Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prima volta a Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report prima volta a Franciacorta

    Ieri sono andato per la prima volta a Franciacorta. Prima, perch? la prima vera volta nel 2012 feci 3 giri e un gran volo, con brutte conseguenze.
    Insomma in questi anni ho voluto imparare da zero e solo dopo qualche tempo ho voluto riprovarla (che in realt? sarebbe un provare la prima volta).

    A parte che trovo abbastanza scandaloso che, avendo prenotato l?assicurazione pioggia, franciacorta ti rimborsi solo il 50% del valore, e solo con la presenza in circuito, anche se su regolamento c?? scritto il contrario.

    In pratica, date le previsioni meteo incerte. ho provato a chiamare venerd? 5 volte ma nessuna risposta, sabato gli uffici erano chiusi, alle mail nessuna risposta. alla fine sono andato, arrivato alle 12 con le pozzanghere dovunque, magicamente il tempo si ? aperto del tutto e il pomeriggio si ? girato bene.

    Ho chiuso con un 24 che come prima volta non ? assolutamente male per un amatore come me.

    la pista cmq non mi piace, o meglio, il tracciato ? bello anche se veramente stretto e piccolo, ma l?asfalto lo trovo penoso. continuava a scivolare dovunque tranne alle prime 4 curve.

    Non penso ci torner?, preferisco di gran lunga Cervesina e ovviamente Cremona
X
Working...
X