      Io le pagherei praticamente come le sbs, per pinze m4 80 contro 85 spedite per le sbs, quindi cambierebbe poco..
      Come durata rispetto alle dual carbon come sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gagge1984 View Post
        Io le pagherei praticamente come le sbs, per pinze m4 80 contro 85 spedite per le sbs, quindi cambierebbe poco..
        Come durata rispetto alle dual carbon come sono?
        io..ho usato sia le dual carbon..che le Qrc..con le pinze M4...io preferisco le Qrc...neccessitano..un riscaldamento inferiore..la durata..? piu o meno simile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gagge1984 View Post
          a breve devo cambiare le pastiglie sul mio cbr uso pista.
          ho sempre usato sbs dual carbon, ora mi sono deciso di provare le Lucas.
          sono indeciso tra le
          CRQ-anteriore, a base carbonio , durata maggiore della SRQ, prestazioni straordinarie,necessita di un minimo di riscaldamento, ideale per le superbike, compatibile con dischi in ghisa ed in acciaio
          SCR-sinterizzata con presenza di carbonio, ? il top della gamma Lucas: sviluppata durante i campionati mondiali SBK e SS , ha un potere frenante impressionante ed una durata eccezionale, non necessita di particolare riscaldamento e rodaggio, ideale per le gare al massimo livello (anche Endurance), richiede dischi di buona qualit?, non consigliata per la ghisa.
          ci sono 33 euro di differenza.

          cosa mi consigliate?
          Qualcuno le ha provate?
          ho usato le crq, sono al carbonio come le dual carbon sbs e le brembo RC, infatti ank esteticamente le 3 pastiglie si presentano molto simili, come le brembo richiedono meno riscaldamento rispetto alle sbs ma come queste ultime non durano una mazza, frenano bene = x?
          cercale su ebay.de (tedesco), spendi meno probabilmente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Guido mi dici dove li prendi, interessato anche io, ma nn trovo rivenditori... Io uso did ma vorrei provare qualcos'altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il prezzo che ho trovato ? gi? preso da ebay de, pi? bassi per? purtroppo non ne ho trovato, se sapete indicarmi un prezzo migliore, vi ringrazio in anticipo.
              @tino, poi ti giro il link del venditore che ho trovato.

              Invece le scr, che dovrebbero essere simili alle z04, non le ha provate nessuno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io punterei sulle scr...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ps scusami non avevo letto, tutto, se le hai trovate con i 33 euro di differenza io proverei le scr, purtroppo x le mie ex pinze gsx-r 2003 e discacciati con 8 pastiglie costavano uno sproposito quindi non le ho mai provate..

                  tino hai provato le braking P1R, R mi raccomando, ???
                  sono molto simili alle z04 e costano qualcosa meno
                  te le recupera il power
                  Last edited by polsogrippato; 24-06-13, 16:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ps scusami non avevo letto, tutto, se le hai trovate con i 33 euro di differenza io proverei le scr, purtroppo x le mie ex pinze gsx-r 2003 e discacciati con 8 pastiglie costavano uno sproposito quindi non le ho mai provate..

                    tino hai provato le braking P1R, R mi raccomando, ???
                    sono molto simili alle z04 e costano qualcosa meno
                    te le recupera il power
                    Le z04 su ebay costano 205?, le braking nn le ho mai cacate... Quanto costano? Il power fa il ricambista???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io stavo cercando le crq se le fanno x la mia moto d epoca

                      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X