Originally posted by ciccio 14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez de la Frontera a Gennaio....
Collapse
X
-
-
Giornata finita,il mio ragazzo 15mo assoluto in 1.54,9.
Terzo della categoria 600.
Meglio che non vi dica che ha solo lo scarico e il mono posteriore.
Forse anche il modulo aggiuntivo Diapason ma non ne sono sicuro.......dovete chiedere a mio pap? che ? gi? e lo segue.Last edited by Terribile; 04-01-14, 18:29.
Comment
-
io aggiungerei anche... se sapessero quanto ? anziano...Originally posted by Terribile View PostGiornata finita,il mio ragazzo 15mo assoluto in 1.54,9.
Forse anche il modulo aggiuntivo Diapason ma non ne sono sicuro.......dovete chiedere a mio pap? che ? gi? e lo segue.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOggi finalmente pista asciutta.
Il mio ragazzo,mai visto la pista 4? della 600 e 20mo assoluto.
I primi hanno girato in 50,lui 57.
Ma Alek,Ciccio e tutti gli altri dove saranno finiti?
Cmq stanno ancora girando..........
Complimenti al tuo ragazzo Ivan
Il mio amico prima volta anche x lui ha staccato 1.49 2
Si sta divertendo bella pista
Comment
-
gas gas ragazzi e divertitevi alla grande!!Originally posted by ciccio 14 View PostCi siamo ci siamo
per? io per ora faccio cacar e 2:09 ma alek ha fatto 1:56 
ps pista completamente asciutta.
ciao Ciccio e ciao Alek :1:
P.S. so di "qualcuno" del forum che sta andando come un missile

secondo assoluto dietro a Yanez, addirittura davanti a Butti e Caricasulo
Comment
-
Originally posted by pelison View Postgas gas ragazzi e divertitevi alla grande!!
ciao Ciccio e ciao Alek :1:
P.S. so di "qualcuno" del forum che sta andando come un missile

secondo assoluto dietro a Yanez, addirittura davanti a Butti e Caricasulo
Pelliz se domani ci saranno le condizioni vuole provare a fare gara con Yanez
Comment
-
praticamente gira ai stessi tempi di mio figlio.....dai che organizziamo una pistata insieme da qualche parteOriginally posted by Terribile View PostGiornata finita,il mio ragazzo 15mo assoluto in 1.54,9.
Forse anche il modulo aggiuntivo Diapason ma non ne sono sicuro.......dovete chiedere a mio pap? che ? gi? e lo segue.
da noi a Cartagena dalle 19 in poi un ventaccio della madonn@ che ci ha fatto stare in ansia per i gazebi e camper messi di traverso.....ma niente pioggia!Originally posted by ciccio 14 View PostStasera ? piovuto di nuovo per 10 min ed ? bastato per rovinare di nuovo la pista per un'altra mezza giornata

Comment
-
-
Noi andiamo a Valencia a Febbraio.Originally posted by crash View Postpraticamente gira ai stessi tempi di mio figlio.....dai che organizziamo una pistata insieme da qualche parte
da noi a Cartagena dalle 19 in poi un ventaccio della madonn@ che ci ha fatto stare in ansia per i gazebi e camper messi di traverso.....ma niente pioggia!
Oppure se far? qualche campionato tuo figlio vi vedrete di sicuro.
Questa ? la quarta volta che usa il 600 e penso che possa migliorare tanto,anche perch? ha 14 anni.
Comment
-
minkia....io a 14 anni giocavo ancora in bici...ahahhOriginally posted by Terribile View PostNoi andiamo a Valencia a Febbraio.
Oppure se far? qualche campionato tuo figlio vi vedrete di sicuro.
Questa ? la quarta volta che usa il 600 e penso che possa migliorare tanto,anche perch? ha 14 anni.
a valencia organizza sempre gullY??quasi quasi mi farei la trasferta in furgone..
Comment
X

Comment