Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7? King of Grobnik 2013 20-21-22 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Dopo aver aggiornato in viaggo l'Ipone non funzionava internet a Rijeka

    Week end positivo per me, ma con l'amaro in bocca per non avere fatto il tempo ieri, avevo il colpo pronto ma ? rimasto in canna.

    Andr? meglio la prossima volta.

    Nelle 1000 invece vanno sempre pi? forte e il sig. Ruggeri penso che debbano sbatterlo fuori dalla Croazia, altrimenti andr? ancora pi? forte.

    Dopo la partenza sabato era 6?, si ? messo a testa bassa iniziando a fare sorpassi, ha finito 2? al fotofinish per 17 millesimi, ma ? stato molto bello vedere questa gara!!!

    La telecronaca di Bobo ? stata poi superlativa

    E quando Mauro ? rientrato ha pure detto che il 31,5 gli ? venuto anche facile

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Dopo aver aggiornato in viaggo l'Ipone non funzionava internet a Rijeka

      Week end positivo per me, ma con l'amaro in bocca per non avere fatto il tempo ieri, avevo il colpo pronto ma ? rimasto in canna.

      Andr? meglio la prossima volta.

      Nelle 1000 invece vanno sempre pi? forte e il sig. Ruggeri penso che debbano sbatterlo fuori dalla Croazia, altrimenti andr? ancora pi? forte.

      Dopo la partenza sabato era 6?, si ? messo a testa bassa iniziando a fare sorpassi, ha finito 2? al fotofinish per 17 millesimi, ma ? stato molto bello vedere questa gara!!!

      La telecronaca di Bobo ? stata poi superlativa

      E quando Mauro ? rientrato ha pure detto che il 31,5 gli ? venuto anche facile
      Bravi tutti bravo robbe,hai usato 7827 post? Domenica ho visto i tempi e immaginavo fossi rimasto intoppato con un 1000
      Purtroppo basta che sia pi? lento anche di poco e nn passi pi?
      Capitato anche a me l hanno scorso con l unica 7827 nuova che avevo!!(37.0)ne ho passati 2,per passare il terzo sono finito fuori in Zagabria all ultimo giro

      Cmq Dovevo esserci anche io stavolta ma continuano a capitarmene di ogni,non giro da giugno
      Ma l ultimo king ci sono!...cadesse il mondo

      Per Mauro che dire...
      E gli ? venuto facile pure....a mauroooo!!!! Ma vaff!!
      Come azz fai?????

      Ecco il fotofinish!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fracbr78 View Post
        Bravi tutti bravo robbe,hai usato 7827 post? Domenica ho visto i tempi e immaginavo fossi rimasto intoppato con un 1000
        Purtroppo basta che sia pi? lento anche di poco e nn passi pi?
        Capitato anche a me l hanno scorso con l unica 7827 nuova che avevo!!(37.0)ne ho passati 2,per passare il terzo sono finito fuori in Zagabria all ultimo giro

        Cmq Dovevo esserci anche io stavolta ma continuano a capitarmene di ogni,non giro da giugno
        Ma l ultimo king ci sono!...cadesse il mondo
        Si 7827 211GP nuova il sabato e usata la domenica....
        in qualifica ieri ho usato una 212GP 9056 (4886) usata e 37,5 l'ho fatto al 2? giro.

        Per Novembre ancora non so, decider? all'ultimo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Tutti in piedi sul divano a vedere MAUROOOOO RUGGERIII

          brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... 1.31.5

          GRANDISSIMOOOOOOOOOOO:1::1::1:

          e super tutti gli altri.....Stefanoooo e Brunettaaaa...e tutti gli altriiiiiii

          che vi dicevo dei super king presenti!?!?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Bisogna che le registriamo le tute telecronache Bobone, fai spanzare dal ridere aggiungendo molti aggettivi!!!!
            Seriamente....sei bravo e potresti farlo anche come lavoro

            Comment


            • Font Size
              #51
              basta che mi emoziono!!!!!!! robi dicevo solo che con le modifiche fatte la moto ? pi? facile e pi? precisa.... non mi sono accorto di aver fatto un giro cos? (l'unico libero....)peccato che per festeggiare il 31:alcool3::festa3: la domenica avevo i fumi in testa!!!
              grazie a tutti per la bella 3 giorni!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Complimentoni pilota!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E con la corona di l'endurance e 1000 ancora da assegnare
                  1-2-3-4 Novembreeee decisivooooo:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mauro 28 View Post
                    basta che mi emoziono!!!!!!! robi dicevo solo che con le modifiche fatte la moto ? pi? facile e pi? precisa.... non mi sono accorto di aver fatto un giro cos? (l'unico libero....)peccato che per festeggiare il 31:alcool3::festa3: la domenica avevo i fumi in testa!!!
                    grazie a tutti per la bella 3 giorni!!!!!!!
                    Sei comunque il pi? forte Mauro :1:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X