Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto in pista COSA USATE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Dragan75 View Post
    Ciao ragazzi.... per tutte le cose dette sopra (costi, parcheggio ecc ecc) vorrei prendere un carrello (usato).

    SEcondo voi TUTTO compreso (gancio, carrello, montaggio, burocrazia varia) quanto mi viene a costare?? Grazie mille a tutti!
    Tra i ?1500 e i ?2000

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dragan75 View Post
      Ciao ragazzi.... per tutte le cose dette sopra (costi, parcheggio ecc ecc) vorrei prendere un carrello (usato).

      SEcondo voi TUTTO compreso (gancio, carrello, montaggio, burocrazia varia) quanto mi viene a costare?? Grazie mille a tutti!
      Calcola 2000 euro a spanne.....

      Gi? il montaggio del gancio traino varia abbastanza in base al tipo di auto su cui viene montato.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Monocarrello usato, pagato 500, gancio (a parte ce lo avevo gi? per il gommone...) pagato 500 nel 2007, montaggio, omologazioni e tutto, chiavi in mano

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Dragan75 View Post
          Ciao ragazzi.... per tutte le cose dette sopra (costi, parcheggio ecc ecc) vorrei prendere un carrello (usato).

          SEcondo voi TUTTO compreso (gancio, carrello, montaggio, burocrazia varia) quanto mi viene a costare?? Grazie mille a tutti!



          A grandi linee direi che puoi partire dai 1000€ e superare i 2000€....dipende molto dal tipo di gancio che vuoi montare e dal tipo di carrello....
          Last edited by Nigel76; 31-03-16, 19:44.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Grazie mille... per quest'anno mi arrangio ancora con "passaggi" e noleggio ma credo proprio l'anno prossimo mi organizzer? per il gancio... ciao e ancora grazie a tutti!

            Comment

            X
            Working...
            X