Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marca e tipologia gancio traino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marca e tipologia gancio traino

    Il meccanico mi ha fatto un preventivo per 538 di solo gancio dunque lo prendo da solo, consigli?

    Ovviamente estraibile, verticale mi pare pi? sensato e direi a 13 poli giusto?


  • Font Size
    #2
    Io monto un Thule. La cifra mi sembra adeguata se comprensiva di montaggio.
    Poi l'omologazione a libretto ? a parte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io quando avevo il 320 touring avevo messo il thule a scomparsa, (non si vedeva proprio), pagato tutto 800eur compreso motorizzazione ecc... (per? mi aveva fatto un bello sconto, i thule costano).

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho preso un DGH, da ebay, rivenditore tedesco. Avevo il problema che per il mio vecchio transit non si trovavano, pagato un centinaio di euro (? fisso per?). Tutto perfetto (lo uso per trainare la roulotte), omologazione italiana, istruzioni, ecc ecc.

        Ho trovato chi me l'ha montato (officina), l'ho portato in motorizzazione e l'hanno omologato.

        Direi che va alla grande e ho speso poco.

        ps: 538 prezzo finito non sarebbe male, ma hai scritto "solo gancio"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie andre dell'informazione,devo acquistare il gancio per una nuova
          vettura e ho visto i DGH su e bay,ero ancora indeciso,vedo che ti trovi bene,lo prendero' attualmente ho un plini e gigliotti fisso pagato poco all'epoca,anche io
          ho provveduto all'omologazione in motorizzazione da solo.risparmiando.

          Comment


          • Font Size
            #6
            una domanda per l'impianto elettrico hai preso quello standard oppure
            specifico per la vettura?grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conviene prenderlo specifico per la macchina, il meccanico sar? pi? contento e pi? propenso a farti bene, io gancio+montaggio (meccanico amico) +Collaudo (fatto io tutte le pratiche) 540€.

              Gancio a scomparsa per classe b
              Last edited by farolfinicola; 23-10-15, 15:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io gancio a scomparsa verticale, 13 poli, 850 con omologazione su classe a.
                Salasso a parte son contento, non mi hanno tagliato il paraurti e se non ? montato non si vede assolutamente niente.
                Ho speso 300 euri in pi? di farolfinicola e il gancio per classe a e b dovrebbe essere lo stesso, per? io non ho fatto assolutamente niente, mi ha riportato anche la macchina sotto casa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma pi? che altro.. Miki che ci fai col gancio se hai smesso con la pista??😜😜


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il meccanico mi ha fatto un preventivo per 538 di solo gancio dunque lo prendo da solo, consigli?

                    Ovviamente estraibile, verticale mi pare pi? sensato e direi a 13 poli giusto?

                    mi segno anchio perch? interessa anche a me....
                    ciao mikiff

                    impegni i gain di fca?
                    grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mikiff ma ci attacchi carrello porta moto?

                      Se si, qual? il migliore a tre posti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il prezzo dipende molto dal modello di auto dove va mantato... su internet si trovano a prezzi interessanti ...... io preso e montato da solo.. se trovi qualcuno di "amichevole" che ti mette il timbro sul foglio per l'istallazione risparmi un bel po. su baya ci sono una paio di fornitori tedeschi super professionali ( esperienza mia a amici) con bei prezzi .
                        per la presa , 13 poli e centralina !!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho un thule a scomparsa su alfa 159, pagato compreso montaggio e collaudo 750!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                            Io ho un thule a scomparsa su alfa 159, pagato compreso montaggio e collaudo 750!!


                            Stessa macchina stesso gancio....ma 100? in pi?

                            Anche a te hanno fatto il foto nella parte bassa del paraurti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si, per? hanno fatto un foro molto piccolo, gli ho chiesto di farlo vedere il meno possibile essendo una Ti, il gancio ? un cazzotto ad un occhio :-D per? hanno fatto un bel lavoro!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X