Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    basta confrontare due piloti top del civ sbk e ssp al mugello, il seconto intermedio ? pressoch? identico. I secondi che ci intercorrono stanno quasi tutti nel terzo e in misura minore nel primo...

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      basta confrontare due piloti top del civ sbk e ssp al mugello, il seconto intermedio ? pressoch? identico. I secondi che ci intercorrono stanno quasi tutti nel terzo e in misura minore nel primo...
      Guardando i due record del Civ classe 600 e 1000 ci sono giusto 3 sec di differenza... almeno per quello che ho trovato io ... se sbaglio perdonatemi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by kindly View Post

        ? sbagliato perch? il 600 di norma apre il gas prima e lo chiude dopo il 1000. Si deve fare con i metri percorsi.
        non ? sbagliato, ha preso dal punto in cui tutte e due le moto sono col gas aperto fino a dove tutte e due sono a gas aperto..
        quindi ? un semplice paragone sulla differenza di accelerazione/velocit?..

        poi siamo tutti d'accordo che il 600 apre prima e chiude dopo, ma non ? quello che ha evidenziato nel grafico..

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by Axel73 View Post

          Guardando i due record del Civ classe 600 e 1000 ci sono giusto 3 sec di differenza... almeno per quello che ho trovato io ... se sbaglio perdonatemi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          percui calcolando che l'amatore il gas sul dritto lo d?, mentre aprire in curva dove aprono loro ed entrare in curva come entrano loro se lo sogna,
          tra amatori al mugello la differenza tra 600 e 1000 per i comuni mortali ? pi? di 3s, a parit? di bravura del pilota..

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by lc86 View Post

            percui calcolando che l'amatore il gas sul dritto lo d?, mentre aprire in curva dove aprono loro ed entrare in curva come entrano loro se lo sogna,
            tra amatori al mugello la differenza tra 600 e 1000 per i comuni mortali ? pi? di 3s, a parit? di bravura del pilota..
            Da quanto ho potuto osservare, un amatore veloce con il 1000 (1.58 al mugello con r1 2017) che passa ad una r6 con motore preparato SS (circa 140cv) al Mugello gira circa in 2.00-2.01
            Al contrario, amatore che al Mugello gira in 1.59 alto/2.00 con il 600 (zxr600 del 2013 motore con testa elaborata) con r1 2016 stock gira in 1.58.
            ho riportato l'esempio di due amatori che conosco personalmente e che hanno fatto questi tempi con me in prove libere.

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by Desi rsv4 View Post

              Da quanto ho potuto osservare, un amatore veloce con il 1000 (1.58 al mugello con r1 2017) che passa ad una r6 con motore preparato SS (circa 140cv) al Mugello gira circa in 2.00-2.01
              Al contrario, amatore che al Mugello gira in 1.59 alto/2.00 con il 600 (zxr600 del 2013 motore con testa elaborata) con r1 2016 stock gira in 1.58.
              ho riportato l'esempio di due amatori che conosco personalmente e che hanno fatto questi tempi con me in prove libere.
              Ci st? alla fine sono quei 3s, su di amatori che di certo non son da primo pelo visti i tempi..
              ed i 600 sono preparati, quindi al mugello sicuramente la differenza la fanno rispetto a quelli stock..

              oh ma ci sono cos? tanti amatori che si pompano i 600cc?
              non tanto per i costa in s?, ma per ogni quanto va revisionato poi il motore..

              Comment


              • Font Size
                #487
                Giudicate voi: 750 Vs 1000 Le differenze sono enormi. Non parlo di capacit?, ma di quello che succede all'uscita della bucine. Giudicate voi.
                Non sto parlando di "ahhh io sono bravo " anzi, ? solo un confronto Oggettivo di erogazione.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  vabb? hanno 50cv alla ruota mi pare una cosa scontata

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    vabb? hanno 50cv alla ruota mi pare una cosa scontata
                    Si parlava di secondi sul rettilineo del Mugello tra 600 e 1000 quindi... che fosse scontato non avevo dubbi nemmeno io. Non mi sono preso la briga di valutare quanti secondi di differenza ci sono nel rettilineo e non lo voglio nemmeno fare, ma la differenza ? enorme, nonostante io abbia un 750 probabilmente anche stanco


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Due giri sul 2?03? al Mugello con GSXR 750 K7...

                      https://youtu.be/OI7VZJPfM9M


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Pareggiamento SSP1 di sabato 21 a Franciacorta..

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          https://youtu.be/SsatBkxB1OI

                          2' al Mugello

                          unico a passare i 300 reali dal trasponder del circuito e dire che c'erano pure
                          Scagliarini Pusceddu Fratus Messina del CIV
                          Alla faccia di quelli che dicono che la V4 base non ha i cavalli dichiarati!

                          Io sono stracontento,dopo 10 anni,girare al mugello a questi livelli,la prima volta,mi sembra incredibile.

                          Comment





                          • Appena terminata una 2 giorni a Portimao, che dire... pensavo che il Mugello fosse inarrivabile ma Portimao e' davvero incredibile.. se potete andateci
                             

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Pareggiamento SSP1 Gully Racing a Cremona il 05/10/19,
                              magari qualcuno si riconosce..
                              partito 14 ed arrivato bo, forse 12..
                              Last edited by lc86; 07-10-19, 06:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by lc86 View Post
                                Pareggiamento SSP1 Gully Racing a Cremona il 05/10/19,
                                magari qualcuno si riconosce..
                                partito 14 ed arrivato bo, forse 12..
                                Ciao luca, piacere di averti conosciuto, speriamo di ritrovarci in pista prossimo anno peccato che avevi le gomme finite, cmq complimenti x il ritmo tenuto con gomme da 350km?
                                io senza la gommetta nuova sarei rimasto nelle retrovie, domenica con le gomme strausate ma soprattutto col fisico a pezzi non riuscivo a scendere nemmeno sotto il 35???? ed ho rinunciato a partire nel pareggiamento nonostante avessi la gomma buona che aveva solo i 10giri di quello di sabato
                                Purtroppo senza allenamento non si va molto lontano, soprattutto in una 2gg
                                Buoni propositi x stagione 2020 riprendere un minimo di allenamento, ho ancora la coscia sinistra che mi fa un male da morire domenica non riuscivo proprio a spingere si quella pedana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X