Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista bollo radiazione e dintorni sbaglio ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi associo presentando un altra ipotesi......Moto venduta nel 2012......EURO1, bolli sempre pagati tranne quello del 2010........arrivata nel 2013 cartellina Equi per 200 ?.....non sono + proprietario.......che succede???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Che ti rimane una cartella sul groppone penso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ok, siamo d'accordo, ma per esigerla devono fare fermo amministrativo? o c'? una prescrizione vista la cifra bassa? la associano a qualsiasi mezzo tu abbia intestato?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dubito prescrizione dubito .. Dovrei studiare il tuo caso ma se se p IVA chiedi al tuo comm non vorrei che ti rompessero su altro .. Prendi con le pinze perch? non ho avuto un caso cos? quindi di getto non so bene ma cartelle ed attivit? lavorativa (ovvio non societ? di capitali ) non vorrei che in futuro ci fossero problemi ..

          Comment


          • Font Size
            #35
            No Luca ? slegata dalla P.IVA, ? di un mio familiare (cugino) che non ha niente in testa se non l'abitazione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Equitalia non pu? vendere pi? l abitazione principale e mi sembra che il debito debba essere di 100.000 euro per poter espropriare e vendere coattivamente

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grazie, finisco l'OT

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by genesis View Post

                  da quando no si puo ' piu radiar per espatrio che costava un 90 euro
                  e poi la moto no poteva s eno sotto grandi spese essere reimmatricolata !!!
                  li si che erano spese
                  reimmatricolare una moto radiata per espatrio costa circa 400 euro pratiche appena espletate da un mio amico,ovviamente la moto deve essere originale per passare la revisione alla motorizzazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by saxtrump View Post
                    reimmatricolare una moto radiata per espatrio costa circa 400 euro pratiche appena espletate da un mio amico,ovviamente la moto deve essere originale per passare la revisione alla motorizzazione.
                    Se fai tutto senza agenzia costa circa la met?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Cosmocorse View Post
                      Se fai tutto senza agenzia costa circa la met?.....
                      Quindi non sono grosse cifre come alcuni affermano

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        avevo una multa non pagata per velox preso con la mondeo.... 300 euri suppergi?.... non avevo comunicato il guidatore.. per risparmiare i punti.... quindi altre 300 euro... alla fine dopo un tot di anni uniriscossioni si presenta con suppergi? 1200 euri di cartella... con fermo amministrativo applicato alla unica cosa di valore che avevo intestata... la stessa mondeo.

                        ho pagato i 1200 euro.... ho preso il certificato che mi permetto e di far togliere il fermo amministrativo (al pra) ... ma non l'ho fatto togliere.... visto che l'auto non la uso.

                        da allora (ormai 7 anni) non ho pi? pagato il bollo in quanto il fermo amministrativo automaticamente sospende il bollo.

                        all'aci e al pra mi hanno confermato che fino a che non la uso, non la vendo e non la rottamo non c'? problema.

                        se e quando decido di venderla rottamarla o usarla basta andare al pra e pagare i miei 60 euro per far togliere dal cdp il fermo.



                        PS: a chi interessa ho un amico con un ZX10R del 2005 tutta preparata (marzocchi pressurizzate, elettronica, carene carbonio, mono posteriore ecc ecc ecc) con il fermo amministrativo sopra.... perfetta per usarla in pista, non paga bollo... se serve vi giro il riferimeno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by NatZan View Post
                          avevo una multa non pagata per velox preso con la mondeo.... 300 euri suppergi?.... non avevo comunicato il guidatore.. per risparmiare i punti.... quindi altre 300 euro... alla fine dopo un tot di anni uniriscossioni si presenta con suppergi? 1200 euri di cartella... con fermo amministrativo applicato alla unica cosa di valore che avevo intestata... la stessa mondeo.

                          ho pagato i 1200 euro.... ho preso il certificato che mi permetto e di far togliere il fermo amministrativo (al pra) ... ma non l'ho fatto togliere.... visto che l'auto non la uso.

                          da allora (ormai 7 anni) non ho pi? pagato il bollo in quanto il fermo amministrativo automaticamente sospende il bollo.
                          per? hai dovuto comunque pagare i 1.200?...se non li avessi pagati sai per caso quali sarebbero state le conseguenze?

                          p.s. per chi pensa che basti non pagare, farsela fermare e risolvere cos?: non mi sembra ci sia poi tutto questo gran risparmio XD

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by darionik View Post
                            per? hai dovuto comunque pagare i 1.200?...se non li avessi pagati sai per caso quali sarebbero state le conseguenze?

                            p.s. per chi pensa che basti non pagare, farsela fermare e risolvere cos?: non mi sembra ci sia poi tutto questo gran risparmio XD

                            se non avessi pagato.... l'importo sarebbe aumentato.....

                            che per come stanno le cose ora non sarebbe cambiato nulla (ovvero la mondeo ? parcheggiato in cortile)

                            il problema nasce se e quando avessi voluto vendere, rottamare, esportare, bruciare, rubare... ovvero se per un qualunque motivo avessi voluto perdere il possesso del veicolo per farlo avrei dovuto pagare tutto l'arretrato.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X