Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi smette con la pista, e cosa far? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DobroDan View Post

Novellino: tranquillo capisco la tua fortuna e ti comprendo, ma ricordati una cosa?.
    L?erba del vicino ? sempre pi? verde e quando (mi auguro mai) ti troverai una che
    Rompe perch? dice che non fai un ***** in casa, allora ti ricorderai della mia offerta a Villach
    Hahahaha

Per il resto?. Fin che c?? vita, salute e il culo vergine Siam positivi!!!
    hai ragione......spero di non trovarmi mai in quella situazione.....
    se mai dovessi trovarmici,ti mander? un messaggio privato....e ti chieder? se ? sempre valido l'invito....

ovviamente offri tu

Comment

• Font Size
      Io far? il gigol? !

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        Il limite ? 70

A 69 anni andr? a Monza e a oltre 300 effettivi, dopo aver fatto belle assicirazioni sulla vita, terr? il gas a palla !!
        cosi' si fa'!

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Io far? il gigol? !
          cacchio vuoi fare! quando smetterai te',avrai l'uccello" che picchiera' le 6:00 quindi lo potrai usare solo all'autolavaggio come asciuga vetri!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Io nn credo, ma intanto ? da gennaio che crosso e enduro

Voi ?
            Xk? ?
            se si se no, e cosa farete ?
            Non dire cagate Cris

Ci sei piuttosto alla Speer di Ottobre?

Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Io ho avuto diversi incidenti e diversi inconvenienti, chi mi conosce sa bene di cosa parlo.
            Non sono riusciti mai a scalfire la mia voglia di pista.
            Conscio di tutto ci? ho sempre detto che per smettere avrei dovuto prendere una moto che mi avrebbe dato tanti problemi e poca soddisfazione tanto da indurmi a smettere... si inZomma... una Ducati
            Lo scorso anno allora ho preso la Panigale.
            Per? ho sottovalutato la mia pirlutidine e dopo che me l'hanno rubata ne ho ripresa un'altra ed ora quest'altra ha sbronzinato.
            Direte voi... ormai ? fatta e nei sei fuori!!!
            E cos? dovrebbe essere per uno sano di mente con lavoro, moglie e prole a carico ed una spalla che non gli consente di fare pi? di 2/3 giri per volta.
            Proprio ieri ho fatto un conticino di quanto ho speso in moto dal 98 ad oggi... meglio sorvolare
            Invece sono ancora qui che sto pensando a come organizzare la prossima stagione di pista.

Se non l'avete capito, questo ? un messaggio di aiuto, voglio smettere ma da solo non ci riesco.
            Per? mi rendo conto che, averlo lanciato qui dentro, ? come non voler essere salvati

Ringrazio anticipatamente tutti i pirla come me che mi daranno conforto e gli altri pirla che mi daranno addosso
            Tu che smetti...lascia stare....non ti ci vedrei a stare senza moto

La riesci a mettere a posto per Ottobre

x Enry: cos'? che fai te? Cambi gomme e pasticche?
            Sarebbe ora che imparassi a fare da solo cos? ti divertiresti anche

Comment

• Font Size
              io vorrei smettere ma mi serve aiuto. sto cercando una casa di cura per disintossicarmi...................:gaen:

a breve metter? in vendita la rr star

Comment

• Font Size
                Ma scusate....

Vi espongo la situazione.....

Un povero cristo va in pista e si trova (in ordine sparso):

- un MIP della situazione ke ti accoglie prendendoti a spallate e minacciandoti con brace ardente e stecchini di legno acuminati di ovina provenienza
                - un eGlio a caso ke ti infama per giorni in realt? col solo pensiero della cena della sera
                - un dany999s ke scarica moto da sogno dal furgone ke poi costantemente non partono nemmeno a spinta... Oltre a promettere invano cinghialini mai nati
                - un caiazzo ke gira mezzo nudo per il box... Roba ke a vederlo di buio pare l'orso yoghi con la permanente
                - un caniggia a caso ke arriva in box alle 10.01 entra in pista e alle 10.03 esce ke gli ? esploso lo scarico (tutte le volte)
                - un silex dei tanti che ad ogni rehm/speer si sdraia al primo turno del primo giorno facendo dare bandiera rossa tutte le sante volte, facendoci perdere un turno
                - un enry9 che si lamenta piu di vr46 ai tempi ducati che quando trova traffico, sempre se non si sdraia autonomamente, tira gi? qualcuno alle biondetti
                - un novellino che anche se non c'? mai a girare, alle 12,47 chiama per sapere il live timing aggiornato, neanche fossero le qualifiche della motogp a valencia con in palio il titolo
                - un ninjaturle che pare abbia pure l'interno dello scroto color verde.... Ma ha la tv in bianco e nero, mal sintonizzata... Per la cronaca, la gara a misano l'ha vinta lorenzo
                - un aldamar di bRindo che ti prende per il culo chiudendo gas in rettilineo facendoti credere di essere una una 600 depotenziata quando invece a momento debito ti ricorda ke quel motore era di cionniria nel 2012
                - un arabykola ke per fare 3 turni in pista porta 4 moto... Con 7 motori di ricambio e al 2? turno ha gi? finito le sue e comincia, per osmosi, a rompere quelle degli altri
                - un miNkiff a caso ke alle 6 di mattina si mette a segare degli attacchi del telaio della sua moto con un flessibile, in preda a delirio di onnipotenza meccanica
                - un feperis che pare lo faccia a posta a rompere la moto o dimenticare viti, giusto per trovare scuse o allagare i box forse per dare una mano alle donne delle pulizie

E ne dimentico tanti altri...

Ora voi capite che andare in pista dovrebbe essere un piacere ma dopo quanto detto, sfido chiunque a preferire ad andare in una giornata con codesti elementi o una bella riunione con 15 cinesi inkazzati........ Io voto per i cinesi :gaen:

Addio :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Non dire cagate Cris
                  facile a dirsi :gaen:

Originally posted by robb?

Ci sei piuttosto alla Speer di Ottobre?

a vedere sicuro...se nn vado a saltare col cross

a girare nn credo : ? da maggio che devo tirar gi? il motore e nn ho avuto tempo :gaen:

e nn credo lo trover? da qui a ottobre
                  Last edited by arabykola; 18-09-13, 20:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Ma scusate....

Vi espongo la situazione.....

Un povero cristo va in pista e si trova (in ordine sparso):

- un MIP della situazione ke ti accoglie prendendoti a spallate e minacciandoti con brace ardente e stecchini di legno acuminati di ovina provenienza
                    - un eGlio a caso ke ti infama per giorni in realt? col solo pensiero della cena della sera
                    - un dany999s ke scarica moto da sogno dal furgone ke poi costantemente non partono nemmeno a spinta... Oltre a promettere invano cinghialini mai nati
                    - un caiazzo ke gira mezzo nudo per il box... Roba ke a vederlo di buio pare l'orso yoghi con la permanente
                    - un caniggia a caso ke arriva in box alle 10.01 entra in pista e alle 10.03 esce ke gli ? esploso lo scarico (tutte le volte)
                    - un silex dei tanti che ad ogni rehm/speer si sdraia al primo turno del primo giorno facendo dare bandiera rossa tutte le sante volte, facendoci perdere un turno
                    - un enry9 che si lamenta piu di vr46 ai tempi ducati che quando trova traffico, sempre se non si sdraia autonomamente, tira gi? qualcuno alle biondetti
                    - un novellino che anche se non c'? mai a girare, alle 12,47 chiama per sapere il live timing aggiornato, neanche fossero le qualifiche della motogp a valencia con in palio il titolo
                    - un ninjaturle che pare abbia pure l'interno dello scroto color verde.... Ma ha la tv in bianco e nero, mal sintonizzata... Per la cronaca, la gara a misano l'ha vinta lorenzo
                    - un aldamar di bRindo che ti prende per il culo chiudendo gas in rettilineo facendoti credere di essere una una 600 depotenziata quando invece a momento debito ti ricorda ke quel motore era di cionniria nel 2012
                    - un arabykola ke per fare 3 turni in pista porta 4 moto... Con 7 motori di ricambio e al 2? turno ha gi? finito le sue e comincia, per osmosi, a rompere quelle degli altri
                    - un miNkiff a caso ke alle 6 di mattina si mette a segare degli attacchi del telaio della sua moto con un flessibile, in preda a delirio di onnipotenza meccanica
                    - un feperis che pare lo faccia a posta a rompere la moto o dimenticare viti, giusto per trovare scuse o allagare i box forse per dare una mano alle donne delle pulizie

E ne dimentico tanti altri...

Ora voi capite che andare in pista dovrebbe essere un piacere ma dopo quanto detto, sfido chiunque a preferire ad andare in una giornata con codesti elementi o una bella riunione con 15 cinesi inkazzati........ Io voto per i cinesi :gaen:

Addio :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

ripendandoci bene...nel tuo caso ci stava bene pure l'opzione : mi impikko :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      facile a dirsi :gaen:

a vedere sicuro...se nn vado a saltare col cross

a girare nn credo : ? da maggio che devo tirar gi? il motore e nn ho avuto tempo :gaen:

e nn credo lo trover? da qui a ottobre
                      sei un pirla se vuoi in 3 gg fai tutto:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Io ho avuto diversi incidenti e diversi inconvenienti, chi mi conosce sa bene di cosa parlo.
                        Non sono riusciti mai a scalfire la mia voglia di pista.
                        Conscio di tutto ci? ho sempre detto che per smettere avrei dovuto prendere una moto che mi avrebbe dato tanti problemi e poca soddisfazione tanto da indurmi a smettere... si inZomma... una Ducati
                        Lo scorso anno allora ho preso la Panigale.
                        Per? ho sottovalutato la mia pirlutidine e dopo che me l'hanno rubata ne ho ripresa un'altra ed ora quest'altra ha sbronzinato.
                        Direte voi... ormai ? fatta e nei sei fuori!!!
                        E cos? dovrebbe essere per uno sano di mente con lavoro, moglie e prole a carico ed una spalla che non gli consente di fare pi? di 2/3 giri per volta.
                        Proprio ieri ho fatto un conticino di quanto ho speso in moto dal 98 ad oggi... meglio sorvolare
                        Invece sono ancora qui che sto pensando a come organizzare la prossima stagione di pista.

Se non l'avete capito, questo ? un messaggio di aiuto, voglio smettere ma da solo non ci riesco.
                        Per? mi rendo conto che, averlo lanciato qui dentro, ? come non voler essere salvati

Ringrazio anticipatamente tutti i pirla come me che mi daranno conforto e gli altri pirla che mi daranno addosso

Grande Marione, non ho la Panigale ma ho la stessa tua tigna E di smettere proprio non mi va Il cross l'ho fatto per 4 anni ed ho smesso, mi piaceva ma non quanto la pista, col motard ogni tanto ci giro, in strada non ci vado per niente.. mi tocca "per forza" continuare con la pista

Comment

• Font Size
                          io fino a quando me lo posso permettere credo di non smettere con la pista perch? anche se non sono un missile mi diverto lo stesso e rischio molto meno che in strada

Comment

• Font Size
                            Addio BlackCulo

Comment

• Font Size
                              Io ho iniziato da troppo poco per pensare di smettere .......... per? potrei farlo sicuramente dopo aver vinto il mondiale Supersport e ritirarmi da campione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BINDO View Post
                                sei un pirla se vuoi in 3 gg fai tutto:gaen:

io voglio...

...che venga gi? da solo e si ripari pure :gaen:

quindi posso affermare senza ombra di dubbio che ? lui che nn ne ha voglia

Comment

X
                                Working...
                                X