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Ma perch? con la kr 302 si cade?

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    #61
    Cavolo allora bisogna spingere con sta mescola....

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      #62
      Originally posted by silvertino View Post
      Cavolo allora bisogna spingere con sta mescola....
      :divano:

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        #63
        il problema non ? che con una gomma si cade e con l'altra si sta in piedi.....

        se sei abituato ad una gomma anteriore morbida e hai fatto la tua forcella su di essa,non puoi pretendere di mettere una dura senza toccare niente.......

        i kr sono gomme specialistiche e non ? che passi da una gomma all'altra pensando che vada tutto come prima....

        un minimo di accortezza ci vuole.......

        ho letto che la 302 serve a chi spigola e frena molto......
        bah.....avrei da ridire a tale commento......in realt? la 302 ? usata da chi scorre forte.........ma forte sul serio....dato che a elevati angoli di piega essendo una dura,non si muove......e avendo un pelo meno grip tende a frenare di meno la percorrenza in curva.......


        mentre chi frena forte davvero e spigola come si dice....tender? ad usare una gomma morbida con molto pi? grip davanti......che tende a chiudere in modo rapido la curva.......non appena si lasciano i freni......dato che portando la frenata molto dentro la curva e sacrificando l'ingresso,avr? bisogno di una gomma che faccia pi? presa sull'asfalto e gli consenta di inserire pi? rapidamente e chiudere la curva in meno spazio.....

        poi si entra nel discorso setting....

        una gomma dura davanti permette di di avere pi? carico sull'anteriore.....come usano quelli che fanno percorrenza

        mentre una morbida richiede un assetto un p? pi? seduto,in modo da avere meno peso sul davanti e di conseguenza scaldare di meno la gomma.....e avere una moto pi? propensa a staccare forte e chiudere le curve a freni in mano.....

        quindi potrebbe anche essere che passando da una morbida a una dura mantenendo lo stesso setting,non si riesca a tenere in temperatura una gomma dura e di conseguenza si pensi che la gomma sia pericolosa o scivolosa

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          #64
          Comunque, che cavolata ha fatto Dunlop a togliere il forum da qua dentro, ma nessuno si ? reso conto che potere aveva quella sezione?

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            #65
            Mah.... le grosse aziende hanno dinamiche particolari... cambiano direttori, si taglia qua e si mette l?.. sicuramente era un grande richiamo quella sezione... ma sai mai che prima o dopo non torni un forum dunlop su daidegas

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              #66
              Originally posted by mito22 View Post
              Mah.... le grosse aziende hanno dinamiche particolari... cambiano direttori, si taglia qua e si mette l?.. sicuramente era un grande richiamo quella sezione... ma sai mai che prima o dopo non torni un forum dunlop su daidegas

              Magari! Piu' info si ha..meglio e'

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                #67
                Chi frena forte ha bisogno di stabilit? e la gomma non si deve muovere,
                ? per questo che si usano le dure e non le morbide

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                  #68
                  Conclusioni?????

                  Allora monti la 302 x le prime uscite?

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