Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? con la kr 302 si cade?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? con la kr 302 si cade?

    Da felice utilizzatore kr, quest'anno ho deciso di provare l'anteriore kr mescola 302, per risolvere anche il problema di troppo grip che ho con le mescole pi? morbide.... Per? parlando qua e la mi dicono che con la 302 spesso l'anteriore ti lascia e ti sbatte a terra il faccione ! Mi ricordo quest'anno un ragazzo al Mugello con BMW mi sembra si chiamasse Alessandro155, con la 302 davanti ? volato proprio davanti a me...
    Che mi dite ? una leggenda metropolitana?
    In che circuito ? meglio utilizzarla rijeka , Misano , Mugello...?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by silvertino View Post
    Da felice utilizzatore kr, quest'anno ho deciso di provare l'anteriore kr mescola 302, per risolvere anche il problema di troppo grip che ho con le mescole pi? morbide.... Per? parlando qua e la mi dicono che con la 302 spesso l'anteriore ti lascia e ti sbatte a terra il faccione ! Mi ricordo quest'anno un ragazzo al Mugello con BMW mi sembra si chiamasse Alessandro155, con la 302 davanti ? volato proprio davanti a me...
    Che mi dite ? una leggenda metropolitana?
    In che circuito ? meglio utilizzarla rijeka , Misano , Mugello...?
    Grazie
    Alessandro Torcolacci ha vinto la MasterCup Open utilizzando all'anteriore solo ed esclusivamente la 302...in tutte le piste, sia in gara, sia in prova.
    Variava a seconda delle condizioni solo la mescola del posteriore e stop!!!
    Io ho utilizzato la 302 per tutta la stagione a parte in una occasione in cui ho montato la 8813...e in quella occasione sono caduto per perdita dell'anteriore (alla bucine).
    Tutto ? relativo insomma
    Last edited by stradivari; 16-02-14, 14:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non fatemi preoccupare!! Non ho mai usato kr e ne ho appena preso un treno con302 all'anteriore.....
      Colgo l'occasione per chiedere, con quali temperature ? pi? consigliabile l'utilizzo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by silvertino View Post
        Da felice utilizzatore kr, quest'anno ho deciso di provare l'anteriore kr mescola 302, per risolvere anche il problema di troppo grip che ho con le mescole pi? morbide.... Per? parlando qua e la mi dicono che con la 302 spesso l'anteriore ti lascia e ti sbatte a terra il faccione ! Mi ricordo quest'anno un ragazzo al Mugello con BMW mi sembra si chiamasse Alessandro155, con la 302 davanti ? volato proprio davanti a me...
        Che mi dite ? una leggenda metropolitana?
        In che circuito ? meglio utilizzarla rijeka , Misano , Mugello...?
        Grazie
        Vecchia come il cucu questa storia Che con la 302 SI Cade...
        Usata tutta la stagione Anche con 40 gradi e non sono Torcolacci :
        Forse forse tu dovresti eviterla solo a Rijeka con il caldo,chi gira discretamente forte consigiia 343 e 8813
        Girando in 1.37 la 302 era a dir poco perfetta a Rijeka

        P.s Aleksorriso se non ricordo male ha girato in 1.34 con la 302 perci?' dagli gas Tino pugnettaro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salvin979 View Post
          Non fatemi preoccupare!! Non ho mai usato kr e ne ho appena preso un treno con302 all'anteriore.....
          Colgo l'occasione per chiedere, con quali temperature ? pi? consigliabile l'utilizzo??

          Salvin non t allarmare va benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando gli anteriori stanno finendo io me ne accorgo subito, l'anteriore mi vibra molto e quindi nn spingo, nn vorrei che la 302 mi mollasse da un momento all'altro senza preavviso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PowerFabry View Post
              Vecchia come il cucu questa storia Che con la 302 SI Cade...
              Usata tutta la stagione Anche con 40 gradi e non sono Torcolacci :
              Forse forse tu dovresti eviterla solo a Rijeka con il caldo,chi gira discretamente forte consigiia 343 e 8813
              Girando in 1.37 la 302 era a dir poco perfetta a Rijeka

              P.s Aleksorriso se non ricordo male ha girato in 1.34 con la 302 perci?' dagli gas Tino pugnettaro
              te non fai testo qualsiasi cosa sia meno dura del cemento ti dura 2 uscite
              che x gli anteriori dunlop ? fantascienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by salvin979 View Post
                Non fatemi preoccupare!! Non ho mai usato kr e ne ho appena preso un treno con302 all'anteriore.....
                Colgo l'occasione per chiedere, con quali temperature ? pi? consigliabile l'utilizzo??
                Non farti tante seghe mentali tanto se cadi te ne accorgi!!!!!:-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  Salvin non t allarmare va benissimo
                  Grazie Fabry secondo te a misano a met? marzo va bene??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Otto26 View Post
                    Non farti tante seghe mentali tanto se cadi te ne accorgi!!!!!:-)
                    Ma veramente!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia idea e che con l'anteriore duro la moto ? + stabile in frenata,i piloti tendono ad usarle di + degli amatori perch? secondo me caricano molto di + l'anteriore tenendo i freni fino a dentro la curva,chi predilige frenare a moto dritta per poi fare percorrenza forse ? + opportuna una mescola + morbida,per il discorso temperature per l'anteriore non ci sono indicazioni particolari,se ti piace una mescola la puoi usare a 15 come a 40 gradi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono proprio curioso di provarle!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by salvin979 View Post
                          Grazie Fabry secondo te a misano a met? marzo va bene??
                          X Misano passo la palla a Roberto10R pista Che nn frequento

                          A S Martino 302 perfetta anzi l ideale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PowerFabry View Post
                            X Misano passo la palla a Roberto10R pista Che nn frequento

                            A S Martino 302 perfetta anzi l ideale
                            a misano ho usato spesso le dure senza problemi,poi misano ? vicino al mare e ci sono dei giorni che il grip ? scarso,ma in questo caso non esiste mescola,per il posteriore non andrei sotto la 54 se non ci sono 25 gradi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i piloti dunlop nel civ hanno usato praticamente solo 302 in tutte le gare.
                              il mio socio Alessandro anche a Rijeka vuole solo 302 e piano non va...
                              dire che la 302 ti butta a terra mi sembra un po' esagerato... ti butta a terra tanto come le altre mescole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X