Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by lc86 View Post
    ..ancora mille mila errori, ma pian piano si ricomincia a tornare a guidare "meno peggio"..
    ciao ,
    posso sapere che rapporti usi , sembrerebbe un 16/43

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by Tony race View Post

      ciao ,
      posso sapere che rapporti usi , sembrerebbe un 16/43
      ciao, qui ho provato 15/43..
      col 16/42non mi era piaciuta perchè c'è da usare troppo la 1^..
      ..forse potrebbe essere buono il 15/42, ma credo di non starci coi tendicatena..

      Comment


      • Font Size
        #708
        Ciao , io uso 16.42 e la prima la uso solo all’ultima curva , strano non ti trovi. Provato anche il 15.43 per come ero messo di ciclistica non mi ero trovato e l’ho tolto subito . Prova che rifarò nel modo giusto

        Comment


        • Font Size
          #709
          Un giro di pista di mio figlio Alessandro al Mugello ripreso da Alessandro Torcolacci...con un po' di traffico (anche se lì sta girando poco sotto il '58 è comunque ben lontano dal suo passo abituale) e con la mia moto, regolata ovviamente su di me e non su di lui

          Last edited by stradivari; 08-08-22, 11:01.

          Comment


          • Font Size
            #710
            Originally posted by stradivari View Post
            Un giro di pista di mio figlio Alessandro al Mugello ripreso da Alessandro Torcolacci...con un po' di traffico (anche se lì sta girando poco sotto il '58 è comunque ben lontano dal suo passo abituale) e con la mia moto, regolata ovviamente su di me e non su di lui

            Quanto mi piacerebbe saper guidare come lui!

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by Tony race View Post
              Ciao , io uso 16.42 e la prima la uso solo all’ultima curva , strano non ti trovi. Provato anche il 15.43 per come ero messo di ciclistica non mi ero trovato e l’ho tolto subito . Prova che rifarò nel modo giusto
              col 16/42 facevo dalla 5^ alla 1^ direttamente alla staccata del rettilineo,
              (anche perchè come giri motore poi ci si stà),
              però usare la 1^ non mi è mai piaciuto tanto per il rischio di beccare la folle ogni tanto..
              poi vero anche che il 16/42 l'ho provato guidando nettamente più lento..
              sarebbe da provare anche il 16/43 (ma accorcerebbe l'interasse forcellone..)

              già col 15/43 sarebbe da usare la 1^ all'ultima curva, ma si riesce a tirarsi fuori anche di 2^..

              oh poi resto convinto che chi da gas andrebbe forte con qualsiasi di questi rapporti..
              ..io posso andare piano con tutti..

              Comment


              • Font Size
                #712
                Originally posted by lc86 View Post

                col 16/42 facevo dalla 5^ alla 1^ direttamente alla staccata del rettilineo,
                (anche perchè come giri motore poi ci si stà),
                però usare la 1^ non mi è mai piaciuto tanto per il rischio di beccare la folle ogni tanto..
                poi vero anche che il 16/42 l'ho provato guidando nettamente più lento..
                sarebbe da provare anche il 16/43 (ma accorcerebbe l'interasse forcellone..)

                già col 15/43 sarebbe da usare la 1^ all'ultima curva, ma si riesce a tirarsi fuori anche di 2^..

                oh poi resto convinto che chi da gas andrebbe forte con qualsiasi di questi rapporti..
                ..io posso andare piano con tutti..
                Non credo proprio tu sia lento anzi , per quello credo che ti troveresti meglio con il 16-42 , entra pure in seconda alla fine del rettilineo e la prima la metti prima di entrare nella destra , cosi eviti la folle in quanto hai piu tempo per farlo . Ho visto usare il 15-43 nel modo corretto e si va forte ma serve piu " malizia " , cosi come ho visto usare il 16-41 e girare comunque in 32
                Prima o poi ci incontreremo e scambiamo due chiacchere .)

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Originally posted by Tony race View Post

                  Non credo proprio tu sia lento anzi , per quello credo che ti troveresti meglio con il 16-42 , entra pure in seconda alla fine del rettilineo e la prima la metti prima di entrare nella destra , cosi eviti la folle in quanto hai piu tempo per farlo . Ho visto usare il 15-43 nel modo corretto e si va forte ma serve piu " malizia " , cosi come ho visto usare il 16-41 e girare comunque in 32
                  Prima o poi ci incontreremo e scambiamo due chiacchere .)
                  più che volentieri!!

                  Comment


                  • Finalmente sono tornato in moto... Sono quasi commosso.
                     

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Il mio giro migliore di sempre al Tazio Nuvolari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Giornata fantastica in quel di Cremona lunedì 5 settembre,
                        pochissime moto, e praticamente nessuna bandiera..

                        Felice di aver constatato che (con gomme buone) il 38 basso lo si tiene,
                        anzi ormai sarebbe da provare a "bucare" un 37..
                        ..magari quando imparerò a superare anche col 1000,
                        e soprattutto appena riuscirò a modificare sta benedetta posizione di guida "alla vecchia",
                        ci sarà occasione di migliorarsi..

                        Nota negativa il consumo gomme,
                        ormai sotto certi tempi (sull'asfalto di Cremona) é un massacro..

                        ..nel video primo giro in 38.4, secondo giro in 38.3, poi non sono più riuscito a superare e siamo restati accodati a quelli davanti..
                        Last edited by lc86; 09-09-22, 05:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Prima volta ad Aragon: qualche giro sul passo del '57 basso (c'era un vento dell'accidente per cui il '56 al mio piccoletto non è venuto)



                          ...qui in uno dei primi turni, con riprese dal codino

                          Last edited by stradivari; 18-10-22, 10:44.

                          Comment


                          • Facebook
                             

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              Prima volta a Jerez e prima uscita dell’anno (ultima ad ottobre 2022)…con pista in condizioni tutt’altro che perfette (notare la curva 5 discretamente imbrattata dal filler)

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                ..non il tempo che mi sarebbe piaciuto vedere, ma visto il caldo torrido, ci stà accontentarsi del nuovo best personale..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X