Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo trovare una moto TUTTOFARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo- View Post
    Chiaro che tuono v4,s1000r,sd1290,montster ecc... siano meglio in pista (in strada non posso dire che la tuono v2 sia pi? veloce,i limiti della coscienza arrivano prima),ma non so proprio come tu possa pensare di portarci sopra la moglie per pi? di 50km.....
    Semplice:
    Basta far rimbottire la sella passeggero.
    Come ho scritto in precedenza...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Semplice:
      Basta far rimbottire la sella passeggero.
      Come ho scritto in precedenza...

Avete delle mogli/fidanzate tascabili e/o avvezze a fare il fachiro ....la mia dopo 20 minuti dietro la tuono v2 mi fanculizza...non ? solo la sella,ma la postura,la posizione delle gambe,l'inclinazione del busto e la penuria di appigli....

Comment

• Font Size
        Se vi prendeste la briga di leggere tutto,sapreste che sulla tuono v4 l attacci radiale delle pedane passeggero consente di abbassarle svariati cm...
        Mia moglie mi disse che era stata comoda perlomeno come quando avevo il k sm 950...il che ? un gran bel complimento....

Comment

• Font Size
          Se vi prendeste la briga di leggere tutto,sapreste che sulla tuono v4 l attacci radiale delle pedane passeggero consente di abbassarle svariati cm...
          Mia moglie mi disse che era stata comoda perlomeno come quando avevo il k sm 950...il che ? un gran bel complimento....

Ah beh,se per lei l'sm 950 era comoda,allora m'inchino,pu? andare a giro anche dietro ad una sbk.....

Comment

• Font Size
            Avete delle mogli/fidanzate tascabili e/o avvezze a fare il fachiro ....la mia dopo 20 minuti dietro la tuono v2 mi fanculizza...non ? solo la sella,ma la postura,la posizione delle gambe,l'inclinazione del busto e la penuria di appigli....
            scusa se posso chiedere, la tua donna quanto ? alta?

ovvio che se la mia sale su una Tuono dopo che ? scesa da una K1200S, mi sfanculizza pure a me!

Comment

• Font Size
              Ah beh,se per lei l'sm 950 era comoda,allora m'inchino,pu? andare a giro anche dietro ad una sbk.....
              Continuo a pensare che lo dici cosi tanto per.l sm 950 ha la triangolazione di un endurona eh...il passeggero viaggia da ***,sia come sella ( anch essa riprofilata x l occasione)sia come posizione di gambe....

Comment

• Font Size
                Mica come te che...ti piace??prendi e compri...!
                Bummmm...senza troppe pippe...:gaen:

Wvidentemente ha un conto in banca differente dal mio

Comment

• Font Size
                  Continuo a pensare che lo dici cosi tanto per.l sm 950 ha la triangolazione di un endurona eh...il passeggero viaggia da ***,sia come sella ( anch essa riprofilata x l occasione)sia come posizione di gambe....

Peccato che l'abbia avuto per quasi un anno,ma resta convinto di avrere solo tu la verit?.....vai che la tuono v4 ? ottima per il turismo in coppia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    scusa se posso chiedere, la tua donna quanto ? alta?

ovvio che se la mia sale su una Tuono dopo che ? scesa da una K1200S, mi sfanculizza pure a me!
                    Mia moglie ? 1.70 e poco pi?,peser? un 50kg....dopo 2 ore in sella alla era felice e certo non stanca....Tutto parte dal tipo di utilizzo;mi pareva di aver capito che le gite in coppia fossero una priorit? per te.Se invece sono una tantum,per un oretta al mese,allora va bene qualsiasi moto.....

Comment

• Font Size
                      Peccato che l'abbia avuto per quasi un anno,ma resta convinto di avrere solo tu la verit?.....vai che la tuono v4 ? ottima per il turismo in coppia
                      Senti coso...nn girare la frittata...chi ha parlato di turismo in coppia?

Si sta parlabdo di uscite piu o meno lunghe col passeggero...il turismo ? un altra cosa,e li hai ragione,ci vuole la moto idonea....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Fra Speed con il cupolino optional e Tuono non penso ci sia grande differenza in merito ad una protezione davvero molto bassa.
                        Beh no...la differenza tra speed col cupolo e tuono ANCH ESSA cpn cupolo ? piuttosto marcata...basta che guardi la sezione frontale di entrambe per rendertene conto....

Comment

• Font Size
                          Mia moglie ? 1.70 e poco pi?,peser? un 50kg....dopo 2 ore in sella alla era felice e certo non stanca....Tutto parte dal tipo di utilizzo;mi pareva di aver capito che le gite in coppia fossero una priorit? per te.Se invece sono una tantum,per un oretta al mese,allora va bene qualsiasi moto.....
                          la mia ? 1.65 e qundo usciamo insieme ci facciamo anche 400/500 km in un solo giorno, e cmq non meno di 300...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            la mia ? 1.65 e qundo usciamo insieme ci facciamo anche 400/500 km in un solo giorno, e cmq non meno di 300...
                            Con il k1200s immagino....per qualcuno sopra non ? turismo,per me si.
                            500km in coppia non sono pochi per me e se il sogno ? un caponord con la moglie,appena il pargolo lo permetter?(ti capisco,ne ho 3....),ci vuole ben altro che la tuono v4 touring o naked simili.
                            Qualsiasi cosa sceglierai,rispetto ad avere 2 moto, sar? un compromesso;scegli da quale parte fare le rinunce maggiori.

Comment

• Font Size
                              500km in coppia non sono pochi per me e se il sogno ? un caponord con la moglie,appena il pargolo lo permetter?(ti capisco,ne ho 3....),ci vuole ben altro che la tuono v4 touring o naked simili.
                              Qualsiasi cosa sceglierai,rispetto ad avere 2 moto, sar? un compromesso;scegli da quale parte fare le rinunce maggiori.
                              Se per te 500 km in giornata sono da considerarsi turismo ? un tuo problema.
                              Io me li faccio dalla mattina al tardo pomeriggio,abitualmente.
                              Con rientro a casa.
                              Per me turismo ? quando ti devi portare dietro dei bagagli perche prevedi di stare fuori.
                              Punto.
                              Ovvio che una simile distanza fatta con una supertouring ? diversa che con una tuono V4...
                              Ma quest ultima non ? certo una panigale od una F4...con le banali modifiche alla sella ed alle pedane si fa con una tranquillit? estrema.

Comment

• Font Size
                                si certo, con la K... con la 1199 non l'ho mai portata, tanto ? vero che ho venduto il sellino passeggero...

hai ragione cmq, se trovo un "compromesso" poi non sar? mai soddisfatto, ma dipende da come si metteranno le cose con le ditte per cui lavoriamo...maledette, tutto pensavo nella vita tranne la crisi

Comment

X
                                Working...
                                X