Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by lc86 View Post
    Endurance Cremona Circuit..
    ..46 giri, circa 69 sorpassi..
    ..pensate chi gira davvero forte e con il 1000cc..
    Bella bega girare col 600cc!! ma quanto mi divertiva il mio vecchio ninja, mi sa che torner? un 600 in garage

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by RobyZxr View Post

      Bella bega girare col 600cc!! ma quanto mi divertiva il mio vecchio ninja, mi sa che torner? un 600 in garage
      io invece vorrei passare al mille..


      peccato che raggiungere lo stesso livello di confidenza richieda molte pi? uscite e gomme..
      ..alla fine sempre tempo ed ? il problema..

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by lc86 View Post

        io invece vorrei passare al mille..


        peccato che raggiungere lo stesso livello di confidenza richieda molte pi? uscite e gomme..
        ..alla fine sempre tempo ed ? il problema..
        Esatto!! Ma fidati che nel 90% delle piste ti diverti di pi? col 600, il problema ? come nel video quando ti ritrovi tutti milloni che girano pi? piano ma alla fine te li ritrovi sempre in mezzo...tipo me

        Comment


        • Prima volta al Tazio Nuvolari, quindi chiamarlo Best Lap ? poco realistico. Bellissima pista, non ci ho capito molto. Molto difficile da interpretare ma proprio per questo stimolante. Ho capito bene solo le due varianti 4-5 e 9-10 ma ci lavorer?.

           

          Comment


          • Font Size
            #635
            Ecco il video racconto dell'Endurance Moto Guzzi!



            Comment


            • Font Size
              #636
              giornata di chiusura stagione..
              ..miglior giro (se così si può dire),
              ma tra traffico, gomme da finire, e la voglia di non lanciarla a fine stagione, mi ritengo più che soddisfatto..
              adesso si aspetta di provare il nuovo tracciato!!


              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by lc86 View Post
                giornata di chiusura stagione..
                ..miglior giro (se così si può dire),
                ma tra traffico, gomme da finire, e la voglia di non lanciarla a fine stagione, mi ritengo più che soddisfatto..
                adesso si aspetta di provare il nuovo tracciato!!

                Appena visto . Bhe se penso che quel tempo lo faccio solo con gomme nuove. Direi niente male. .
                Poi cmq anche le linee son belle pulite .e la moto mi pare stabile.

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Poi speriamo che il nuovo tracciato non parta subito. Almeno da riuscire a provarci almeno 2 uscite . . Poi i tempi saranno di nuovo da riscrivere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by Nervus View Post
                    Appena visto . Bhe se penso che quel tempo lo faccio solo con gomme nuove. Direi niente male. .
                    Poi cmq anche le linee son belle pulite .e la moto mi pare stabile.
                    pensa che io da intertempi ed ideal ho il 31 fattibile, ma non c'è mai stato verso di portare a casa il 32 se non un singolo giro..
                    se non c'è traffico sono io che faccio qualche cappella o sono cotto fisicamente..


                    purtroppo poi girare con un 600 in mezzo ai mille moderni fa buttare parecchi giri, ma bisogna adattarsi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      quando hai la fortuna di beccarti l'ultima giornata di sole della stagione moto al Cremona Circuit..


                      Comment


                      • Mio figlio con la sua nuova Yamaha!
                        Prima volta in pista
                        (io filmavo, purtroppo l'adesivo sul cupolino rovina la ripresa....)




                         

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by gbianchi View Post
                          Mio figlio con la sua nuova Yamaha!
                          Prima volta in pista
                          (io filmavo, purtroppo l'adesivo sul cupolino rovina la ripresa....)



                          No fermi.. MIO FIGLIO UN PAR DI BALLE... lo vogliamo iscritto e che scriva!!! EH!

                          PS: grande.. che figo.. ti sei sfogato pure tu maledetto eh?

                          Johnny.. mi adotti? Sono grande e povero ma volendo vengo anche io sulla moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by gbianchi View Post
                            Mio figlio con la sua nuova Yamaha!
                            Prima volta in pista
                            (io filmavo, purtroppo l'adesivo sul cupolino rovina la ripresa....)



                            Grande Johnny Sono contento che tuo figlio sia appassionato di moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by mito22 View Post

                              No fermi.. MIO FIGLIO UN PAR DI BALLE... lo vogliamo iscritto e che scriva!!! EH!

                              PS: grande.. che figo.. ti sei sfogato pure tu maledetto eh?

                              Johnny.. mi adotti? Sono grande e povero ma volendo vengo anche io sulla moto!
                              caro Davide, che dire: quando i figli prendono le tue stesse passioni è una gioia e qualche giorno fa ero veramente felice nel vederlo così eccitato e gasato a fine giornata.
                              Ora ho una scusa in più per andare in moto!!!

                              Per l'adozione ci penso, saresti il quarto, comincia a essere impegnativo eh?

                              P.S. ma per l'iscrizione a Daidegas c'è un limite minimo di età?

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Grande Johnny Sono contento che tuo figlio sia appassionato di moto
                                ciao Stefano, grazie è veramente una soddisfazione immensa, ora speriamo riesca a prendere la patente così ci faremo anche qualche giretto sui passi dell'Appennino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X