Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere su gomme per il mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere su gomme per il mugello

ciao a tutti, il 15 sono al mugello, secondo voi, se monto sulla panigale all'anteriore una superscorsa sc1 con pochi turni (ne ho 3 in garage) e al posteriore monto una d211 gpracer M nuova faccio na cacata oppure vado senza troppe seghe mentali?

• Font Size
    Normalmente non si mischiano mai le gomme di marche diverse, in particolare Dunlop e Pirelli che hanno profili e carcasse decisamente incompatibili.

Poi oh, se uno vuole fare una smanettata senza pretese nessuno lo vieta, per? potresti sentire la moto molto "strana" e non divertirti affatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dannygarbin View Post
      Normalmente non si mischiano mai le gomme di marche diverse, in particolare Dunlop e Pirelli che hanno profili e carcasse decisamente incompatibili.

Poi oh, se uno vuole fare una smanettata senza pretese nessuno lo vieta, per? potresti sentire la moto molto "strana" e non divertirti affatto.

eh si, infatti il differente profilo mi tiene sulle spine, sto asp diverse risposte per dei posteriori pirelli e la d211 sarebbe l'ultima spiaggia, ma penso che alla fine se non trovo niente prendo un treno e ciaooooo

Comment

• Font Size
        In quanto giri normalmente??

Comment

• Font Size
          alto, sul 2:10 ma voglio spingere ed abbassare a sto giri quindi meglio mettere gomme uguali.
          Ho aperto il 3d perche magari qlcuno aveva gia provato

Comment

X
          Working...
          X