Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone uso privato chi lo sa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io avevo fino a poco tempi fa un ducato 2.8.....tetto basso...lunghezza normale....ci stava dentro tutto benissimo....

    ora ho un trafic non autocarro..( vetrato...con vetri scuri )..ci carico solo la mia moto e tutta la attrezzatura necessaria.......( volendo ci stanno benissimo anche due moto...)

    cmq per il ducato pagavo 800 di assicurazione annuale...( se volevo potevo la sospendere in inverno...)......e 40 euro di bollo.....consumo sui 11 km litro hai 120 / 130 km orari...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frusty View Post
      Vi chiedo un informazione e sicuramente qua dentro qualcuno mi sapr? illuminare.. Mi hanno proposto un furgone che mi potrebbe interessare cos? farei il salto di qualita dal carrello al furgone ma ho un dubbio con tutto quello che si sente in giro.. Se lo prendo e lo intest? a me personalmente come privato essendo comunque autocarro se mi feassero di domenica con caricate 2 moto (una mia ed una di un amico diciamo) potrei stare tranquillo oppure sarei sanzionabile per qualcosa? Grazie in anticipo...
      Noi ne abbiamo uno in vendita VW LT35 2.5 perfetto e attrezzato per trasp moto da velocit?. Ce ne stanno 3. Con portagomme e branda

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by NatZan View Post
        quoto in toto.... copio e incollo anche una risposta di un conoscente motociclista ai piani alti delle ff.oo stradali...

        Trasportare una moto su un furgone ? perfettamente legale, sempre che 1) non si superi la portata del mezzo, 2) la moto sia solidamente sistemata ed assicurata e 3) la moto non perda olio e/o liquidi vari, in tal caso il furgone deve poter contenere ogni perdita di liquidi, evitando versamenti sulla strada.

        esatto!

        Comment

        X
        Working...
        X