Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 29 Vallelunga Metzeler DAYS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Ragazzi che volete che vi dica.. anche in foto non mi sembro manco io.. e mentre vado mi sento cos? lento.. boh... se dite che va bene.. tanto meglio!

    Leave a comment:


  • Savino78
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Sono arrivati i cronologici.... totale 15 giri... quindi 4 giri lanciati per turno....

    2.03.9 ah,ah... mancava solo la scritta 'BEST SLOW TIME' ah,ah... Vabb?..
    mito scusa, non conoscevi valle, ci sei andato con gomme stradali, con una moto con cui hai girato una volta, hai fatto 10 giri lanciati, 2.03, io ho fatto 56 di best e ci sono andato 5 giornate, e io non mi sono mai rotto un osso. Va che devi essere contento fratello di questo.

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    piacere di averti rivisto Boss...sempre in formissima...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Sono arrivati i cronologici.... totale 15 giri... quindi 4 giri lanciati per turno....

    2.03.9 ah,ah... mancava solo la scritta 'BEST SLOW TIME' ah,ah... Vabb?..

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Mammamiiiiiiiiia a vedere le foto rosico ancora di piiiiiuuuuuuuuuu

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Polsino View Post
    Eh, la esse ? la curva pi? stronzetta della pista, specie in uscita. Consiglio di ritardare l'ingresso in modo da uscire stretti col ginocchio sul cordolo, passando da li si pu? aprire il gas senza grossi problemi Cmq la pista merita davvero Ah, assolutamente mescole morbide specie se fa caldo, quando cominciano a essere 28?-30? vi posso dire che col 1000 scivola la SC1
    Eh io ero con le K3 omologate stradali... fa te.... e dietro si sentiva tanto.... anzi, un paio di volte la moto pareva andasse via pari.... no good..

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Sicuramente, ma ti assicuro che il 21 era pure meglio!

    Leave a comment:


  • Marshall
    replied
    ed avete beccato anche una giornata stupenda

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Racetec Stick K2 ma sulle spalle al momento del fattaccio aveva i 4 turni di sabato scorso pi? i due di sabato mattina.
    Non ? troppo rovinata ma con quel caldo stava mollando

    Leave a comment:


  • Polsino
    replied
    Originally posted by motorman View Post
    Io ho visto la Madonna due volte all'uscita dei Cimini. La seconda volta ho detto stop, si torna a casa.

    Che mescola avevi al post?

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Io ho visto la Madonna due volte all'uscita dei Cimini. La seconda volta ho detto stop, si torna a casa.

    Leave a comment:


  • Polsino
    replied
    Eh, la esse ? la curva pi? stronzetta della pista, specie in uscita. Consiglio di ritardare l'ingresso in modo da uscire stretti col ginocchio sul cordolo, passando da li si pu? aprire il gas senza grossi problemi Cmq la pista merita davvero Ah, assolutamente mescole morbide specie se fa caldo, quando cominciano a essere 28?-30? vi posso dire che col 1000 scivola la SC1

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Ragazzi Davide va forte solo che ? modesto e ci tiene (stranamente) tanto alle ossa.
    Io ho fatto come best 2.00.9

    Purtroppo paro er Gabibbo. Avoja a corre a piedi.
    L'anno passato puntavo a rientrare nella tuta, quest'anno a cambiarla il prossimo!

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Originally posted by valgio57 View Post
    e in MESCOLA
    Magari K1 cos? magari evitiamo gli high side!

    Ragazzi ? stato un piacere conoscervi.
    Mi spiace solo per la tua caduta. A proposito come va il dito?
    Servito il ghiaccio secco?

    Leave a comment:


  • valgio57
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh dai.... vedi che poi mactwin ha raccontato che quella curva castiga in tanti.... stavo quasi andando in orbita anche io andando fermo che la polvere mi superava...

    Andata cos? ma poteva andare peggio no? Prossima volta SLICK!
    e in MESCOLA

    Leave a comment:

X
Working...
X