Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    pareggiamento ssp1 di ieri a cremona....partito sesto arrivato dopo qualche sorpasso....l'ultimo era un 750 ho dovuto inventarmi la staccata assassina

    Comment


    • Font Size
      #662
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      pareggiamento ssp1 di ieri a cremona....partito sesto arrivato dopo qualche sorpasso....l'ultimo era un 750 ho dovuto inventarmi la staccata assassina

      Bravo Alex. Ottimo staccatore.
      Si vede. Che quella staccata ti piace. Mi ricorda ....un altra volta . .

      Comment


      • Font Size
        #663
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        pareggiamento ssp1 di ieri a cremona....partito sesto arrivato dopo qualche sorpasso....l'ultimo era un 750 ho dovuto inventarmi la staccata assassina

        Bella vederla coi cordoli dipinti di fresco!

        Che rapporto (e gomme) hai usato?

        Comment


        • Font Size
          #664
          Originally posted by annette View Post

          Bella vederla coi cordoli dipinti di fresco!

          Che rapporto (e gomme) hai usato?
          16/48.. anteriore K1 slick posteriore la SC1 slick che avevo messo nuova lunedì al pareggiamento del mugello. Anche se si è un po' strappata a destra

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            16/48.. anteriore K1 slick posteriore la SC1 slick che avevo messo nuova lunedì al pareggiamento del mugello. Anche se si è un po' strappata a destra
            Usi il 180 giusto?

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by annette View Post

              Usi il 180 giusto?
              si

              Comment


              • Font Size
                #667
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                si
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Stesso pareggiamento di Superalex, ma qualche posizione più indietro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    dovresti tornare al mille sul dritto effettivamente non vai avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      dovresti tornare al mille sul dritto effettivamente non vai avanti
                      tu si che mi rincuori..


                      cmq a fine stagione, salvo imprevisti e salvo riuscire a vendere (non svendere) la mia moto, l'idea sarebbe quella..
                      tralasciando il discorso coi pari cilindrata (che si non supererò mai sul dritto, ma quello già lo sapevo),
                      comincia a diventare frustrante buttare turni su turni dietro al solito mille che gira 2s più lento..

                      per ora cmq l'obiettivo è continuare a migliorarsi con questa, che ce n'è ancora "di polenta da mangiare" prima di poter dire d'averla sfruttata..

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by lc86 View Post

                        tu si che mi rincuori..


                        cmq a fine stagione, salvo imprevisti e salvo riuscire a vendere (non svendere) la mia moto, l'idea sarebbe quella..
                        tralasciando il discorso coi pari cilindrata (che si non supererò mai sul dritto, ma quello già lo sapevo),
                        comincia a diventare frustrante buttare turni su turni dietro al solito mille che gira 2s più lento..

                        per ora cmq l'obiettivo è continuare a migliorarsi con questa, che ce n'è ancora "di polenta da mangiare" prima di poter dire d'averla sfruttata..
                        un bel suzuki che ormai te lo danno nelle patatine e non va aperto ogni stagione

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          un bel suzuki che ormai te lo danno nelle patatine e non va aperto ogni stagione
                          la scelta in caso sarà dettata soprattutto da motivi economici,
                          quindi le papabili possono essere solo suzuki, bmw e yamaha più datate..
                          suzuki però dovrebbe essere l'unica ad avere un motore un pò più longevo in pista..

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            pareggiamento di ieri...piccolo step verso il 39 ancora molto da sistemare soprattutto curve 2-3-4 ma anche parte vecchia la sto facendo peggio dell'anno scorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              pareggiamento di ieri...piccolo step verso il 39 ancora molto da sistemare soprattutto curve 2-3-4 ma anche parte vecchia la sto facendo peggio dell'anno scorso

                              In quanto giravi nella vecchia?

                              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Originally posted by leler6 View Post
                                In quanto giravi nella vecchia?

                                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                                anno scorso fatto 32.1 la seconda volta che usavo questa moto poi infortunio mi ha rovinato la stagione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X