Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"alla fine son sempre 2 ruote e un motore," cit Blackbass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "alla fine son sempre 2 ruote e un motore," cit Blackbass

    "alla fine son sempre 2 ruote e un motore...e i cavalli non sono mai abbastanza!"

    ringrazio ufficialmente Blackbass che con questa frase mi ha fatto scegliere di passare al mille!
    non ci sono parole piu azzeccate!? tutto vero!e i cavalli gia sembran pochi...

    dopo mille indecisioni se passare al mille...ora non me ne pento affatto!
    mi sto togliendo delle soddisfazioni che mi sembravan miraggi fino a quest'inverno!
    dopo qualche pistata di ambientamento...anche se i tempi sono subito scesi...ora ho fatto un bel salto,e sono contentissimo!
    dopo il 48.1 di Misano...domenica sono riuscito a girare "forte" anche al mugello!2.03.29!!!con annessi traffico e caldo...

    a chi interessa...kr 302 ant e 4902 post perfette!!!la post ha lavorato benissimo!e mi ci stanno ancora 2-3 turni....

    quindi ho deciso di ringraziare il buon Black e tutti coloro che mi hanno spinto a fare il salto di categoria!

    ecco un paio di giri on board..tra cui il best al 3? giro!cavolo se non era per quel sorpasso in arrabbiata 2 rischiavo di vedere il 2.02!!

    [YOUTUBE]UjMgUXgI1kQ&feature=youtu.be[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    grande vai sempre piu forte cerca ti rallentare un po altrimenti tutti pensano che sia R1 che va forte!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo ice !
      ...resta il fatto che il.600 rimane un ottima scuola.
      Sono contento che ti stia trovando bene, cmq non ? solo la moto, ci vuole.anche manico , altrimenti tutti i mille dotati andrebbero?forte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo ice

        e questo topic lo dedicherei anche a chi criticava la scelta della moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilcex View Post
          bravo ice

          e questo topic lo dedicherei anche a chi criticava la scelta della moto
          .....a chi ti riferisci ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilcex View Post
            bravo ice

            e questo topic lo dedicherei anche a chi criticava la scelta della moto
            a buon intenditore........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande ICE! .. allora sta moto non ? poi cos? cessa come dicono in giro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                .....a chi ti riferisci ....
                a qualche sapientone, che poi ha continuato per giorni e settimane a menargliela per la scelta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilcex View Post
                  a qualche sapientone, che poi ha continuato per giorni e settimane a menargliela per la scelta.
                  ora non ha piu nulla da dire per fortuna!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iceman View Post
                    "alla fine son sempre 2 ruote e un motore...e i cavalli non sono mai abbastanza!"

                    ringrazio ufficialmente Blackbass che con questa frase mi ha fatto scegliere di passare al mille!
                    non ci sono parole piu azzeccate!? tutto vero!e i cavalli gia sembran pochi...

                    dopo mille indecisioni se passare al mille...ora non me ne pento affatto!
                    mi sto togliendo delle soddisfazioni che mi sembravan miraggi fino a quest'inverno!
                    dopo qualche pistata di ambientamento...anche se i tempi sono subito scesi...ora ho fatto un bel salto,e sono contentissimo!
                    dopo il 48.1 di Misano...domenica sono riuscito a girare "forte" anche al mugello!2.03.29!!!con annessi traffico e caldo...

                    a chi interessa...kr 302 ant e 4902 post perfette!!!la post ha lavorato benissimo!e mi ci stanno ancora 2-3 turni....

                    quindi ho deciso di ringraziare il buon Black e tutti coloro che mi hanno spinto a fare il salto di categoria!

                    ecco un paio di giri on board..tra cui il best al 3? giro!cavolo se non era per quel sorpasso in arrabbiata 2 rischiavo di vedere il 2.02!!

                    [YOUTUBE]UjMgUXgI1kQ&feature=youtu.be[/YOUTUBE]


                    altro che 2.03 se togli il sorpasso in arrabbiata, e trovi la quadra al correntaio e buccine che arrivi sempre abbondantemente largo vedi che tempone stampi!
                    complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Addirittura il ringraziamento ?! Mi sento onorato ....

                      Mi fa piacere ti sia trovato bene.... Vedrai ke andrai sempre meglio ma non troppo per favore, altrimenti cominci a rompermi le palle :gaen:





                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tanto per capire prima con il 600 che tempi facevi al mugello???.......che 600 avevi???...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PowerFabry View Post
                          altro che 2.03 se togli il sorpasso in arrabbiata, e trovi la quadra al correntaio e buccine che arrivi sempre abbondantemente largo vedi che tempone stampi!
                          complimenti
                          ah dici che allargo troppo?vedro di correggere..grazie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            tanto per capire prima con il 600 che tempi facevi al mugello???.......che 600 avevi???...
                            avevo una r6 del 08 da trofeo...facevo 2.09 di passo...ma quest'anno mi si dev'essere sbloccato qualcosa in testa,non credo sia solo la moto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              minkia ice sempre + missile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X