Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioved? 14/08...prima volta ad Adria Raceway...consigli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gioved? 14/08...prima volta ad Adria Raceway...consigli!

    Ciao a tutti!
    Gioved? 14 agosto io e il mio socio saremo ad Adria Raceway per una mattinata di prove libere! Tempo permettendo ovviamente!
    Per noi ? la prima volta ad Adria...avete qualche consiglio da darci?
    Su che tempi si gira con il 1000 ad Adria?


    Se ce qualcuno che vuole fare gruppo con noi ben venga...siamo ancora dei neofiti delle piste ma la passione ? tanta!!

    Grazie dell'attenzione...ciaooo

  • Font Size
    #2
    Controlla che le pastiglie dei freni ed il liquido siano freschi...
    Ad Adria sei sempre attaccato ai freni e con questo caldo l' impianto frenante
    viene stressato parecchio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... e nel dubbio run molto brevi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille dei consigli!

        Monto pasticche ZCOO con una mezza giornata di prove libere a San Martino del Lago e lo spurgo freni l'ho fatto la settimana scorsa!

        Di solito faccio turni di 10 giri massimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ti ? stato detto e una pista frena e accelera ,il grip e buono,il motore respira poco e i freni li demolisci ,ti demolisce anche fisicamente vedrai che non farai pi? di 5/6 giri per turno.
          Gira tutta a sx quindi gomme con spalla sx ok,le curve sono un po' tutte da ritardare in ingresso.
          E un pistino ma non ? certo facile farci dei tempi buoni e io lo so bene ci abito a cinque chilometri.
          Se sono libero vengo a farmi due orette.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con gomme da pista bisogna aver un buon assetto se no si fa in fretta a strappare. E quoto per i freni! La pista e semplice ma impegnativa per il fisico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille per i consigli...oggi sono stato ad Adria e per fortuna il tempo ha tenuto!
              Mi sono divertito un sacco...ma alla fine ero distrutto! Ho ancora molta strada da fare sopratutto per le traiettorie corrette che non sono molto semplici a mio avviso!
              Alla fine ho strappato un 1.29.124 e per essere la prima uscita sono soddisfatto...
              Sicuramente ci torner?...e NON VEDO L'ORA!

              Ciao a tutti e graziee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho letto solo ora, la prossima volta mi aggrego per un paio d' ore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io in settimana ci vado entro mercoledi chi si vuole aggregare e il benvenuto,come prima volta un 29 va benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simoneRR View Post
                    ...Ho ancora molta strada da fare sopratutto per le traiettorie corrette che non sono molto semplici a mio avviso!...


                    Puoi dirlo forte in tanti sottostimano quella pista perch? la considerano un pistino...ma chi riesce ad andare forte ad Adria (tempi sul giro sotto il 1:21/22) non teme nessun altro circuito.

                    P.S.: piccolo "segreto", per fare buoni tempi il grosso del "lavoro" lo devi fare dal tornantino in poi, devi essere svelto ad impostare la traiettoria e a cambiarla, quindi l'assetto deve essere equilibrato alla perfezione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by .:V:. View Post
                      Puoi dirlo forte in tanti sottostimano quella pista perch? la considerano un pistino...ma chi riesce ad andare forte ad Adria (tempi sul giro sotto il 1:21/22) non teme nessun altro circuito.

                      P.S.: piccolo "segreto", per fare buoni tempi il grosso del "lavoro" lo devi fare dal tornantino in poi, devi essere svelto ad impostare la traiettoria e a cambiarla, quindi l'assetto deve essere equilibrato alla perfezione.
                      Luned? mattina vado a farmi due ore,io non sono mai andato sotto dal 25 e credetemi non ne trovi tanti ,tempi come 21/22 sono dei gran tempi li dentro.
                      Piloti professionisti si allenano li e vuol dire che c'? un suo perche....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saxtrump View Post
                        Luned? mattina vado a farmi due ore,io non sono mai andato sotto dal 25 e credetemi non ne trovi tanti ,tempi come 21/22 sono dei gran tempi li dentro...
                        Vado pure io luned?, dai che magari ci si becca.

                        Io invece devo tentare il colpo "grosso" e scendere sotto il 1:23...? il mio best, fermo dall'anno scorso...


                        Originally posted by saxtrump View Post
                        ...Piloti professionisti si allenano li e vuol dire che c'? un suo perche....
                        Ebbravo pure io ne becco qualcuno ogni tanto...quasi tutti mi dicono che Adria ? perfetta per allenare il fisico.

                        Eccecredo, finita la giornata sei distrutto...:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io giro dalle 10 alle 12 ho un vtr bianco quello in foto ci si ved la
                          Ps pur io sono li per provare il colpaccio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by saxtrump View Post
                            Io giro dalle 10 alle 12 ho un vtr bianco quello in foto ci si ved la
                            Ps pur io sono li per provare il colpaccio...
                            Allora mis? che ci incrociamo solo nella finestra delle 11:00-12:00, io giro dalle 11:00 alle 13:00 e altre 2 ore nel pomeriggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by saxtrump View Post
                              Io giro dalle 10 alle 12 ho un vtr bianco quello in foto ci si ved la
                              Ps pur io sono li per provare il colpaccio...
                              Quindi il pacchetto da 2 ore non ha orario obbligato 11-13, ma adesso fanno anche scegliere la fascia oraria in cui girare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X