Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teniamo d'occhio i decessi e gli incidenti gravi nelle piste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    guardate io non la vedo cosi come alcuni di voi...
    per me la moto ? vita, ? quella valvola di sfogo che apro quando famiglia e lavoro me ne danno la possibilit?, ? una sana boccata d'aria che mi fa sentire vivo....
    per me la moto ? vita!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Magari spiega anche il perch?

      Ah si...in genere si dice cos?....ma fatemi il piacere
      Pur con la poca esperienza che ho, ritengo Rijeka pi? pericoloso di altre piste per esempio per la qualit? dell'asfalto, e non mi riferisco al grip ottimo, ma agli avvallamenti e sconnessioni presenti in divesi punti (staccata in fondo al rettilineo box, curvone a destra soprattutto vicino al cordolo prima della curva Rijeka, curva di immissione sul rettilineo box).
      Trovo inoltre l'uscita destra sinistra dalla buca fantastica ma, visto la velocit? non proprio da educanda a cui la si percorre, trovo al contempo la via di fuga in caso di scivolata un p? stretta.
      E' una pista costruita con criteri che oggi, nell'ipotesi di replicare quel tracciato in un qualsiasi altro posto, non verrebbe pi? realizzata in quel modo. Su questo credo si possa essere d'accordo e non siano luoghi comuni. Comunque dico in altre parole ci? che penso... la pista ? bella e divertentissima, ma non sicura come altre.
      Per il discorso commissari, non ne metto in dubbio la capacit?, non ho esperienze negative da raccontare (con me sono stati bravi anche se, fortunatamente non mi son fatto nulla di che).
      In merito all'utilit? del thread invece confermo... secondo me non serve.

      Ciao a tutti

      Comment

      X
      Working...
      X