Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN pista dal k7 1000 al bmw 1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by pelison View Post
    io??? niente :gaen:

    ? lei la brutta porca che si ? "lasciata fare"

    la testa era cos? pesante che ha preferito perdere un po' di peso qua e l?, tra i condotti vari ecc. Le cammes erano stufe del proprio profilo e di conseguenza le valvole erano stanche di alzarsi al solito orario...
    insomma, un motore che vuole altri ritmi... vedr? di adattarmi dai, far? uno sforzo ..............
    bravo bravo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by arabykola View Post
      io ,se vengo,vengo con un bmw stk :gaen:

      quindi vedi di farlo bene quel motore che ti stacco santand?r e te lo riattacco in fronte ai box
      allora parti fin da ora se non vuoi essere doppiato gi? a met? del primo giro :gaen:

      bene bene, con bmw mi piaci gi? di pi?

      Originally posted by robb?rsm View Post
      La signora moto l'ho venduta a Giugno, con quella ti saresti divertito tu Mr.Spigolo

      Questa attuale ? una signorina, ma molto propensa a essere sculacciata
      diciamo che la "signorina" era quella che se n'? andata dai... ti trovavi male e non ti divertivi...
      la "signora" ? questa, quella che ti ha ridato le emozioni che cercavi

      e l'anno prossimo frustala per bene :1:

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by pelison View Post
        diciamo che la "signorina" era quella che se n'? andata dai... ti trovavi male e non ti divertivi...
        la "signora" ? questa, quella che ti ha ridato le emozioni che cercavi

        e l'anno prossimo frustala per bene :1:
        Pensa che la mia ex Crucca dopo una mezza stagione di fuoco (non con me) sta per prendere la strada: la stanno rimettendo in versione stradale e sar? difficile rivederla in pista
        Quel super motorone far? solo km in strada

        Quella nuova invece va decisamente meno, ma quanto ? divertente da guidare

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Pensa che la mia ex Crucca dopo una mezza stagione di fuoco (non con me) sta per prendere la strada: la stanno rimettendo in versione stradale e sar? difficile rivederla in pista
          Quel super motorone far? solo km in strada
          Che spreco

          inviato dal mio Samsung S4 YEC

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Poli-01 View Post
            Che spreco
            Lo so, ma sai com'?....se a qualcuno piace e l'offerta ? giusta alla fine ? sensato darla via....
            proprio come ho fatto.
            Al giusto prezzo ? andata via in 12 giorni

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by pelison View Post
              io??? niente :gaen:

              ? lei la brutta porca che si ? "lasciata fare"

              la testa era cos? pesante che ha preferito perdere un po' di peso qua e l?, tra i condotti vari ecc. Le cammes erano stufe del proprio profilo e di conseguenza le valvole erano stanche di alzarsi al solito orario...
              insomma, un motore che vuole altri ritmi... vedr? di adattarmi dai, far? uno sforzo
              e chi ti vede pi?
              La siringhi per bene

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by arabykola View Post
                momo,posso farti 2 conti in tasca ?

                quanto ti costa pigliare bmw o kawa ?

                direi almeno un 5-6000 da mettere sopra la tua

                quanto ti costa fargli un motore da prendere quei 10 cv senza avere un sbk che dura 2000 km ?

                almeno la met? ,e parti senza dover imparare un altra moto da capo
                senza doverla preparare,sospensioni,freni carene caxxi maxxi
                ecc
                ecc

                poi se suoni tutti su un k7 c? pi? gusto
                ti manca solo un tc,che puoi mettere aftermarket

                e quei 2-3000 che ti avanzano nn credo avrai l'imbarazzo di come spenderli

                chiaramente avrai una moto vecchia,se la vuoi nuova come nn detto

                pensa addirittura che io NON prender? una moto :gaen:

                proprio xk? nn ho pi? voglia mezza

                se ne avr? voglia di farmi una pistata asfaltata, la noleggio
                il discorso potrebbe filare ma alla base io voglio cambiare perch? non ne ho mai guidate altre a parte un glorioso k3 1000 capisci che voglio cambiare??

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  no momo, non ci arriva

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by momo76 View Post
                    Chiedo a tutti i pistaioli che hanno avuto la fortuna di averle entrambe come ? stato il passaggio?
                    Si sente subito che il BMW ? la motopotente del momento?
                    Maneggevolezza,motore,tiro in uscita,allungo ditemi ditemi
                    ? una moto bellissima si guida in modo spettacolare e ti permette di strafare tanto il suo limite e ben oltre oltre oltre
                    io sono passato da un k6 alla bmw, lo scorso anno non mi ci sono travato un gran che, quest'anno invece ? andata diversamente, ma ho capito il perch?!
                    in pratica la moto ha tanti cv e per gestirli deve essere sistemata di assetto ecc..deve rasentare la perfezione o non diventa inguidabile anche perch? ? tutto "ovattato" dall'elettronica.
                    In pratica da quest'anno non ho deciso niente che riguardasse la moto, mi sono affidato a persone competenti e ho fatto fare tutto a loro, cosi sono migliorato tantissimo. In pratica essendo abituato a fare tutto da me facevo solo casini!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by kindly View Post
                      ? una moto bellissima si guida in modo spettacolare e ti permette di strafare tanto il suo limite e ben oltre oltre oltre
                      io sono passato da un k6 alla bmw, lo scorso anno non mi ci sono travato un gran che, quest'anno invece ? andata diversamente, ma ho capito il perch?!
                      in pratica la moto ha tanti cv e per gestirli deve essere sistemata di assetto ecc..deve rasentare la perfezione o non diventa inguidabile anche perch? ? tutto "ovattato" dall'elettronica.
                      In pratica da quest'anno non ho deciso niente che riguardasse la moto, mi sono affidato a persone competenti e ho fatto fare tutto a loro, cosi sono migliorato tantissimo. In pratica essendo abituato a fare tutto da me facevo solo casini!

                      auguri
                      in ogni senso

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by momo76 View Post
                        il discorso potrebbe filare ma alla base io voglio cambiare perch? non ne ho mai guidate altre a parte un glorioso k3 1000 capisci che voglio cambiare??
                        Chiaro

                        In bocca al lupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by kindly View Post
                          ? una moto bellissima si guida in modo spettacolare e ti permette di strafare tanto il suo limite e ben oltre oltre oltre
                          io sono passato da un k6 alla bmw, lo scorso anno non mi ci sono travato un gran che, quest'anno invece ? andata diversamente, ma ho capito il perch?!
                          in pratica la moto ha tanti cv e per gestirli deve essere sistemata di assetto ecc..deve rasentare la perfezione o non diventa inguidabile anche perch? ? tutto "ovattato" dall'elettronica.
                          In pratica da quest'anno non ho deciso niente che riguardasse la moto, mi sono affidato a persone competenti e ho fatto fare tutto a loro, cosi sono migliorato tantissimo. In pratica essendo abituato a fare tutto da me facevo solo casini!
                          quantifica! :gaen:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X