Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio giro migliore!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nun ci? il collegamento veloce no youtube come devo fare a vedere il 45 e spicci a faBBio !!!!
    E che cazz !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oo...porcoxxx mi si blocca di continuo il lettore sul cell...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vai Droneeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se aggiusta un paio d punti fa 39!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by garzo View Post
            Se aggiusta un paio d punti fa 39!!
            Tipo che punti dovrebbe curare meglio.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by firefox01 View Post
              Tipo che punti dovrebbe curare meglio.....
              ... probabilmente da quando prendo la moto dal garage e ce la riporto!

              siddaiiii ditemi, fatemi fare sto 39!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by garzo View Post
                Se aggiusta un paio d punti fa 39!!
                a l'hai finita da pigghi? pooo culo tu??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kindly View Post
                  Vai Droneeeeeeeee
                  Io e te ci vediamo a Febbraio a Vallelunga, me l'hai promesso!

                  :gaen: ? 50 a secondo! Ricordati!

                  Che fa brutto o che fa bello, che mi importa c'ho l'ombrello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Io e te ci vediamo a Febbraio a Vallelunga, me l'hai promesso!

                    :gaen: ? 50 a secondo! Ricordati!

                    Che fa brutto o che fa bello, che mi importa c'ho l'ombrello!
                    per me contano solo i risultati scritti sulla carta quindi in gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kindly View Post
                      per me contano solo i risultati scritti sulla carta quindi in gara
                      Ma di che gara vai cianciando, che te sei fatto il 600ino!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ottimo bel giro spigoli alla grande
                        se posso chiederlo che rapporti avevi... mi sembra di capire che la prima non la metti mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          ottimo bel giro spigoli alla grande
                          se posso chiederlo che rapporti avevi... mi sembra di capire che la prima non la metti mai
                          Se non conosci la kawa 2012 ti dico, per fati capire meglio,che originale ? 17/39, io stavo 17/42, infatti nelle pistate successive ho iniziato a usare la 1a al tornantino e alla soratte se rallentavo molto per un sorpasso, ma la tengo giusto un attimo, giusto per uscire pi? alto di giri e non col motore in fin di vita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            Ma di che gara vai cianciando, che te sei fatto il 600ino!
                            io comunque mantengo sempre le parole...mi dai 50? per ogni secondo che ti faccio togliere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Andr?, semplice!

                              Il venerd? delle libere giravo sul 46 basso, volevo 45 a tutti i costi e ho forzato, risultato: lancio della moto ai cimini e frattura dello scafoide sx, non riuscivo a guidare!
                              Nelle qualifiche ho fatto 3 giri e poi mi sono arreso, faceva male!
                              In gara ho stretto i denti perch? mi giocavo il 5? assoluto, ho girato senza staccare praticamente e girando nonostante tutto in 48 basso.

                              Se non m'ero fatto male sarebbe stata un altra musica, ma coi se.......

                              Sto video se non ricordo male ? di Luglio, a Misano, mai vista prima, e io sono un diesel nel bcapire le piste, ho fatto subito 48 basso...

                              Fai le proporzioni, ci sta!
                              Davvero Fa'? Misano non ? facile per niente da assimilare...
                              Cio? sei entrato, pista solo assaggiata il venerd? (non so quanti turni hai fatto) primo turno di qualifica, subito 48 basso? Qual'era la gara che ti sei giocato con GianSuka?
                              Last edited by xsandrox; 19-12-13, 09:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Davvero Fa'? Misano non ? facile per niente da assimilare...
                                Cio? sei entrato, pista solo assaggiata il venerd? (non so quanti turni hai fatto) primo turno di qualifica, subito 48 basso? Qual'era la gara che ti sei giocato con GianSuka?
                                Sandro, solo due turni il venerd? pomeriggio e poi le qualifiche!
                                Al terzo giro del primo turno del venerd? ero gi? 50,0!

                                In qualifica, se non ricordo male .48,7 e in gara 48 basso mo decimo pi? decimo meno....

                                Se solo, come al solito, non avessi fatto una partenza che un altro po me ribalto, magari stando avanti un 47 ci stava tutto!!

                                Si, ? la pista dove ho fatto la cojonata di chiudere il gas troppo presto alla bandiera a scacchi, m'ero appena bevuto Giansucchia all'ultima curva!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X