Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto a Cremona ragazzo di Bolzano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto a Cremona ragazzo di Bolzano

    Morto a Cremona un ragazzo di Bolzano di 26 anni dopo un incidente in motocicletta sul circuito della citt?. Alex Radicchi, figlio del sindacalista della Cgil altoatesina Romolo, domenica, dopo una caduta, era stato travolto da un'altra moto.
    In gravissime condizioni ? stato ricoverato all'ospedale di Cremona, dove poi ? deceduto. Radicchi era molto noto a Bolzano, non solo per la sua passione per le moto e auto, ma anche come batterista del gruppo Skarn.

  • Font Size
    #2
    sono notizie che non vorremmo mai sentire
    condoglianze alla famiglia
    r.i.p.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Povero ragazzo... proprio destino !!r.i.p

      Comment


      • Font Size
        #4
        Me l'ha detto stamattina first lady...


        Che brutto.... anche se da che ho capito ? morto nel pareggiamento.... fare garette in piste piccole con moto da 200 cv... con gente magari che si sente valentino con zero eperienza... mah...
        Last edited by mito22; 17-10-15, 07:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          riposa in pace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Agghiacciante.
            Riposa in pace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ? morto lunedi' sera.

              Oggi c ? il funerale.

              Rip.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi aggiungo, nel porre le mie condoglianze alla famiglia.

                Incredibile.

                Si conosce la dinamica?

                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la notizia era gi? stata data nel post di domenica purtroppo
                  http://www.daidegasforum.com/forum/p...ottobre-5.html
                  ciao alex r.i.p.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Che brutto.... anche se da che ho capito ? morto nella garetta.... fare garette in piste piccole con moto da 200 cv... con gente magari che si sente valentino con zero eperienza... mah...
                    complimenti ottima osservazione ... ben dettagliata ed approffondita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Me l'ha detto stamattina first lady...


                      Che brutto.... anche se da che ho capito ? morto nella garetta.... fare garette in piste piccole con moto da 200 cv... con gente magari che si sente valentino con zero eperienza... mah...
                      Per? in certe situazioni se mi cade uno davanti che io sia valentino o padre pio purtroppo non posso fare niente per evitarlo la definirei piu una fatalit?,anche perch? poteva capitare sia nei pareggiamenti che nelle prove libere.

                      R.I.P Alex

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Swartzy View Post
                        complimenti ottima osservazione ... ben dettagliata ed approffondita

                        Sar? stata epsressa in modo semplice ma ha ragione da vendere Per la sicurezza le divisioni per tempi sono una grande invenzione, il contrario mi sento di dirlo per i pareggiamenti. Chi si fa male in pista 9 volte su 10 ? perch? viene centrato dalla moto dietro, e nei pareggiamenti gente che non ha mai corso e non ha la minima idea di come si gestisca una gara spesso si fa prendere dal momento e fa caxxate che si pagano care. Chi fa gare vere e proprie decide liberamente di assurmersi il rischio, ma magari lo fa da riposato, concentrato, dopo aver fatto un solo turno di prove la mattina, e non dopo aver girato tutto il giorno ed arrivare alla garetta da cotto... rischiando lui e chi gli ? intorno... magari per prendere la coppetta di 5? classificato nella categoria pegg of the rest.

                        Detto questo, un abbraccio virtuale alla famiglia di questo povero biker...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Sar? stata epsressa in modo semplice ma ha ragione da vendere Per la sicurezza le divisioni per tempi sono una grande invenzione, il contrario mi sento di dirlo per i pareggiamenti. Chi si fa male in pista 9 volte su 10 ? perch? viene centrato dalla moto dietro, e nei pareggiamenti gente che non ha mai corso e non ha la minima idea di come si gestisca una gara spesso si fa prendere dal momento e fa caxxate che si pagano care. Chi fa gare vere e proprie decide liberamente di assurmersi il rischio, ma magari lo fa da riposato, concentrato, dopo aver fatto un solo turno di prove la mattina, e non dopo aver girato tutto il giorno ed arrivare alla garetta da cotto... rischiando lui e chi gli ? intorno... magari per prendere la coppetta di 5? classificato nella categoria pegg of the rest.

                          Detto questo, un abbraccio virtuale alla famiglia di questo povero biker...
                          1 - io ho detto questo, perch? per come ? successo non ha nulla a che vedere con quanto sopra (poi possiamo parlare di tutto ben volentieri)

                          2 - hai dimenticato di dare un abbraccio al povero ragazzo che sfortunatamente lo ha investito e che per tutta la vita si porter? un bel peso

                          3 - ciao


                          forse ? pi? chiaro cos?
                          Che brutto concordo .... anche se da che ho capito ? morto nella garetta .... fare garette in piste piccolo non concordo con moto da 200 cv non era questo il caso ... con gente magari che si sente valentino con zero eperienza non centra nulla con la dinamica ... mah... mah....
                          Last edited by Swartzy; 16-10-15, 12:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            veramente dalle notizie si dice che ? caduto ed ? stato investito, ricoverato in ospedale con il codice giallo alla domenica. muore per emorragie interne (voci dicono per fegato lacerato) al luned? sera.
                            quindi non ? un problema di sola caduta ma sicuramente c'? stata una negligenza a livello ospedaliero...
                            un conto ? morire sul circuito, un conto ? cadere e morire dopo 2 giorni in ospedale...
                            parere personale
                            r.i.p.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Swartzy View Post
                              1 - io ho detto questo, perch? per come ? successo non ha nulla a che vedere con quanto sopra (poi possiamo parlare di tutto ben volentieri)

                              2 - hai dimenticato di dare un abbraccio al povero ragazzo che sfortunatamente lo ha investito e che per tutta la vita si porter? un bel peso

                              3 - ciao

                              1) Avevo letto che era stato centrato da un'altra moto e mi sembra (mi sembra) che fosse avvenuto durante un pareggiamento. Pareggiamenti che ho smesso di fare per i motivi sopra riportati

                              2) Hai ragione, anche se immagino sia consapevole di non avere la minima colpa, e come biasimarlo del resto...

                              3) Ciao anche a te, non volevo essere polemico nei tuoi confronti, diciamo che ho solo preso spunto dal tuo intervento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X