ciao a tutti, il 15 sono al mugello, secondo voi, se monto sulla panigale all'anteriore una superscorsa sc1 con pochi turni (ne ho 3 in garage) e al posteriore monto una d211 gpracer M nuova faccio na cacata oppure vado senza troppe seghe mentali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere su gomme per il mugello
Collapse
X
-
Normalmente non si mischiano mai le gomme di marche diverse, in particolare Dunlop e Pirelli che hanno profili e carcasse decisamente incompatibili.
Poi oh, se uno vuole fare una smanettata senza pretese nessuno lo vieta, per? potresti sentire la moto molto "strana" e non divertirti affatto.
-
Originally posted by dannygarbin View PostNormalmente non si mischiano mai le gomme di marche diverse, in particolare Dunlop e Pirelli che hanno profili e carcasse decisamente incompatibili.
Poi oh, se uno vuole fare una smanettata senza pretese nessuno lo vieta, per? potresti sentire la moto molto "strana" e non divertirti affatto.
eh si, infatti il differente profilo mi tiene sulle spine, sto asp diverse risposte per dei posteriori pirelli e la d211 sarebbe l'ultima spiaggia, ma penso che alla fine se non trovo niente prendo un treno e ciaooooo
Comment
X

Comment