Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Bel video! Per curiosità, pensi che sia la nuova R6 ad averne di più a pari preparazione o che quella lì davanti avesse un motore preparato? O la tua è un po giù di motore?
    Non ho riferimenti sul 600, però in alcuni giri sei uscito palesemente meglio ma non stavi neppure in scia..

    Comment


    • Font Size
      #692
      Originally posted by Dunkan View Post
      Bel video! Per curiosità, pensi che sia la nuova R6 ad averne di più a pari preparazione o che quella lì davanti avesse un motore preparato? O la tua è un po giù di motore?
      Non ho riferimenti sul 600, però in alcuni giri sei uscito palesemente meglio ma non stavi neppure in scia..
      essendo moto del team speedy bike sicuramente non era orginale. In più la guidava un sedicenne col fisico di Pedrosa quindi aveva anche il vantaggio di minor peso e migliore aerodinamica
      purtroppo mi capita spesso di trovarmi dietro alle moto dopate

      Comment


      • Font Size
        #693
        complimenti anche da parte mia. Bel Video!!!!

        Comment


        • Font Size
          #694
          10 Ottobre 2021 Ritoccato il Best al Tazio Nuvolari. Non ho visto il 24, ma il 25 adesso è di PASSO.
          GSXR 750 K7

          Comment


          • Font Size
            #695
            Ecco le mie ciapet mentre faccio il mio best lap a Cremona...che voci di corridoio dicono sia il record femminile ufficioso


            Comment


            • Font Size
              #696
              Originally posted by annette View Post
              Ecco le mie ciapet mentre faccio il mio best lap a Cremona...che voci di corridoio dicono sia il record femminile ufficioso

              Si son sentite le "bestemmie" anche al tipo del ducati all'ultima curva

              Super Annette!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #697
                Originally posted by nello bike View Post

                Si son sentite le "bestemmie" anche al tipo del ducati all'ultima curva

                Super Annette!!!!!!
                Si sono sentite così chiaramente? :Lol:

                Eh lì ho perso esattamente mezzo secondo dal giro precedente pazienza

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  prima giornata in circuito con la nuova Ducati Streetfighter V2

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    ..prima volta al mugello col millone, appena tolgo le rotelle in curva poi magari si accelera un pò per davvero..

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      ..quando sei ormai cotto ed è la moto che ti porta a spasso..
                      Last edited by lc86; 17-06-22, 06:19.

                      Comment


                      • Non sono al vostro livello ma una piccola soddisfazione me la sono tolta
                         

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          ..ancora mille mila errori, ma pian piano si ricomincia a tornare a guidare "meno peggio"..

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Originally posted by lc86 View Post
                            ..ancora mille mila errori, ma pian piano si ricomincia a tornare a guidare "meno peggio"..
                            dovresti disabilitare l'audio dai video secondari almeno non fa quella specie di effetto eco

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              dovresti disabilitare l'audio dai video secondari almeno non fa quella specie di effetto eco
                              di solito lo faccio..
                              ..fare i video all'una di notte porta a questi effetti..


                              almeno sono abbastanza ben sincronizzati..

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                ..son riuscito a recuperare il video del best di giornata 1.38.058
                                (purtroppo ripreso solo con questa cam),
                                fatto nel pareggiamento,
                                con le energie ormai finite e sfruttando spudoratamente il traino..
                                ..alla prossima uscita tocca puntare al 37..
                                Last edited by lc86; 05-08-22, 06:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X