Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo trovare una moto TUTTOFARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    A guidare bene?
    Hai letto il resto?
    Ovvio che una SS sia meglio in pista.
    Non ci piove.
    Ma ? meno versatile in strada.
    Allora o ne hai due o tre......o ti accontenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Hai letto il resto?
      Ovvio che una SS sia meglio in pista.
      Non ci piove.
      Ma ? meno versatile in strada.
      Allora o ne hai due o tre......o ti accontenti.
      E tu hai letto quello che hai scritto? Nel quote stavi parlando di pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Con una... Ti stendi e stai fermo e magari per ridurre i tempi per la riparazione finisci per pagare ricambi a prezzi maggiori perch? non puoi aspettare le migliori offerte
        Con i soldi che ci rimetti tra vendere le tue e comprare una qualunque tuttofare decente, ti paghi bollo e assicurazione del BMW per 10 anni e hai due moto, ognuna che fa al meglio quello che deve fare senza compromessi strani. Poi vedi tu
        Commenti migliori

Comment

• Font Size
          cmq se mi richiedono la BMW io comincio a venderla, poi vedo...pu? anche essere che mia moglie non venga pi? in moto, ultimamente non la vedo pi? entusiasta come qualche anno fa

sempre pi? dubbioso...oggi non mi va nemmeno di pensarci...

Comment

• Font Size
            Quanto sar? pi? scomoda nel passaggio da bmw a qsiasi streetfighter? Pensaci!
            Diciamo che ti ? venuta la fregola del cambio moto, tutto qui... tua moglie c'entra relativamente
            Con gli anni che passano alle donne del giretto in moto interessa sempre meno... un conto.che magari le dici AMORE TI PORTO A CENA A PARIGI IN GOLDWING...

Un conto ? l'ennesimo girello valligiano che potreste fare pi? serenamente in auto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Diciamo che ti ? venuta la fregola del cambio moto, tutto qui... tua moglie c'entra relativamente
              Io l'ho detto all'inizio, se poi consideri i soldi che butti nel fare tutto 'st'ambaradan, ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire, per cui...

Con gli anni che passano alle donne del giretto in moto interessa sempre meno... un conto.che magari le dici AMORE TI PORTO A CENA A PARIGI IN GOLDWING...
              Hai ragione: in quel caso, divorzia direttamente

Comment

• Font Size

Un conto ? l'ennesimo girello valligiano che potreste fare pi? serenamente in auto
                no no nessuna fregola, sto anche verniciando le carene in vtr per la Panigale figurati, ma se mia moglie viene con me solo 3 volte all'annno, per dire, che tengo a fare 2 moto?!

Pensa che col BMW volevamo andare a Capo Nord ma con un figlio monorenne non ? fattibile...

E poi ho accennato al fatto che mi sono rotto le palle di regalare soldi in bolli ed assicurazioni, due moto e un'auto cominciano a pesare sul bilancio, se poi tieni conto che sono in contratto di solidariet? e che il futuro non ? roseo, ecco che cominciano a venirmi certi timori!

Comment

• Font Size
                  Sei un santo.
                  Ma poco razionale.

Per tre giri l'anno, la moto SI AFFITTA.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    no no nessuna fregola, sto anche verniciando le carene in vtr per la Panigale figurati, ma se mia moglie viene con me solo 3 volte all'annno, per dire, che tengo a fare 2 moto?!

Pensa che col BMW volevamo andare a Capo Nord ma con un figlio monorenne non ? fattibile...

E poi ho accennato al fatto che mi sono rotto le palle di regalare soldi in bolli ed assicurazioni, due moto e un'auto cominciano a pesare sul bilancio, se poi tieni conto che sono in contratto di solidariet? e che il futuro non ? roseo, ecco che cominciano a venirmi certi timori!
                    Con i soldi che ci rimetti tra vendere le tue e comprare una qualunque tuttofare decente, ti paghi bollo e assicurazione del BMW per 10 anni e hai due moto, ognuna che fa al meglio quello che deve fare senza compromessi strani. Poi vedi tu
                    Niente, eh?!? Sono forse in Pinzo's Black List?

Sei un santo.
                    Ma poco razionale.

Per tre giri l'anno, la moto SI AFFITTA.
                    Cosa hai bevuto? Non ti riconosco pi?...

Comment

• Font Size
                      non sei in BL
                      non ragionavo solo in funzione del grano ma del fatto che mi dispiace avere due moto e utilizzarne praticamente solo una...da qui la riflessione di quale potrei prendere che possa soddisfare un po' tutte le esigenze, lo s? che in pista una kaned non andr? mai come una Panigale.
                      inoltre non s? quanta pista far? quest'anno, dipende da come si mette il lavoro, sia mio, sia quello di mia moglie...nel dubbio mi porto avanti, se la vendo bene, senn? la tengo!

Comment

• Font Size
                        non sei in BL
                        non ragionavo solo in funzione del grano ma del fatto che mi dispiace avere due moto e utilizzarne praticamente solo una...da qui la riflessione di quale potrei prendere che possa soddisfare un po' tutte le esigenze, lo s? che in pista una kaned non andr? mai come una Panigale.
                        inoltre non s? quanta pista far? quest'anno, dipende da come si mette il lavoro, sia mio, sia quello di mia moglie...nel dubbio mi porto avanti, se la vendo bene, senn? la tengo!
                        Dunque:
                        - se hai bisogno di soldi, vendi tutto ed eventualmente vai low-cost: a quel punto ha senso cercare una stradale sportiveggiante buona, ma non recente in modo da spendere ?5000;
                        - se non hai bisogno di soldi, tieni la Panighey da pista (evetualmente la assicuri 6 mesi) e il biemwa da strada: "butti" ?200 l'anno di bollo, ma hai il meglio per ogni situazione di guida che potresti affrontare;

I modelli che hai citato finora non ti danno il risparmio, ma nemmeno una moto buona per tutto, quindi la soluzione vine da s?, IMHO

Comment

• Font Size
                          Fermo restando che la tuono v4,SE TI PIACE,con due cazzate diventa fruibilissima x il passeggero:
                          Ho fatto fare la sella piu imbottita...inoltre le pedane,avendo l attacco radiale,? sufficiente mettere due boccole e bulloni della giusta misura per farle scendere anche di 5 cm...mia moglie,la madre di tutte le passeggere cacacazzi,si ? fatta 400 km senza il minimo problema...
                          Quanto alla pista:
                          Ovvio che una carenata ? piu a suo agio...altrettanto ovvio che NON esiste nessun altra moto che vada cosi bene per la strada,cosi a suo agio in pista...la stabilit? ? paragonabile a quella di una carenata...e se metti un qualsiasi plexy aftermarket lo ? anche la protezione...la moto totale non esiste...ma se ce n ? una che si esprime a livelli cosi alti sia in un campo che nell altro...beh...quella ? la tuono v4.
                          Qualcuno ha scritto la speed R...cos ? uno scherzo?
                          Su strada cosi come esce ? un po piu fruibile della tuono...ma in pista ? strapiantata...cosa che la tuono non ?...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size

Dai sei nella condizione di avere una moglie, una moto sportiva da favola, una turistica-sportiva non ho capito cosa ti lamenti a fare?:1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Dai sei nella condizione di avere una moglie, una moto sportiva da favola, una turistica-sportiva non ho capito cosa ti lamenti a fare?:1::1::1::1:
                              mi "lamento" del fatto che mia moglie non possa venire con me quanto vorrei; le avevo detto che se avessi preso la BMW era per vederla salire spesso in sella, ma le cose nel 2013 non sono andate come speravo...non voglio che anche il 2014 sia la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                                Non sar? il cambio moto ad ingolosirla, fidati... manco fossi indeciso se pigliare una Goldwing o una Electra Glide...
                                Non ha il coraggio di dirti che non le va pi? ... tutto qui

Comment

X
                                Working...
                                X