Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistini/kartodromi Nord Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistini/kartodromi Nord Italia

    Mi chiedevo se esistessero impianti piccoli, e soprattutto economici (come ordine di spesa paragonabili a Castelletto di Branduzzo, o meglio ovviamente?), da frequentare con una motoretta tipo un vecchio 125 (RS, Mito?) nei dintorni di Verona. Se si, qualcuno si diletta?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marco10 View Post
    Mi chiedevo se esistessero impianti piccoli, e soprattutto economici (come ordine di spesa paragonabili a Castelletto di Branduzzo, o meglio ovviamente?), da frequentare con una motoretta tipo un vecchio 125 (RS, Mito?) nei dintorni di Verona. Se si, qualcuno si diletta?
    la 2 ore ad ADRIA a 50 euro ...tanto dopo due ore su un pistino ,io mi rompo i coglioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco10 View Post
      Mi chiedevo se esistessero impianti piccoli, e soprattutto economici (come ordine di spesa paragonabili a Castelletto di Branduzzo, o meglio ovviamente?), da frequentare con una motoretta tipo un vecchio 125 (RS, Mito?) nei dintorni di Verona. Se si, qualcuno si diletta?
      ha dimenticavo MODENA, da 125 forse ? carino,molto guidato,e da verona non ? distantissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente come gi? detto Adria, che ? anche la pi? vicina a Verona, e Modena, divertentissima con le motorette.

        Se hai voglia di farti un po' di strada ci sono anche San martino del Lago e la sempreverde Franciacorta

        non mi viene in mente altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie, queste le pratico abitualmente con la mia R6. Per? la mezza sta sui 100 Euro pi? o meno in tutte e parliamo di 90 km di distanza o pi?.
          Chiedevo se ci fosse qualcosa di pi? vicino ed economico per uscite davvero low cost.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco10 View Post
            Grazie, queste le pratico abitualmente con la mia R6. Per? la mezza sta sui 100 Euro pi? o meno in tutte e parliamo di 90 km di distanza o pi?.
            Chiedevo se ci fosse qualcosa di pi? vicino ed economico per uscite davvero low cost.
            C'? una pistina ad Ala di Trento... ci vanno dei miei amici con lo scooter...non so come sia per? per un 125...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio749 View Post
              C'? una pistina ad Ala di Trento... ci vanno dei miei amici con lo scooter...non so come sia per? per un 125...
              Conosco. So che una volta giravano anche i motard, ma non so se sia possibile usare una "carenata" e, qualora lo fosse, se sia un po' divertente farlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a vittorio veneto c'? un pistino dove fanno girare anche le carenate, dovrebbe chiamarsi "le cave"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manu491 View Post
                  a vittorio veneto c'? un pistino dove fanno girare anche le carenate, dovrebbe chiamarsi "le cave"
                  Interessante, non conoscevo! Peccato solo sia lontana in relazione ai miei parametri di economicit? dell'uscita...
                  C'?' nient'altro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio749 View Post
                    C'? una pistina ad Ala di Trento... ci vanno dei miei amici con lo scooter...non so come sia per? per un 125...
                    lascia perdere, un pitbike ti divertiresti ma un 125 no a meno che non fossi alle prime armi allora va anche bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come pistini (piccoli piccoli) io ho provato

                      Ottobiano, Lombardore, Chignolo Po', Tramatza...

                      per divertirti, ti diverti pure ? che sputi sangue.... (io ho girato con yamaha TRX 850, Yamaha YZF 750, Yamaha SZR 660)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Su minimotovr e superminicross trovi kartodromi e piste da minimoto e minigp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Insomma, nei dintorni di Verona nulla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prova a Precenicco ? tortuosa buon asfalto e ben gestita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie per l'informazione, ma ? decisamente troppo lontana per quello che cerco e mi pare pure che le giornate dedicate alle moto non siano neppure moltissime...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X