Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spa Francorchamps con scuola e S1000R a noleggio
Collapse
X
-
-
leggo solo ora dopo aver visto dell'annuncio della moto
Originally posted by CokiDrug View PostDal sito ufficiale:
Lap record : M.Schumacher 1'43''726 (2002)
Tutto torna :gaen:
bastardoOriginally posted by katozzo View Postadesso ho capito perch? l'istruttore insisteva nel dirti di spingere di pi? anche con la seconda moto, avr? pensato " dai che se me ne stende un'altra mi faccio una moto nuova"

andre...bellissima esperienza...alla fine non ? stata perfetta, ma molto molto interessante cmq...se l'anno prossimo organizzi mandami un pm...non so ancora se riuscir? a girare, ma ci spero...in ogni caso forse 400? li investo volentieri per un giretto del genere
Comment
-
Senz'altro: sono stati soldi ben spesiOriginally posted by feperis View Postleggo solo ora dopo aver visto dell'annuncio della moto

bastardo
andre...bellissima esperienza...alla fine non ? stata perfetta, ma molto molto interessante cmq...se l'anno prossimo organizzi mandami un pm...non so ancora se riuscir? a girare, ma ci spero...in ogni caso forse 400? li investo volentieri per un giretto del genere
Comment
-
fai prima a chiedergli come va la crucca nel bogssOriginally posted by blackbass View PostInsomma..... Come va la crucca nel cross ? :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
e' ancora li tutta ignuda, in attesa di carene a modo e uno scarico come si deve: sedotta e abbandonata :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by katozzo View Postfai prima a chiedergli come va la crucca nel bogss
e' ancora li tutta ignuda, in attesa di carene a modo e uno scarico come si deve: sedotta e abbandonata :gaen:Ma finitela! Casomai ? segregata: questa moto ha un sacco di pretendenti, se non sto attento mi farciscono il tacchino sotto il naso, altro che balle!Originally posted by blackbass View PostAl massimo seROTTA e abbandonata
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
X

Comment