Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotografo franciacorta

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• fotografo franciacorta

sapete chi è quello nuovo e se ha un sito?
    grazie
    creAzione

Originally posted by giocalde View Post
    sapete chi è quello nuovo e se ha un sito?
    grazie
    Enrico Milesi,no al momento non ha un sito.
    Kawasaki e dietro di noi il vuoto
    Non c'è peggior cosa d'aver visto il tuo rivale vincere dove tu hai fallito

Comment

Difatti io volevo vedere le foto . Ma mi sa che bisogna mandargli una email e poi lui ti spedisce le foto se poi ti piace una paghi e te la fa scaricare in alta definizione.

Comment

Originally posted by Nervus View Post
        Difatti io volevo vedere le foto . Ma mi sa che bisogna mandargli una email e poi lui ti spedisce le foto se poi ti piace una paghi e te la fa scaricare in alta definizione.
        hai un indirizzo mail dove fare la richiesta?
        creAzione

Comment

Milesi enrico@virgilio.it questa e la sua e mail e mi sa che dovrai mandargli una foto della tua moto cosi che possa riconoscerla. Comunque l email e questa poi vedi tu .ciao.

Comment

se vabbè...............fai il fotografo in pista e non hai un sito???? frakkia non si smentisce mai
            Se ci sarà il giorno del "giudizio universale" non sarò io (noi) ad essere giudicato, ma sarà il padre eterno che dovrà spiegare e giustificare tutto il male che permette.

Comment

Originally posted by mauvez View Post
              se vabbè...............fai il fotografo in pista e non hai un sito???? frakkia non si smentisce mai
              Concordo...ma la sua assistente, di ieri, meritava + di un sito web!!

Comment

milesienrico@virgilio.it
                è scritta così l'indirizzo mail?
                creAzione

Comment

Milesi e staccato

Comment

Ciao a tutti

vi segnalo che è stata cambiata gestione e ora le foto sono gestite da Racebooking.
                    Qui trovate il sito per l'acquisto online https://www.racebooking.net/foto-franciacorta/
                    Pilota ufficiale Abarth e amatore motociclista. Il mio profilo personale pilota: Alberto Naska Fontana

Comment

Working...
                    X