Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo quest'anno vi devo abbandonare per le prime uscite, il mio braccio non mi permette ancora di salire in moto!!!
Divertitevi e non andate troppo forte!!!
Purtroppo quest'anno vi devo abbandonare per le prime uscite, il mio braccio non mi permette ancora di salire in moto!!!
guido troppe se g h e?
no cmq a parte gli scherzi mi dispiace,riprenditi!!!
e ma sai che il meteo sta facendo un po capricci?devo chiamare il boss che organizza per chiedere parere....
mi far? una mezza a sml x verificare moto gomme e rodare pastiglie
poi solo preparazione fisica x la due giorni a monza a maggio
purtroppo i dindi sono quelli che sono mi devo un po' giostrare
Ciao a tutti,volevo un'info le KR ant mescola medio/soft leggevo che va bene sotto i 20?...,ma in teoria non dovrebbe andar bene x il caldo? Mi sorge un dubbio i 20? sono della temperatura dell'asfalto?
Ps x il weekand mettono temperature da brivido...tipo 5/7 gradi sui siti che ho guardato....,x quella temp che mescola ant si addice di pi? sempre dei KR
Grazie
Comment