Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto pista su auto...brutte esperienze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto pista su auto...brutte esperienze

    sto valutando di acquistare un auto (l'unica che avrei) per poter portare la moto all'interno quando vado in pista
    per il carrello aim? non ho il posto e non trovo dove noleggiarli

    nei paddock ne ho viste di ogni, ma poi lungo il tragitto vi ? mai capitato di essere fermati dalle forze dell'ordine e di avere avuto problemi?

    o magari i problemi li avete avuti anche senza essere fermati?

    date i vostri suggerimenti e magari raccontate le vostre avventure!

  • Font Size
    #2
    non vorrei essere un disfattista ma... se ti ferma la stradale (e non solo) con una moto dentro la macchina ti fa rimpiangere di non aver noleggiato un furgone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quei mezzi tipo il Vito non vanno bene? perch? non hanno l'omologa di trasporto cose giusto?
      Quindi minimo uno deve dirigersi verso un ducato mini? E cose + piccole per portare solo una moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mal che vada a trovare uno fiscale ti danno un uso diverso da quello previsto dalla cdc.
        70 euro da scontare e passa la paura.

        se ci caricassi l'armadio dell'ikea sarebbe la stessa cosa
        Last edited by maurotrevi; 21-04-15, 12:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maurotrevi View Post
          mal che vada a trovare uno fiscale ti danno un uso diverso da quello previsto dalla cdc.
          70 euro da scontare e passa la paura.

          se ci caricassi l'armadio dell'ikea sarebbe la stessa cosa
          non so se ? la stessa cosa di un armadio...

          Cmq magari ci pu? mettere un telo sopra cos? anche se trova il rompipalle di turno non la nota.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            non so se ? la stessa cosa di un armadio...

            Cmq magari ci pu? mettere un telo sopra cos? anche se trova il rompipalle di turno non la nota.
            cosi magari pensa che porto un CADAVERE e mi punta l'arma !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maurotrevi View Post
              mal che vada a trovare uno fiscale ti danno un uso diverso da quello previsto dalla cdc.
              70 euro da scontare e passa la paura.

              se ci caricassi l'armadio dell'ikea sarebbe la stessa cosa
              infatti all'ACI mi hanno detto la stessa cosa! ipoteticamente con l'autovettura USO PROPRIO uno pu? trasportare solo PERSONE e non cose, quindi nemmeno la scrivania dell'ikea sarebbe permessa...
              certo poi se trovi uno che ti fa la multa per la scrivania...forse ? meglio se bruci la patente e vai a piedi

              ma se trasporti una moto e trovi quello CAGAilC..... non so se bastano i 70 euro...a qualcuno ? capitato??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                non vorrei essere un disfattista ma... se ti ferma la stradale (e non solo) con una moto dentro la macchina ti fa rimpiangere di non aver noleggiato un furgone.
                infatti il timore maggiore ? quello... anche se faccio pedana con ferma ruota anteriore...lego tutto a ganci predisposti con cinghie a cricchetto e chi pi? ne ha pi? ne metta...
                ...poi il dubbio ? che ti possano fare il mazzo tipo fermo del mezzo o sospensione della patente o che altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by devilsss View Post
                  Ma quei mezzi tipo il Vito non vanno bene? perch? non hanno l'omologa di trasporto cose giusto?
                  Quindi minimo uno deve dirigersi verso un ducato mini? E cose + piccole per portare solo una moto?
                  devilsss...vedo che sei di milano, tu come ti muovi per andare in pista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cavoli ma davvero ci sar? qualcuno cos? rimpiB da fare storie? Per me potrebbero capire la passione, tutti portano in giro cose per le proprie passioni con l'auto: io ho sempre suonato e vado in giro con la batteria in macchina ed anche quando mi hanno fermato non mi hanno mai fatto storie.

                    Cose tipo il Qubo comunque dovrebbero essere omologate e per me sono anche fiche ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Feperis va da sempre con il Vojager con dentro la moto...non sono sicuro ma mi pare che ne riesca a fare stare addirittura due...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LoSbiella View Post
                        devilsss...vedo che sei di milano, tu come ti muovi per andare in pista?
                        Io col carrellino, ma in autostrada il max ? 90 orari mi pare, se non anche 80...

                        Poi in effetti, tecnicamente, uno potrebbe portare oggetti solo nel bagagliaio o sul portapacchi fino al peso max consentito...

                        I miei per anni si son portati in macchina coi sedili abbattuti gommone ripiegato e fuoribordo da 35CV, mai detto nulla nessuno, per? una moto su un Vito fa + scena...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh anche un gommone con fuoribordo fa la sua scena

                          Le menate del carrello son proprio quelle: velocit?, spazio ed eventuale "pioggia" che la moto prende mentre nel furgone rimane comunque riparata ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LoritZ View Post
                            Beh anche un gommone con fuoribordo fa la sua scena

                            Le menate del carrello son proprio quelle: velocit?, spazio ed eventuale "pioggia" che la moto prende mentre nel furgone rimane comunque riparata ...
                            Ed il furgone puoi parcheggiarlo al limite per qualche minuto lasciandolo incustodito, mentre se hai il carrello ciao...
                            e le retromarce...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh gi? ... beh potendo mi sembra ovvio che il furgone ? pi? comodo, io ci lascio anche appesi tuta e sotto tuta ad asciugare e poi ci lego il gazebo in modo che non voli via su un lato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X