Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by domichan80 View Post
    Io ho android e sto pensando di passare ad antenna esterna e cellulare per prendere i tempi.

Ho uno starlane gps 3x che ultimamente mi da problemi.

Avevo anche preso l'antenna gps della pz racing per la strumentazione della tuono e non ha mai funzionato

Forse racechrono e antenna esterna è la cosa migliore e più affidabile

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Race crono non l’ho mai provato, ma chi lo usa dice di trovarsi bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Salve, nuovo arrivato. Visto che la conoscete vi faccio vedere un mio onboard con un modesto 1:48 a Phillip Island. Tanto da lavorare ancora, ho fatto solo 4 giornate in questa pista.

Comment

• Originally posted by Giovanni DC View Post
        Salve, nuovo arrivato. Visto che la conoscete vi faccio vedere un mio onboard con un modesto 1:48 a Phillip Island. Tanto da lavorare ancora, ho fatto solo 4 giornate in questa pista.
        Grande Giovanni... non hai onboard con vista anteriore?

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Grande Giovanni... non hai onboard con vista anteriore?
          Ammetto di no. Lo so che guardarmi il sedere non è il massimo. Prometto di postare qualcosa dal davanti. Finora ho usato la GoPro per correggere problemi di posizione in sella motivo per il quale i miei onboard sono maggiormente filmati dalla coda.
          Certo è che P.I. necessita di velocità ovunque, i freni si usano veramente poco. Uscita Stoner, entrata Honda è qualcosa di assurdo già a questo passo. Pensa quando scendi sotto il 40 :/

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post

eh, se ne riparlerà tra un po' purtroppo...ieri all'ultima curva ci ho lasciato la clavicola
            poco male, tanto ne hai due...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

• Ma con l air bag .
              Allora succede anche .

Comment

• Originally posted by Axel73 View Post
                Bello!come ti trovi con 16-48?
                ho messo la 47 dalla 46 io per provare qualcosa di diverso.... più che altro per accorciare un po' la seconda nella parte finale...ed eventualmente usare la 3 dopo la curva 1....
                Te che dici?
                Vengo da 16-46 io ...penso che il resto delle marce restino quelle....

Comment

• Originally posted by Teopanz View Post

Bello!come ti trovi con 16-48?
                  ho messo la 47 dalla 46 io per provare qualcosa di diverso.... più che altro per accorciare un po' la seconda nella parte finale...ed eventualmente usare la 3 dopo la curva 1....
                  Te che dici?
                  Vengo da 16-46 io ...penso che il resto delle marce restino quelle....
                  Premesso che anche io di solito giro lungo... per esempio a franciacorta giravo con il 16-47.
                  A Cremona Ho provato il 16-48 e mi sono trovato molto bene.
                  Gli altri anni le poche volte che ci ho girato, 16-46 o 16-47.
                  Quando usavo il 16-46 all’ultima curva spesso mettevo anche la 1a (non sempre).
                  Detto questo, col 16-48 la terza dopo la 1a curva credo sia improbabile. Io tenevo la 2a dalla 1 alla 4. Addirittura facevo di 2a la 5 e la tenevo fino alla 6, ma ero un po’ tirato. Alla 8 mettevo ancora la 2a per aiutarmi nella frenata. Ma ora ti dirò una cosa sconvolgente, ora proverò 15-48 se tiene nel rettilineo, altrimenti 15-47 così farò ultime tre curve di 2a e all’uscita dell’ultima curva dovrei avere un buon tiro. 2-3-4 di 2a
                  La 5 di 3a
                  La 6 di 2a
                  7 di 4a
                  La 8 credo tranquillamente di 3a, ma deciderò.
                  L’importante è che sul rettilineo arrivo di 6a a 14000 giri e non di più, altrimenti passo al 15-47.
                  È una prova, e se mi arriva il pignone per tempo , lo proverò venerdì 3 luglio. Ti aggiornerò

Comment

Premesso che anche io di solito giro lungo... per esempio a franciacorta giravo con il 16-47.
                    A Cremona Ho provato il 16-48 e mi sono trovato molto bene.
                    Gli altri anni le poche volte che ci ho girato, 16-46 o 16-47.
                    Quando usavo il 16-46 all’ultima curva spesso mettevo anche la 1a (non sempre).
                    Detto questo, col 16-48 la terza dopo la 1a curva credo sia improbabile. Io tenevo la 2a dalla 1 alla 4. Addirittura facevo di 2a la 5 e la tenevo fino alla 6, ma ero un po’ tirato. Alla 8 mettevo ancora la 2a per aiutarmi nella frenata. Ma ora ti dirò una cosa sconvolgente, ora proverò 15-48 se tiene nel rettilineo, altrimenti 15-47 così farò ultime tre curve di 2a e all’uscita dell’ultima curva dovrei avere un buon tiro. 2-3-4 di 2a
                    La 5 di 3a
                    La 6 di 2a
                    7 di 4a
                    La 8 credo tranquillamente di 3a, ma deciderò.
                    L’importante è che sul rettilineo arrivo di 6a a 14000 giri e non di più, altrimenti passo al 15-47.
                    È una prova, e se mi arriva il pignone per tempo , lo proverò venerdì 3 luglio. Ti aggiornerò

Sei uno sperimentatore, no io la 5 la faccio di terza con motore basso di giri ma con 750 va su abbastanza bene, dove posso uso la coppia in basso..tipo anche la quarta marcia dopo il rampino di seconda. e curva prima del rettilineo di terza.
                    Detto questo, proverò, si sa mai....
                    Last edited by Teopanz; 23-06-20, 06:20.

Comment

• Ho preso il curvone di Misano IN PIENO!!!

Comment

• Cremona Circuit, primo ingresso e cambio rotto, R6 2007 https://youtu.be/nk8-BMA5Br4
                        Svapuz

Comment

MA che rischio incredibile alla 8 a fine video, il tipo sul v4 spunta fuori dal nulla, mi sono cagato io addosso a vedere il video..
                          MA non ti aveva visto, a me è sembrato che fossi davanti tu. Comunque complimenti gran bel giro!

Comment

• Originally posted by bognagol View Post

MA che rischio incredibile alla 8 a fine video, il tipo sul v4 spunta fuori dal nulla, mi sono cagato io addosso a vedere il video..
                            MA non ti aveva visto, a me è sembrato che fossi davanti tu. Comunque complimenti gran bel giro!
                            Mi sono cagato addosso anche io , dal vivo, però con la seconda telecamera (nel video non si vede) ero convinto di averlo passato, invece eravamo affiancati. Lui largo e io stretto. Non me lo aspettavo proprio. La prossima volta starò molto più attento. Ma nel rettilineo il V4 è veramente impressionante. Con moto dritta accartoccia l’asfalto dalla potenza che ha

Comment

• Confronto 15-47 vs 16-47 Cremona circuit GSXR 750 K7

Cremona Circuit provata con due rapporti diversi e in condizioni di usura gomme diverse.
                              Considerazioni:
                              È evidente che col 15-47 nonostante avessi le gomme usate e non riuscissi ad aprire il gas con decisione in uscita di curva perché scivolava, sono più veloce del 16-47 fino all’uscita di curva 8 che da sul rettilineo lungo.
                              Nel rettilineo col 15-47 arrivo a 253km/h mentre col 16-47 arrivo a 258 km/h. Il vantaggio col 16-47 nel rettilineo, non è tanto nell’aver guadagnato qualcosa in accelerazione, ma più che altro nella parte finale perdo in inserimento probabilmente per il freno motore in 2a col 15-47.
                              Mi viene da dire che riproverò sicuramente il 15-47 con gomme nuove, ma metterò la 3a in curva 8 per avere più percorrenza, e valuterò l’idea di usare la 3a in ingresso alla fine del rettilineo per poi mettere la seconda all’ultima curva.
                              Di sicuro con le gomme nuove cambieranno anche le velocità di punta leggermente penalizzate dal 15-47, ma l’erogazione è sicuramente migliore.
                              Fine della breve storia

Comment

• Cremona Circuit 1.33.240 con zx6r

Purtroppo il video del best di giornata in 1.33.163 si è danneggiato a causa della caduta in ghiaia, questo è il secondo giro più veloce della giornata..
                                La prossima volta si attacca il 32..

Last edited by lc86; 07-07-20, 07:21.

Comment

Working...
                                X