Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale furgone economico omologato per trasporto moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by annette View Post

    Se non ti serve come auto, non vedo la necessit? di prendere quello con i posti, visto il costo assolutamente superiore

    Se non hai problemi di budget, allora vai di posti, modello SPORT da 150 cv e via!
    Eh magari, no il budget devo guardarlo, per? non vorrei prendermi un "pezzo di ferro" che mi dia pi? grane che altro, quindi andrei su un usato ma recente e anche esteticamente carino.
    La versione sport ? tanta roba, ma costa troppo per le mie tasche.
    Quelli con posti son cari e l'avere la moto dietro il sedile non mi ispira fiducia...sono abbastanza convinto di andare con il furgonato, che comunque tre persone le pu? portare e per andare in ufficio non mi farei problemi

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by annette View Post

      Grazie mille, spiegazione top!
      Unica cosa appunto il doppio portellone praticamente obbligatorio
      Io mi sto guardando in giro, mannaggia a me che mi sono innamorata del Ford Custom
      Ecco, metto la foto della U che ho avvitato sul divisorio.
      Per contrastare le forze in gioco ho aggiunto una lamiera nel vano ed ho tagliato le viti a misura per utilizzare dei dadi ciechi.
      La lamiera in nero non sta male e non tocca il sedile centrale quando ? sollevato.

      Tra poco un amico mi far? una guida per la ruota anteriore da fissare al pianale ( metto le foto di uno schizzo di fissaggio al pianale ) che mi permetter? di caricar la moto con un bloccaruota basculante senza l'ausilio delle cinghie ai manubri.
      in pratica salgo, incastro e dopo lego la piastra di sterzo inferiore ai ganci.
      La U sul divisorio rimarr? tale e quale.









      Last edited by Fabio Picco; 09-07-20, 16:12.

      Comment

      X
      Working...
      X