Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test GRATUITO Panigale - domenica 29 settembre ADRIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test GRATUITO Panigale - domenica 29 settembre ADRIA

    per chi fosse interessato, prenotando la giornata intera (180 euro) DOMENICA 29 SETTEMBRE (versando tassativamente l'anticipo del 30% entro mercoledi 25) in autodromo ad Adria (Rovigo), c'? la possibilit?, al MATTINO e fino ad esaurimento posti, di testare gratuitamente la Ducati 1199 Panigale tramite il Ducati Factory Store.
    Le informazioni le trovate sul sito
    www.adriaraceway.com
    selezionate a destra la data 29 settembre, cliccate su PL MOTO DEMO E RIDE e vedete tutto.
    Per ogni dubbio, c'? anche il numero della segreteria da chiamare
    0426 941 411


  • Font Size
    #2
    io aspetto la 899

    Comment


    • Font Size
      #3
      serve la patente? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ragnos View Post
        serve la patente? :gaen:
        no

        solo del gran fegato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          no

          solo del gran fegato

          allora vado:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            serve la patente? :gaen:
            ma ? vero che fino a 24 anni non puoi guidare moto a piena potenza ma solo quelle limitate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma ? vero che fino a 24 anni non puoi guidare moto a piena potenza ma solo quelle limitate?
              con le nuova norma a 23 se non sbaglio..ma io s? con quella vecchia quindi a 21

              Comment


              • Font Size
                #8
                per pura curiosit? ho appena chiamato in autodromo, per? la (gentilissima) segretaria non mi ha saputo dare i dettagli della prova....
                cio?, dare una moto da quasi 200cv al primo che arriva li, insomma........boh......magari ci sar? un istruttore davanti che da il ritmo ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  per pura curiosit? ho appena chiamato in autodromo, per? la (gentilissima) segretaria non mi ha saputo dare i dettagli della prova....
                  cio?, dare una moto da quasi 200cv al primo che arriva li, insomma........boh......magari ci sar? un istruttore davanti che da il ritmo ?
                  no ma infatti sarebbe da scellerati:gaen:
                  per? dato che io sono un plurivittorioso pirlota...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    per pura curiosit? ho appena chiamato in autodromo, per? la (gentilissima) segretaria non mi ha saputo dare i dettagli della prova....
                    cio?, dare una moto da quasi 200cv al primo che arriva li, insomma........boh......magari ci sar? un istruttore davanti che da il ritmo ?
                    si certo, se ? un demo ride SERIO...

                    L'ultima volta che andai ad un demo ride avevo come tester Stefano Cordara, che piano piano non ci va

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me firmi un foglio e se spacchi paghi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ragnos View Post
                        con le nuova norma a 23 se non sbaglio..ma io s? con quella vecchia quindi a 21
                        24 con le nuove ma se non hai la patente , in pratica da 24 puoi fare subito la libera .. almeno mi sembra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Problema non si pone... chi spende 180 euro per una intera ad adria?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nrg17 View Post
                            Problema non si pone... chi spende 180 euro per una intera ad adria?
                            10% in meno se aderisci al discorso sopra citato....
                            purtroppo non sono al corrente dei prezzi degli altri autodromi, ti posso solo dire che, se il prezzo ? elevato, non ? un problema che si poneva la gente che correva sabato scorso, almeno nel primo pomeriggio......c'era pieno strapieno....
                            in fin dei conti in zona non ? che ci siano tutti sti grandi autodromi per chi ? del nord est.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sempre fatto solo il pomeriggio... 160 li pagheresti comunque con una convenzione che non sto a indicare...
                              Autodromi nel nord e' pieno.... ovvio che se abiti a rovigo e vuoi spostarti di max 30 km, non avrai molte scelte.
                              Senza polemiche, era solo per dire che fare una giornata intera in quella pista equivale a DISTRUGGERE una posteriore (sprecandola IMHO), per testare una moto non si sa come e non si sa quanto...

                              TUTTO IMHO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X