Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Novità a SMDL?":wall::wall:

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• "Novità a SMDL?":wall::wall:

Dopo tanti post negativi su smdl ..chissà forse c'è ancora una speranza per questa pista.Gira voce di un cambiamento al vertice nella gestione del circuito pare per inadempienza contrattuale ,in alternativa la chiusura dell'impianto. Anche se non credo,anzi sò per certo che tutte le lamentele del forum e del paddock al gestore non è che lo abbia toccato piu di tanto come i nostri stupori per le piante nelle vie di fughe o per asfalto che e irregolare in certe curve ( anche se quando dopo le numerose volte in un anno che hanno riasfaltato ci avevano garantito che era il miglior asfalto bla bla bla...).Quello che spero però è che a gestire questa pista arrivi una persona un po più competente (anche se credo che basti un gestore che quando gli dici che nel suo impianto c'è un problema,dopo che l'hai trovato,ti ascolti e non ti risponda.....se ci sono i sassi di 5 kg nelle vie di fuga beh e un problema tuo non dovevi uscire di pista ..o se non trovi un commissario nella curva dove sei uscito come spesso succede .. non ti risponda: beh tanto quello della curva prima ci ha già avvisati, aspetti un attimo e qualcuno ti aiuterà.. (prima o poi ).
    Quindi speriamo bene .. o che questa gestione rimanga e renda questa struttura sicura o ben venga qualcuno a cui importi la nostra sicurezza quando giriamo,perché la pista merita.

penso che il nuovo gestore e' il fratello del vecchio gestore !!!!
    mmi auguro che A.....o abbia fatto tesoro dagli errori di suo fra.

speriamo !!!!
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
    se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
    CIT: PROFETA
    "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

Comment

Per il bene di san martino ,speriamo che sia vero e che succeda al più presto almeno ci torno a girare .

Comment

Originally posted by genesis View Post
        penso che il nuovo gestore e' il fratello del vecchio gestore !!!!
        mmi auguro che A.....o abbia fatto tesoro dagli errori di suo fra.

speriamo !!!!
        che sono poi i costruttori e proprietari di tutto il giochino...

non ho capito cosa deve cambiare...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Alessandro che ha gestito l'impianto per i primi 6/7 mesi dopo averlo costruito , è totalmente diverso dal fratello e non c'entra niente con l'attuale gestione .io l'ho conosciuto al primo anno perché mi ha aggiustato lo scarico del bmw

Comment

chiudere, non DEVE chiudere!!!! ho ancora una mezza da recuperare!!!! ah ah ah
            www.manzoteam.net

Comment

Perche pensi di essere l'unico ad avanzare da questa gestione....tra giornate , soldi , affitti....

Comment

addirittura chiudere???
                Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

E per quelli che hanno comprato in fiera le giornate per il 2014 ?????

Comment

E per quelli a cui piace e non si lamentano dell'asfalto,dei bagni,delle ambulanze,del traffico,dei costi,delle curve lente
                    Solo chi non è capace dice che è impossibile.

Facebook RacingPark Viadana

www.racingpark.it

Comment

Originally posted by Terribile View Post
                      E per quelli a cui piace e non si lamentano dell'asfalto,dei bagni,delle ambulanze,del traffico,dei costi,delle curve lente

Prega perchè non succeda.
                      Kawasaki e dietro di noi il vuoto
                      Non c'è peggior cosa d'aver visto il tuo rivale vincere dove tu hai fallito

Comment

beh dai peggiorare da come è gestita adesso è difficile

si suppone quindi che almeno un pochino si migliorino.......magari un paio di TOI-TOI x fare la cacca li mettono

Comment

Molto ma molto difficile peggiorare . Ma chiunque sostituirà la gestione in questione porterà solo dei benefici a noi motociclisti

Comment

Originally posted by Terribile View Post
                            Ciao Ivan :1:

gente che si lamenta??? ma quando mai :gaen:

Comment

Originally posted by pelison View Post
                              Ciao Ivan :1:

gente che si lamenta??? ma quando mai :gaen:

boh..per me sto forum ormai è pieno di cagacazzzz...
                              io vado 6o 7 volte l'anno a s martino..
                              e vado ance a misano al mugello.

diciamo che se ho solo mezza giornata libera vado a cremona, giro, mi diverto ...e tutto sto caos che scrivete su sto forum io non lo ho mai trovato.
                              di solito vado infrasettimanale...mai avuto un problema di asfalto, o di bagni (tanto pisco in campagna)..

boh ... magari siete tutti abituati alle hospitality da motogp...
                              e sono strano io...

Comment

Working...
                              X