Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo trovare una moto TUTTOFARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    800 direi proprio di no. In due a meno che la tua zavorrina non sia una micro lady fai quasi ridere tanto ? piccola.
    Sulla 1090 ? un altra cosa. MA io ormai sono deciso di cambiare marchio.
    Oggi le sportive sono troppo estreme e in strada fanno quasi ridere.
    Ma anche in pista-pistina sono un p? soffocate.
    Insomma quandi io vado in pista vadi a Franciacorta o SML o Adria. Che mi serve una iper Super Sport?

bravo ci siamo capiti!

certo al Mugello per? almeno una volta DEVO andarci

quando andrai a SMDL o Franciacorta fammi un fischio che magari vengo pure io

Comment

• Font Size
      Ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti, quindi ogni suggerimento credo che sia valido, io sono piu' che soddisfatto di come uso la moto da qualche anno: Pista, giretti domenicali e per lavoro......tuttofare appunto

Mi sono trovato benissimo con la FZ1 e sono strafelice della Brutale 1090 RR che possiedo da Ottobre......usata finora solo per qualche giro domenicale (tempo permettendo) e tutti i giorni per andare a lavorare (anche se piove), per la pista sto solo aspettando la primavera.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        gi? ma mi servirebbe una monovolume per trasportarla (il carrello non lo voglio) tipo la Lancia Voyager, ma qui nasce un altro problema, cio? che mia moglie non vuole cambiare automobile!
        La mia idea era infatti di rendere la Panigale solo pista, e la K1200S solo street, il top...peccato non potermelo permettere!
        Pinzo ma tu di dove sei di Bergamo?
        Sto cercando un socio per noleggiare un furgone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti, quindi ogni suggerimento credo che sia valido, io sono piu' che soddisfatto di come uso la moto da qualche anno: Pista, giretti domenicali e per lavoro......tuttofare appunto

Mi sono trovato benissimo con la FZ1 e sono strafelice della Brutale 1090 RR che possiedo da Ottobre......usata finora solo per qualche giro domenicale (tempo permettendo) e tutti i giorni per andare a lavorare (anche se piove), per la pista sto solo aspettando la primavera.....
          Se giri per pistini e non badi troppo al tempo sul giro, una buona naked va bene quasi per tutto.
          Certo bisognerebbe avere almeno 3 moto e due donne.....ma costano

Comment

• Font Size
            naked e pista secondo me non dovrebbero mai entrare nella stessa frase!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Pensa che invece io sto seriamente pensando alla terza moto....una SoloPista (GSXR) perch? non riesco a togliermi la malattia.....una economica per giretti (VERSYS) week lunghi ed eventuale vacanzina con donna......ma sento la mancanza della moto che mi faccia battere forte il cuore e che ci possa fare il "bocia" con gli amici....e qui la mia smania di prendere una Brutale......
              Certo che per noi biker maniaci ? un bel problema!!

Comment

• Font Size
                .
                Insomma quandi io vado in pista vadi a Franciacorta o SML o Adria. Che mi serve una iper Super Sport?
                A guidare bene?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post

ma la mia esigenza deriva dal fatto di doverci portare la moglie, tu vai in giro con la zavorrina?

Comment

• Font Size
                    Pinzo ma tu di dove sei di Bergamo?
                    Sto cercando un socio per noleggiare un furgone.
                    per il Mugello dici? quando ci vorresti andare?

Comment

• Font Size
                      mi sono registrato per richiedere un test BMW S1000R, vediamo come va sta naked...

...certo che per? forse potrei prendere una S1000RR e trasformarla in naked, sai che goduria con 193 cv reali in pista? Senza elettronica non ci penserei affatto, la moto si impennerebbe fino in sesta, ma con i controlli che monta, antipinna e tc, ecc....tutto sotto controllo, e poi su strada un sellino passaggero imbottito bene e via!

Ogges? mi sta prendendo la scimmia...!!!

Comment

• Font Size
                        pero' hai gia la panigucci, al maz scarena quella!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          pero' hai gia la panigucci, al maz scarena quella!
                          e come la porto mia moglie sulla Panigale?
                          non voglio farla soffrire!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            e come la porto mia moglie sulla Panigale?
                            non voglio farla soffrire!

Non pensare che su una s1000rr stia molto piu comoda!
                            Tanto ne hai 2 una comoda e una sportiva se ne prendiuna per far tutte e 2 le cose rischi che ti stufi perche non fai bene ne una ne l'altra cosa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              ma la mia esigenza deriva dal fatto di doverci portare la moglie, tu vai in giro con la zavorrina?
                              Certo, non sempre, ma se la domenica al mattino vado con gli amici, stai sicuro che il pomeriggio tocca a mia moglie e lei si trova benissimo sulla 1090 RR, a suo dire molto meglio della FZ1, la Brutale ha regolazioni del mono e anteriori molto flessibili e pu? diventare una supermolleggiata e il sellino passeggero e' anche abbastanza morbido, quello della FZ1 lo feci imbottire con del Gel

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Non pensare che su una s1000rr stia molto piu comoda!
                                Tanto ne hai 2 una comoda e una sportiva se ne prendiuna per far tutte e 2 le cose rischi che ti stufi perche non fai bene ne una ne l'altra cosa!
                                Si penso pure io che non sia comodissima.
                                In particolare perch? i due piani di seduta (passeggero e pilota) sono parecchio diversi, alzando il baricentro di parecchio.

Comment

X
                                Working...
                                X