Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritorno in pista

    Ciao a tutti, ho abbandonato la pista x nel 2009, e vorrei ricominciare.
    Non so cosa acquistare o meglio sono indeciso.

    Ultima moto r1 2002 carene scarico, 1:39.xxx rijeka

    Adesso non voglio spendere una follia per ultimo modello, che tanto non mi serve per abbassare i tempi, ma voglio divertirmi.

    Quindi idea sarebbe r1 02 o 03, oppure r6 03 04, poca spesa.
    Preferisco spendere altri mille mila euro per girare e non nella moto ultimo modello.

    r6 02-03 ho visto che non monta forcelle rovesciate, e non so come sia, non ho mai guidato con forcelle tradizionale apparte il Fantic issimo .

    Sono indeciso accetto tutti i consigli.

    Ciao

  • Font Size
    #2
    non posso parlare di 1000 in pista non avendoli usati quindi non paragono,ma l'r6 04 non era niente male.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tazgana View Post
      Ciao a tutti, ho abbandonato la pista x nel 2009, e vorrei ricominciare.
      Non so cosa acquistare o meglio sono indeciso.

      Ultima moto r1 2002 carene scarico, 1:39.xxx rijeka

      Adesso non voglio spendere una follia per ultimo modello, che tanto non mi serve per abbassare i tempi, ma voglio divertirmi.

      Quindi idea sarebbe r1 02 o 03, oppure r6 03 04, poca spesa.
      Preferisco spendere altri mille mila euro per girare e non nella moto ultimo modello.

      r6 02-03 ho visto che non monta forcelle rovesciate, e non so come sia, non ho mai guidato con forcelle tradizionale apparte il Fantic issimo .

      Sono indeciso accetto tutti i consigli.

      Ciao
      o.k che torni da uno stop di alcuni anni.
      o.k che vuoi spendere il giusto per divertirti .
      pero' mi rivedo ,sono che io ,sono tornato dopo uno stop di 8 anni,e guardacaso il tuo preambolo rispecchia pure le mie idee passate ,in fase di ritorno in moto ,bhe' che dire acquistai un'r6 ex trofeo 03.....fork tradizionali,terminale che pareva una stufa,codone che pareva un divano e nulla come frezione antisaltellamento,ho fatto con questa 2 anni ,e ti giuro che mi sono diovertito da bestia!!!poi piazzata l'r6 2003 sempre da trofeo ho preso un r6 2006,quindi marmittino da fighetto!!!,fork moderne,ma una spruzzata di divertimento arrivava quando inserivo e scalavo,prima tutta una vibrazione e bloccaggio ruota post quindi sempre 2 dita di frizione mezza tirato ,dopo uno spasso....
      quindi questo e' il mio parere personale o.k moto datata ,pero' se sei proiettato su r6 una 06 oppure una 08 a prezzaccio la trovi a poco,poi sono gusti e ????? a disposizione!
      mio modesto parere!
      in conclusione ,buon acquisto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tazgana View Post
        Ciao a tutti, ho abbandonato la pista x nel 2009, e vorrei ricominciare.
        Non so cosa acquistare o meglio sono indeciso.

        Ultima moto r1 2002 carene scarico, 1:39.xxx rijeka

        Adesso non voglio spendere una follia per ultimo modello, che tanto non mi serve per abbassare i tempi, ma voglio divertirmi.

        Quindi idea sarebbe r1 02 o 03, oppure r6 03 04, poca spesa.
        Preferisco spendere altri mille mila euro per girare e non nella moto ultimo modello.

        r6 02-03 ho visto che non monta forcelle rovesciate, e non so come sia, non ho mai guidato con forcelle tradizionale apparte il Fantic issimo .

        Sono indeciso accetto tutti i consigli.

        Ciao
        cercati una GSX R 750 06/07,senza stare a far modifiche ,ha gi? un gran motore,prendere una moto di 10 anni ,o conosci chi e come la usava, oppure ? un salto nel buio(anche a livello amatoriale in 10 anni la sbudelli).in bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto sul 750 del 2006...oppure un cbr600.....oppure anche il 636 sempre di quell'anno....ti diverti senza spendere un botto e sono motori gi? moderni ma ancora robusti....

          P.S. io a maggio ho venduto il ninja pista del 2006 con scarico completo, centralina, pompa, sospensioni, 18000 km, a 2900 euro....ed era ancora una bellezza!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si infatti sulle moto con piu di 10 anni un po mi preoccupa le strapazzate che hanno preso.

            Raccolgo tutti i consigli che mi avete dato compreso, 636 anche opzione da me valutata, e gsx750r il 750 il mio primo grande amore yzf 750.

            Credo che visto che ormai la stagione ? andata, quindi posso aspettare una buona offerta.

            E per ricominciare di fare un bel corso con r6 a noleggio, cosi la posso pure provare.
            Propio non ho esperienza di 600, provato solo gsxr600k4, ma era di un amico che pesava 40kg piu di me, e dopo aver fatto 4 giri a Rijeka sono uscito e gli ho detto: - non cio capito un cxxxo.
            Praticamente facevo tutto il rettilino sbacchettando buttando marce, mi chiedo ancora adesso come non mi si sono staccati i denti.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              La ninja 636 2004(che ho avuto) per la pista ? una moto poca spesa tanta resa.

              gran motore e ottima ciclistica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tazgana View Post
                Si infatti sulle moto con piu di 10 anni un po mi preoccupa le strapazzate che hanno preso.

                Raccolgo tutti i consigli che mi avete dato compreso, 636 anche opzione da me valutata, e gsx750r il 750 il mio primo grande amore yzf 750.

                Credo che visto che ormai la stagione ? andata, quindi posso aspettare una buona offerta.

                E per ricominciare di fare un bel corso con r6 a noleggio, cosi la posso pure provare.
                Propio non ho esperienza di 600, provato solo gsxr600k4, ma era di un amico che pesava 40kg piu di me, e dopo aver fatto 4 giri a Rijeka sono uscito e gli ho detto: - non cio capito un cxxxo.
                Praticamente facevo tutto il rettilino sbacchettando buttando marce, mi chiedo ancora adesso come non mi si sono staccati i denti.

                Ciao
                cnsiglio del supermatteo....
                se vorrai provare sia l'r6 2004 e l'r6 2006 la cdm racing ,cioe il tizzio che fa assistenza alle date di braghi quindi misano ,era per informarti di questa possibilita'!ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tazgana View Post
                  Ciao a tutti, ho abbandonato la pista x nel 2009, e vorrei ricominciare.
                  Non so cosa acquistare o meglio sono indeciso.

                  Ultima moto r1 2002 carene scarico, 1:39.xxx rijeka

                  Adesso non voglio spendere una follia per ultimo modello, che tanto non mi serve per abbassare i tempi, ma voglio divertirmi.

                  Quindi idea sarebbe r1 02 o 03, oppure r6 03 04, poca spesa.
                  Preferisco spendere altri mille mila euro per girare e non nella moto ultimo modello.

                  r6 02-03 ho visto che non monta forcelle rovesciate, e non so come sia, non ho mai guidato con forcelle tradizionale apparte il Fantic issimo .

                  Sono indeciso accetto tutti i consigli.

                  Ciao
                  Io con la r6 del 03/04 ci ho fatto tempi nel 03/04 che molti con le loro sbk ancora vedono da lontano

                  Gran moto
                  Gran motore
                  Gan guida
                  Fa tutto lei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene bene,
                    grazie a tutti, alla fine ho optato per zx6 07.
                    Adesso rompo le balle per consiglio pneumatici.
                    Sono rimasto hai dunlop D208.
                    Cosa consigliate per un utilizzo quasi esclusivamente pista omologato strada?
                    Scusate ma dopo svariate ricerche sono piu confuso di prima.
                    Saluti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La storiella e rimasta la stessa , se vai a Rijeka solo Dunlop ,in Italia vanno un po' bene tutti per divertirsi.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X