Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto in pista COSA USATE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho un furgone dedicato solo alle moto, ducato maxi del 2000, acquistato a 4000 euro, assicurazione 400 euro per 2 stagioni, visto che la sospendo nei mesi freddi, bollo 80 euro, quindi nn sono cos? inaccessibili i furgoni....in pi? se ti serve per qualsiasi altra cosa fai senza noleggiare o chiedere in prestito!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Visto a Rijeka: VW Caddy maxy,

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Moto caricata dentro e carrello appendice con tutta l'attrezzatura.
        Arrivato a casa doveva solo scaricare la moto e mettere i sedili.
        Sul carrello resta tutta l'attrezzatura e non ti rompo per scaricare.
        Con il carrello appendice hai gli stessi limiti della macchina senza carrello.

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Carrello cresci o scudo o Caddy Pic up e non sono ricco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fiat Ulysse 2? serie. Basta smontare il plexi alla moto (per la bocca di ingresso alta solo 100 cm.)
            Togliere tutti i sedili e far avanzare al max quello del passeggero.
            E' una vettura (M1) per cui ho costi assicurativi normali, cosa che purtroppo non avrei con il furgone (non ho P.IVA: preventivi tutti oltre i 1.000 ? anno in classe 14).
            Come punti di attacco, 4 ganci ancorati al telaio ai 4 lati, fatti installare dal carrozziere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mercedes Vito che uso anche come vettura personale.
              Un p? da sfigati ma a me frega poco o nulla.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Jeanne View Post
                Mercedes Vito che uso anche come vettura personale.
                Un p? da sfigati ma a me frega poco o nulla.
                Dovrei decidermi pure io.
                Oppure un bel fiat scudo/renault e via.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho una fiat scudo (modello 2008) che uso anche come auto per tutti i giorni...(faccio si e no 2-3mila km per i piccoli spostamenti) e poi ci vado a girare.
                  Costi?bollo 38 euro e assicurazione 620
                  a conti fatti fatti e' la stessa spesa che si sosterrebbe per una vettura media 1.9 td di cilindrata tra bollo e assicurazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    carrellino monomoto Ellebi, 90 kg, lo sollevo e lo metto di lato in fondo al box, bollo sui 20 euro solo se lo usi, no revisione, preso usato a 300 euro e modificato da me (sostituito rivetti con viti perch? si rompevano, parafanghi smontabili per quando lo corico, )

                    L'attrezzatura la metto nel baule della macchina

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Furgone Lt 35 Volkswagen in vendita. 5 cilindri. Un orologio svizzero . Usato solo per trasporto moto. Tenda laterale. Euro 1.800 . Assicurazione circa 800 euro l anno sospendibile(lo usi 2/3 anni prima di ripagarla). Poca spesa tanta resa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io un vecchio Transit 9 posti. Nella stagione estiva tolgo i sedili e carico la moto. All'occorrenza li rimonto.

                        Un furgone 9 posti ? una buona soluzione, lo usi come auto e ci trasporti la moto per le pistate (quasi tutti quelli moderni hanno gli sganci rapidi dei sedili)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se ? 9 posti paghi l'assicurazione come un'auto, se lo prendi chiuso (2 o 3 posti) ? autocarro, l'assicurazione schizza in su di prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Carrello Ellebi classico degli anni '90. A parte il tutor non vedo controindicazioni. Se piove la moto si bagna ma tanto mica infeltrisce
                            Devo ancora fare la prova con carrello, attrezzatura e 3 bimbe...ok che il bagagliaio della Golf ? grande e ci faccio stare l'impossibile, ma stavolta mi sa che sar? dura...metter? sul carrello cavalletti, cerchi e gomme e prover? a fare il miracolo tra pannolini-culle-trolley e tuta-casco-stivali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              Mercedes Vito che uso anche come vettura personale.
                              Un p? da sfigati ma a me frega poco o nulla.

                              Stessa cosa con un VW Multivan.....oramai ha 350.000 KM sulla groppa, ma va ancora che ? un piacere....unico problema mio sono i Tutor

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Un bel carrello coperto/telonato potrebbe essere la quadratura del cerchio
                                Moto coperte,ottima capacit? di carico,no assicurazione manutenzione ecc..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X