Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filosofia dei pareggiamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Oddio la coppa a volte ? un lontano miraggio....l'ho sfiorata l'anno scorso a SML e non snascondo che farebbe piacere prenderne una....ma in certi pareggiamenti devi veramente avere un passo quasi da pilota per auspicarea un piazzamento la davanti...

    Il pareggiamento ? bello perch? secondo me da un senso alla giornata.....durante il giorno cerchi di migliorarti evitando il traffico e gli ingarrellamenti e nel pareggiamento ti confronti con chi pi? o meno ha il tuo passo....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Personalmente preferisco le open,soprattutto perch? non sono obbligato a restare tutto il giorno "legato" ai vari turni.Per motivi di lavoro avendo solo mezza giornata libera riesco a fiondarmi al Mugello per un turno di 2 ore,riuscendo a scaldare le gomme con le termo e magari pranzare al volo.3 volte l'anno e mi ritengo fortunato.I primi giri sono da piangere,che mi vien voglia di vendere tutto.Poi riesco a godermi la pista,senza esagerare,conoscendo molto bene i miei limiti.Sono sempre solo,ma l? dentro mi sento bene come stare in una immensa compagnia di amici.Un drogato di moto che si f? una dose di..Mugello...aaaache goduria!I pareggiamenti non mi piacciono tanto,secondo me, come vedo, troppo "attaccati"ai tempi,troppo"devo fare un tempone"...bo...spero di sbagliarmi.Per? mi piacevano tanto le open di Gully,specialbike ,peccato..Gli organizzatori delle open sono rimasti pochissimi e con loro,in special modo RPM mi trovo davvero bene per disponibilit? e simpatia.Come dite voi tanto i coglioni ci sono anche nelle open e forse qualcuno in pi?,perch? le garette le fanno fra amici e diventano pericolosi.Il crono ce l'ho anche io,da poco tempo,,e nel momento di pista poco affollata provo a spingere un p? pi? e vedo se riesco a migliorarmi...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Si sono molto adrenalinici....danno anche un senso se vogliamo alla giornata.
        Devo dire la verit?, sono sempre combattuto se farli o meno....la percentuale di rischio aumenta sensibilmente, specie quando si trovano certe tete calde. Il momento dell'avvicinamento alla pit e al posto in "griglia" lo vivo male, con mille seghe mentali.....poi appena si entra passa tutto

        Ad agosto a Misano, pronti via, un demente con una tuono mi ha mancato per un pelo alla staccata della quercia....non ? che ha sbagliato la frenata....non ha proprio frenato! a momenti finiva direttamente al curvone
        anch'io come te sono sempre stato frenato per gli stessi motivi...l'anno scorso ho provato ad Imola ma mi ? partita la pompa della benzina e alla fine ho fatto solo un turno da 20 minuti....giornata buttata.....secondo motivo....

        per? ? inutile,? l'unica maniera per migliorarsi,nelle giornate open trovi o quello troppo lento o quello troppo veloce,cos? si gira in tempi simili e ci si spinge l'uno con l'altro

        Comment

        X
        Working...
        X